per moderatore forum

Reaction score
84
Nella mia segnalazione sull'albergo modenese forse sono stato troppo diretto, ma ti assicuro che era mia intenzione solamente dare un contributo al forum, come posso segnalare in futuro una situazione analoga e contribuire a fornire recensioni al forum?
Grazie del consiglio.

Reaction score
13
mattede ha scritto:
Nella mia segnalazione sull'albergo modenese forse sono stato troppo diretto, ma ti assicuro che era mia intenzione solamente dare un contributo al forum, come posso segnalare in futuro una situazione analoga e contribuire a fornire recensioni al forum?
Grazie del [VIETATO]
a cosa ti riferisci
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Ti garantisco che la coperta c'è, comunque lungi da me creare o crearmi problemi, volevo solo contribuire al forum.
Mi sembra però che qualche utente non voglia che la cosa si sappia, evidentemente è geloso....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
...tientelo pure per te il motel di Modena. Io non voglio avere nulla a che fare con un postribolo illegale nei confronti della Merlin. Leggiti la policy e capirai il perchè. Sempre nella policy (che non hai letto) si dichiara che se vuoi parlare con un Amministratore, lo devi contattare in privato.

Commenta
Reaction score
45
Cazzo però qualche volta staccate la spina dal pisello e attaccatela al cervello, ma credete veramente che solo noi leggiamo il forum? E' bello fare i gay con il culo degli altri (vedi moderatore).
E scusate il torpiloquio da camionista ma certe volte mi domando proprio se l'ormone vi si sia mangiato ogni forma neuronale.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Scusate dell'inesperienza, sono le prime volte che scrivo, comunque non è mia intenzione creare problemi a nessuno, mi leggerò per bene il policy.
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Alto