Perchè scriviamo così poco?

Reaction score
0
Amici notavo che nella nostra sezione quella del Sud si recensisce molto poco.....diamoci una mossa e inziamo di nuovo, come ai tempi del nido.....a proposito ma il mitico "submale" che fine ha fatto???'

Reaction score
197
personalmente la mia situazione non mi permette di recensiere molto e i motivi sono i seguenti (sicuro che qualche motivo è condiviso):
1.A NA c'è poco da recensire, troppo poco.
2.A NA le tgatte non si pubblicizzano (con foto) molto e se si va solo sulle incall/loft, non conoscendole, come le si incontra? io almeno se non vedo la foto non vado, dimostrazione è Baronessa da poco recensita.
3.Sono in provincia, estrema provincia, e impiego un'oretta abbondante per arrivare a NA, troppo tempo. E, normalmente se mi sposto sono su Milano o proprio all'estero. Preferibilmente all'estero :good:
4.Molti di noi sono poco propensi alla divulgazione. :rtfm:

FOLA

Commenta
Reaction score
12
FOLA ha scritto:
personalmente la mia situazione non mi permette di recensiere molto e i motivi sono i seguenti (sicuro che qualche motivo e' condiviso):
1.A NA c'e' poco da recensire, troppo poco.
2.A NA le tgatte non si pubblicizzano (con foto) molto e se si va solo sulle incall/loft, non conoscendole, come le si incontra? io almeno se non vedo la foto non vado, dimostrazione e' Baronessa da poco recensita.
3.Sono in provincia, estrema provincia, e impiego un'oretta abbondante per arrivare a NA, troppo tempo. E, normalmente se mi sposto sono su Milano o proprio all'estero. Preferibilmente all'estero :good:
4.Molti di noi sono poco propensi alla divulgazione. :rtfm:

FOLA

Sul punto 1 sono quasi daccordo, però ultimamente nonostante l'invasione brazil di rece non se ne sono viste.

Sul punto 2 sono totalmente daccordo però fortunatamente si sta muovendo qualcosa tra le italiane, pero considera che purtroppo il ricambio generazionale è veramente modesto allora spesso rischi di ritrovarti con qualche vecchia conoscenza di via brin e dintorni che ti chiede 70/80/100 ecc e tu giustamente pensi ma chi cazzo l'ha mandata a questa che fino al mese scorso faceva tutto per 20?

Sul punto 3 sei fortunato, pensa che io un sacco di bone non posso trombarle perche sono vicine di casa.

Sul punto 4 che dire? i napoletani tengono la cazzima e lo conferma l'invasione brazil. mica vengono a perdere il tempo qualcuno le scoperà credo.

Commenta
Reaction score
197
hehehehe, vicine di casa, mi ricordo un periodo a MI, era inizio estate e un amico mi aveva prestato casa perché non trovavo un posto ad un prezzo onesto. Era in zona Lagosta, tutto dire. Ho passato l'estate a scopacciare quasi gratis. Poi lui è tornò e io ho trovai un monolocale a quattrosoldiquattro :)

FOLA

Commenta
Alto