perchè voi donne vi toccate sempre le tette?

Reaction score
10
perchè voi donne vi toccate sempre le tette?
ho fatto caso che come gli uomini si toccano i gioielli le donne si toccano il seno, è vero cercano di farlo il più di nascosto possibile ma lo fanno
gli uomini hanno dato tutti i motivi che riguardano la questione ora tocca a voi.

Reaction score
12
Caro, se non è possibile a toccarsi „sotto“ (ad esempio in luoghi pubblici) il seno ti offre una soluzione diciamo passabile, o no?. :biggrin:
Non mica male di essere un po’ affettuosa a se stessa?. :wink:
Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Caro, se non è possibile a toccarsi „sotto“ (ad esempio in luoghi pubblici) il seno ti offre una soluzione diciamo passabile, o no?. :biggrin:
Missy

Non fa una piega, su, fatele toccare anche a me.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
mmm ... ad essere sinceri, vedo molti più uomini che si danno una sistemata al pacco che non donne che smaneggiano il davanzale :biggrin:

Ieri sera, guardavo in televisione "buona la prima" con Ale e Franz: tra tante cose finte, fatte male e recitate da cani, questo scorcio di "commedia dell'arte" a me diverte molto. Ale e Franz (coppia comica in cui è difficile definire chi sia la spalla dell'altro!) sono davvero bravi, e sono contornati da altri attori all'altezza ... tranne la Falchi, beninteso.

Arrivo al dunque: ieri sera Katia, la governante bionda, doveva impersonare la classica infermiera da film trash e continuava a toccarsi le tette: questo secondo me dimostra come l'auto-palpazione del seno sia percepita dal maschio come un fortissimo stimolo erotico, credo molto di più di quanto possa essere erotico per una donna vedere un uomo che si dà una sistematina ai gioielli di famiglia.
Ergo, a me difficilmente capita di vedere donne che lo fanno nella vita di tutti i giorni.
Magari!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Missy

Power, dai vieni e provarle, ma stai attento alla tensione da 110V a cui sono collegate! Rischi di non staccarti più! :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Miss Jane":1ob4tqx1]Caro, se non è possibile a toccarsi „sotto“ (ad esempio in luoghi pubblici) il seno ti offre una soluzione diciamo passabile, o no?. :biggrin:
Missy

Power, dai vieni e provarle, ma stai attento alla tensione da 110V a cui sono collegate! Rischi di non staccarti più! :crazy: Missy[/quote:1ob4tqx1]

Missy...deliziosamente SadoMaso!!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Power, dai vieni e provarle, ma stai attento alla tensione da 110V a cui sono collegate! Rischi di non staccarti più! :crazy: Missy

110V mi fanno un baffo ! :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Miss Jane":305vphhe]Caro, se non è possibile a toccarsi „sotto“ (ad esempio in luoghi pubblici) il seno ti offre una soluzione diciamo passabile, o no?. :biggrin:
Missy

Power, dai vieni e provarle, ma stai attento alla tensione da 110V a cui sono collegate! Rischi di non staccarti più! :crazy: Missy[/quote:305vphhe]

Anch'io una bella "scossa" me la prenderei volentieri :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
Caro 1302, il prossimo per favore! Il nostro Power mi hanno staccato i pompieri solo ora, era un po' carbonizzato. Ma si riprende presto! :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Caro 1302, il prossimo per favore! Il nostro Power mi hanno staccato i pompieri solo ora, era un po' carbonizzato. Ma si riprende presto! :crazy: Missy

missy sei così elettrizzante ???? se togli il cartello CHI TOCCA MUORE vengo lì a mio rischio e pericolo e provo con qualche sfioratina .......se rimango attaccato ......beh di qualche morte bisogna morire

baci

Commenta
Reaction score
10
sa vuoi una massaggiatina , anche con la 110 vengo anch'io armato di scarpe isolate l'importante è di non andare a massa

Commenta
Reaction score
12
vivilavita ha scritto:
sa vuoi una massaggiatina , anche con la 110 vengo anch'io armato di scarpe isolate l'importante è di non andare a massa

Caro Vivi, peccato che mi sono appena trasferita su una superficie che si chiama “MARE” (ben salato), quindi non ti vedo tanto bene neanche mettendoti le scarpe isolate!. Il rischio rimane sempre alto o come diceva il mio insegnante di fisica: “Ci sono sempre due strade per arrivare a un punto x, una in discesa e l'altra in salita.”
Tu quale sceglieresti in questo caso, Vivi? :biggrin:
Missy :wink:

Commenta
Reaction score
6
Miss Jane ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Caro Vivi, peccato che mi sono appena trasferita su una superficie che si chiama “MARE” (ben salato), quindi non ti vedo tanto bene neanche mettendoti le scarpe isolate!. Il rischio rimane sempre alto o come diceva il mio insegnante di fisica: “Ci sono sempre due strade per arrivare a un punto x, una in discesa e l'altra in salita.”

Io sto ancora cercando quella per il punto G :whistle3: che dice il tuo prof. Miss?

Commenta
Reaction score
12
ripley45 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Io sto ancora cercando quella per il punto G :whistle3: che dice il tuo prof. Miss?

Caro Ripley, magari con le invenzioni del prossimo secolo e tante preghiere? :umnik2: Ma non ti aiuta in questo momento, faccio un salto nel laboratorio di fisica all’università per esperimentare, poi te lo faccio sapere. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
10
Miss Jane ha scritto:
vivilavita ha scritto:

potrei venire con il canotto , ma avendo letto del tuo hobbies no mi fido troppo , per il semplice motivo che tu me lo buchersti solo per vedere che faccia faccio, poi faresti na cosa che è proibita infileresti il cavo positivo nell' acqua e faresti venire a galla tutti i pesci anche il mio, scusa ma tu non entrare nell' acqua che oltre a biscottare le tette cuoci anche la passera

Commenta
Reaction score
12
vivilavita ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
vivilavita ha scritto:

potrei venire con il canotto , ma avendo letto del tuo hobbies no mi fido troppo , per il semplice motivo che tu me lo buchersti solo per vedere che faccia faccio, poi faresti na cosa che è proibita infileresti il cavo positivo nell' acqua e faresti venire a galla tutti i pesci anche il mio, scusa ma tu non entrare nell' acqua che oltre a biscottare le tette cuoci anche la passera

Vivi, rispondendoti al volo, direi che uso un trasformatore per ridurre la tensione per me stessa, non sono mica autolesionista. Poi pensando un po’ alla pesca mi è venuta voglia di una passera alla brace.
Vivi, vieni così ci divertiamo e non abbiamo neanche bisogno di un permesso per la pesca, tutte e due nelle acque internazionali. Tu porti il pesce ed io il carbone. :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
10
abbassando il voltaggio automaticamente alzi l'amperaggio non cambia tanto devi rimanere all' asciutto che uccide sono gli ampere ,
cè un altra cosa la corrente eletrica per andare a massa fa sempre la strada più corta e dove incontra meno resistenza

Commenta
Reaction score
12
vivilavita ha scritto:
abbassando il voltaggio automaticamente alzi l'amperaggio non cambia tanto devi rimanere all' asciutto che uccide sono gli ampere ,
cè un altra cosa la corrente eletrica per andare a massa fa sempre la strada più corta e dove incontra meno resistenza

Cavolo Vivi, ma sei elettricista, complimenti! :clapping: Missy

Commenta
Alto