Perchè i "consumi" non ripartono?

Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
65
Reaction score
146
Località
lombardia
ciao a tutti ,

in questi giorni il governo fa presente che l'economia è ferma, che gli italiani non spendono e che i consumi non riportato.

Ora, nel nostro piccolo, vi provo a spiegare il perchè di questo . . .

Prendete un uomo, che infoiato dopo mesi di astinenza, desideri consumare con una giovane pulzella . . .

Si guarda in torno, aprendo i classici siti di incontri che la rete offre . .

Qui si imbatte in numerosi e numerosi annunci che però lo desistono, spinto dal suo essere maschio.




Ora, di tutti questi, il maschio etero, riconosce che sono sospetti in quanto le presunte donne degli annunci, non lo sono sin dalla nascita, grazie al suo istinto: prendente per esempio i seguenti link

[spam]



Il maschio etero, riconosce che sono presenti anche altri annunci di vere donne, ma che sono, però, vecchie conoscenze e sapendo bene che anche 70 euro non cascano dal cielo e che vanno spesi bene, preferisce aspettare per poterli spendere appena troverà una occasione valida, che lo sorprenda, che non sia la solita "pasta" da consumare, ma che ne valga realmente l'occasione . . . dall'altronde, ha aspettato per parecchi mesi, soffrendo, ma migliornado nello spirito e nel sacrificio.

Chiarmante, ho effettuato una analisi su uno dei primi siti ad essere consultati in MI e provincia ma la situazione non cambiana anche per altri siti blasonati . . .

A questo, dovete aggiungere anche che, in molti casi, le "girl" hanno aumentato le tariffe, anche quella base, proprio per il difficile periodo . . .

Questa è la mia analisi, la mia opinione, su quello che sta succedendo in questo momento particolare della storia italiana.

Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
578
Reaction score
404
Scusate ma a nessuno interessa se andiamo a PAY : non fanno fattura quindi niente tasse quindi niente utili per il governo.
Certo su preservativi lo stato ci guadagna (IVA ed altri balzelli) però è poca cosa rispetto al compenso pagato
Allo stato interessano i consumi tassati e non quelli appartenenti al sommerso
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
65
Reaction score
146
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
dopo l'analisi sui siti, decido di provare la vecchia e cara strada che mi ha dato parecchio ma che mi ha creato anche parecchie preoccupazione: così decido di far un giro sulle classiche strade della lombardia, spingendomi anche verso fuori città.
Noto subito che le ragazze presenti sono di bassa qualità e conoscendomi avrei dovuto anche spendere almeno 150 euro per portarle in albergo, in quanto in strada è per me offlimits.

Come scritto, vista la bassa qualità, aggiungi la presenza anche dell FO, gli alti costi con rischi altissimi, in quanto nel caso delle stradali bisogna instaurare un certo rapporto prima di vedere dei benefici, alzando quindi la richiesta di budget per poterle frequentare, desisto.

Anche in questo caso, i consumi non potranno ripartire.

Tanto vi dovevo,

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
488
Reaction score
1.055
Località
Friuli
Non so quello che è successo alla domanda. Ma guardando gli annunci direi che l'offerta loft sia addirittura aumentata. Forse la crisi ha spinto più ragazze e donne a escorteggiare. Forse le occasionali o quelle che lavorano col passaparola cercano di rifarsi del tempo perduto. Forse le OTR che possono sono passate al loft. Chissà.I n questa situazione sono convinto che le esercenti migliori, che possono contare su parecchi fedelizzati, saranno quelle che soffriranno meno della situazione.
 
Commenta
Alto