Perchè Playdolls non viene bannato?

Reaction score
3.876
Non mi sembra sia un sito sponsorizzato dal forum, quindi?

TBGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Reaction score
13.616
@Infizz.

Azzardo una risposta, che forse porterà alla mia esclusione da questo forum: ma almeno verrò cacciato facendovi sorridere.
Credo l'amministrazione ogni tanto debba inventarsi qualcosa: un po' come accade nelle fiction e nelle serie TV, ci vuole il colpo di scena, l'assurdità buttata in video, il balletto delirante stile Bollywood e La La Land.
Insomma, caro Professore: ci vuole un atto insensato ma intrigante, un atto che crei un caso, richiami gli iscritti all'attenzione, alla curiosità.
Non si può sempre e solo parlare di donne a pagamento, sesso ed orgasmi: ci vuole il mistero, il giallo, la tensione.
Chi mai si cela dietro a questi stolti inglesi di Playdolls?
Il MI5? Il Mossad? La Cia?
Oppure partiamo tutti in un grande balletto celebrativo di questo nuovo, stravagante iscritto, buttando il tutto in folle caciara?
Per dare un'idea di cosa intendo, allego due fondamentali scene da BORIS ( la serie tv) , nelle quali viene spiegato per bene il concetto di Locura , cioè la follia improvvisa che caratterizza le serie televisive in cerca di ascolto ( un esempio fu la delirante Tutti Pazzi per Amore , non so se la ricorda):

1) come nasce l'idea di Locura ( e si noti che si parte con un nudo parziale sotto la doccia della bella Karin Proia):
https://www.youtube.com/watch?v=ZIkgAkJftAE

2) e come viene posta in essere:
https://www.youtube.com/watch?v=cbFC3J-WiL0

Per l'amministrazione: scusate, non ho resistito: ma immaginarvi a dialogare dietro le quinte come regista e sceneggiatori di Boris era troppo divertente.
Spero ne sorriderete quanto me.
Se però devo essere cacciato, chiedo almeno il funerale militare.
Grazie.
:hi:
Lafayette

Commenta
Reaction score
969
Comunque se tra qualche mese andrò in uk so già a quale agenzia NON rivolgermi, credo che il nostro amico con tutto il suo spam abbia prodotto l'effetto contrario a quello desiderato.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Commenta
Reaction score
13.616
@CaptainAmerica:

Ma come?
Niente Locura?
Niente Tre Parole?
:wink:

Ho capito, vado dietro la lavagna.

Commenta
Reaction score
69
Comunque sia, ora che è stato aperto un thread in bella vista, lo conoscono anche quelli a cui era sfuggito. Come me.
A proposito di come gira la pubblicità, in questo nuovo tempo virale.
:preved:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
come sempre Blu... bene o male, l'importante è che se ne parli... questo è il nocciolo della pubblicità... per un motivo o l'altro quel nome verrà ricordato e riesumato dai meandri cerebellari magari "passando" per Londra...:pardon:

Commenta
Reaction score
13.616
@AXL00:

... e questo ti aveva lasciato indifferente: in fondo ne aveva già parlato a suo tempo Alberto Camerini.
:lol:
Grande AXL.

Commenta
Alto