Per un bel orale in macchina - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
135
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-un-bel-orale-8yrj95303480
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
Nazionalità:italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+ingoio 70/rapporto completo 180 no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj+ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:in carne,altezza 1.65,viso carino, una 3/4 di tette come da foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': non facile almeno per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):primo contatto via email

LA MIA RECENSIONE:Primo contatto via email,in cui ti spiega le prestazioni offerte ed il prezzo ed in breve tempo ti lascia il numero di cellulare. La ragazza ha un lavoro quindi risulta abbastanza difficile concordare un'appuntamento,comunque alla fine dopo diversi rinvii sia per impedimenti suoi che miei siamo riusciti a vederci. Lei di solito lavora in auto ma è disponibile anche a venire a domicilio ed il prezzo non cambia. Gli ho lasciato l'indirizzo e mi ha raggiunto a casa mia senza problemi visto che abitiamo anche abbastanza vicini. Lei si presenta vestita in maniera del tutto normale,e senza dare troppo nell'occhio sale su a casa mia. Un po' di social time e poi si spoglia evidenziando un corpo in carne e due tette come da foto,una terza credo. Di viso è carina,purtroppo però non è possibile baciare. Un po' di strusciatine e poi quando sono in tiro incomincia a pompare. Ci mette molta saliva e te lo inzuppa per bene,i movimenti sono variegati e dedica attenzioni anche ai gemelli e a tutta l'asta. Poi se lo mette tutto dentro fino alla gola,il pompino è veramente buono. Alla fine gli vengo in gola e ingoia tutto senza problemi. Il prezzo è un po' alto però il servizio è stato buono. Non so se la rincontrerò,vedremo. Forse fidelizzandosi si riesce ad ottenere qualcosa in più

Figurine ricordo:
attachment.php

attachment.php
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    34,3 KB · Visite: 2.141
  • image.jpg
    image.jpg
    24,5 KB · Visite: 2.890
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Caro Rambone l'avevo puntata anche io la donzella e ho avuto il primo approccio mail dove sinceramente non mi ha spiegato nulla ma ora leggendo la tua rece ho capito che non fa per me, grazie
 
Commenta

discus80

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi....vorrei contattare la ragazza....si può avere un link più preciso per il suo annuncio?quello della recensione non porta a nulla....grazie per il vostro aiuto....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Ma dai discus... Rambone lo ha scritto che il primo contatto è per e-mail, rispondi all'annuncio e vedrai che funziona...
 
Commenta

discus80

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Si io la voglio contattare via mail...ma non trovo la mail...il link postato da rambone non porta all annuncio della ragazza...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-un-bel-orale-8yrj95303480
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': più meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj

SERVIZI USUFRUITI:Bbj
COMPENSO RICHIESTO:70

COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE in carne con due tetto e enormi come da foto
Attitudine : CENTOMETRISTA
REPERIBILITA': scarsae difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):email nel sito

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in quel di cesena, in un parcheggio di un centro commerciale poi ci siamo spostati ognuno con la propia macchina, dimenticavo che la puntualità non è il suo forte..
Arrivati nel luogo nemmeno troppo appartato vista l ora (le 18.30 diventate poi le 19 visto il suo ritardo)dopo un po' di social time.. Ha iniziato le danze.. Diciamo che il Bbj e di buona fattura ... Si fa toccare ( e arrivata con un vestito senza niente sotto)ma non si è fatta leccare i seni dietro a mia richiesta... Dopo 5 minuti di lavoro gli ho detto che non era una gara con Bolt ai cento metri piani alle olimpiadi... Lei a riso ma dopo poco ha ripreso un ritmo forsennato... Al momento della venuta non ha lasciato andare nemmeno una goccia pulendo fini all ultimo...
Riassumendo una esperienza appena sufficiente
Fisico 6( solo per le tettone)
Viso 8
Bbj 7
Rapporto qualità prezzo 6
Detto questo non credo di tornarci potrei provarla sotto le mure di casa visto che è disposta a venire fino a ravenna..
E poi mi son svegliato e il sogno era finito e mi sono alzato dal letto...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
135
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Per il rapporto completo ha chiesto anche a te 180?
 
Commenta
Alto