Perchè non allegare screenshot '?

Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Stavo navigando un pò nel sito, lo trovo davvero ben fatto tecnicamente.
Ci sono poche persone però ... spero che presto possa decollare per diventare punto di riferimento per chi ha questa passione in comune.
Cmq leggendo un po di informazioni ho notato che spesso i link di riferimento non esistono più...(esempio da bacheca annunci) questo accade perchè queste ragazze a volte stanno un periodo e poi si spostano magari al paese vicino o cambiano città ecc ecc
In ogni caso secondo me sarebbe molto piu semplice identificarle (visto che spesso mantengono il testo col copia incolla o il numero di cellulare è uguale) allegare lo screenshot della pagina.
Cosa ne pensate, visivamente sarebbe di grande aiuto per riconoscerle e stanare i fake dalle originali.
è solo una idea fate voi...
 
Stavo navigando un pò nel sito, lo trovo davvero ben fatto tecnicamente.
Ci sono poche persone però ... spero che presto possa decollare per diventare punto di riferimento per chi ha questa passione in comune.
Ciao, riguardo il fatto che siamo in pochi a frequentare il forum, le statistiche ad oggi vedono oltre centomila utenti iscritti, di cui più di 33.000 attivi. Sembrano cifre abbastanza rilevanti: Statistiche di PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay - Discussioni 121,320 Messaggi 1,079,456 Utenti 103,067 Utenti Attivi 33,672

Per quanto riguarda il discorso degli screenshot con gli annunci delle pay, esiste la funzione della http://community.punterforum.com/matrice-vt2364.html -
http://community.punterforum.com/leggere-note-operative-matrice-vt28857.html, che svolge tale funzione.
 
....per me e' uno scherzo....
 
Ah però. Non avevo le statistiche alla mano...ho navigato un pò ed ho visto poco movimento, mi ha dato questa impressione tutto qui!
 
ho navigato un pò ed ho visto poco movimento, mi ha dato questa impressione tutto qui!

Ho visto che sei di Catania.
Il poco movimento che hai visto è dovuto al fatto che più della metà dei punter di Catania e provincia sono lurker. Una manica di stronzi che si collegano ogni giorno solo per leggere e basta, strafottendosene altamente (scusate il francesismo) di collaborare al forum nel benché minimo modo.
Quanto riguarda lo screenshot dell'annuncio non ne vedo l'utilità. Le foto caricate nei thread servono proprio a questo, a riconoscere la ragazza (o chiunque sia) anche se cambia nome, annuncio, città o index.
 
Io dicevo perchè quando si fanno le ricerche di un index, si giunge quasi sempre ad un post con un Link ormai non raggiungibile, se invece c era lo screen dell intero annuncio magari era meglio. Ma hai ragione tu, l importante è che ci siano la foto e l index. Vuol dire che la mia idea non era poi così buona. Per quanto riguarda il poco movimento beh in base alle cifre che sopra mi hanno postato sarà sicuramente come dici tu..."si collegano ogni giorno solo per leggere e basta"...e non va bene.
 
piano ted ....... rischi il flame ...... :punish:

Diciamo che è per amore della chiarezza!
Tempo fa avevo cominciato a segnarmi tutti i lurker della mia zona (ci sono volte che non ho niente da fare!) e altro che rotoloni regina!... è una lista che non finisce mai!.. che poi quello che davvero da sui nervi è quando dicono 'Spero di poter contribuire al forum!' come se dovessero scoprire la cura dell'edema angioneurotico ereditario... come se fosse questa gran fatica scrivere ogni tanto una recensione o rispondere a qualche domanda...
Ma esco off-topic!...

Comunque... mi scuso per la scurrillità!..
 
Io dicevo perchè quando si fanno le ricerche di un index, si giunge quasi sempre ad un post con un Link ormai non raggiungibile, se invece c era lo screen dell intero annuncio magari era meglio. Ma hai ragione tu, l importante è che ci siano la foto e l index. Vuol dire che la mia idea non era poi così buona. Per quanto riguarda il poco movimento beh in base alle cifre che sopra mi hanno postato sarà sicuramente come dici tu..."si collegano ogni giorno solo per leggere e basta"...e non va bene.

La cosa sarebbe risolvibile se gli utenti iniziassero a prendersi la briga di verificare se le esercenti che vogliono recensire sono già presenti nel portale annunci. Se venisse fatto sistematicamente questa operazione, si arriverebbe ad avere un catalogo aggiornato degli annunci e quindi delle recensioni evitando tutta quella pletora di commenti tipo: esiste un link attivo? E tornata? Qualcuno ha il contatto?

Invece, più andiamo avanti, più vedo link di bakecaincontrii. Per carità, e lo dico con un pizzico di invidia, la loro è stata una idea vincente ovvero quello di lasciare completamente in mano alle esercenti la gestione del proprio annuncio. Ancora una volta BI e similari è visitato dai punter perchè trovano una ampia gamma di esercenti o per lo meno, ne hanno la percezione (ndr: sono sempre quei 20/25 che girano e che vengono riproposti su base oraria quindi, salvo alcune eccezioni è sufficiente arrivare a pagina 3 per farsi una idea delle novità o ricercare uno o più annunci riproposti). Tornando al discorso principale, il fatto che i siti come BI non forniscano il c.d. permalink, obbliga di fatto il punter a fare la matrice che per quanto grezza, è una idea scopiazzata anche da altre community presenti in rete. In questo modo però, il forum viene utilizzato al contrario ovvero gli utenti non leggono gli annunci ma le recensioni e successivamente vanno a ricercare le inserzioni per ricavare i contatti. Di fatto dovrebbe funzionare all'opposto ovvero, guardo gli annunci in rete, scelgo una esercente quindi ne ricerco i dati nelle community come PUNTERFORUM prima di acquistare. La tendenza è però quella che ho descritto nel primo caso. Non escludo che a breve possa essere presa in considerazione una fusione fra sezione annunci e forum.
 
Sono daccordo con te.
Sono favorevolissimo alla fusione fra sezione annunci e forum.
 
Indietro
Alto