Perchè le nere non si fanno succhiare le tette?

Reaction score
8
Vi faccio una domanda strana...ma mi sono sempre piaciute le colored, meglio se poppute, e ho notato che le OTR nere (africane) non si lasciano mai succhiare le tette soprattutto i capezzoli. Non ho mai capito perchè... alcune mi hanno risposto "non sono mica la tua fidanzata", ma sembra sia una cosa che accomuna tutte quasi facesse parte della loro cultura.
Forse ho detto una cazzata ma a me è sembrato così. Condividete la cosa o no?

Reaction score
1
La maggior parte non ama farsele succhiare, la considerano una pratica intima alla stregua di un bacio, confermo. Ma per necessità di guadagno spesso cedono a questa pratica.

Commenta
Reaction score
9
Vi faccio una domanda strana...ma mi sono sempre piaciute le colored, meglio se poppute, e ho notato che le OTR nere (africane) non si lasciano mai succhiare le tette soprattutto i capezzoli. Non ho mai capito perchè... alcune mi hanno risposto "non sono mica la tua fidanzata", ma sembra sia una cosa che accomuna tutte quasi facesse parte della loro cultura.
Forse ho detto una cazzata ma a me è sembrato così. Condividete la cosa o no?
Vero, restie anche al bacio, capitato anche a me...non hanno problemi al trombo davanti e dietro, ma bacio e capezzoli è frequente sentirsi dire no...boh..

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Peccato perchè secondo me le colored hanno le tette più sode in assoluto!

Commenta
Reaction score
452
Anni fa con l'unica colored ho avuto lo stesso priblema e mi disse che le ragazze di colore hanno seno e capezzoli molto sensibili e si eccitano molto, motivo per cui preferiscono evitare... Questo quello che so io...

Commenta
Reaction score
1.027
Questione di cultura, non c'entra la sensibilità nei capezzoli, c'entra che il rapporto orale per loro non é normale. Ho alcuni amici di colore e mi hanno detto che non leccherebbero mai una figa.....ognuno ha le sue !!!

Commenta
Alto