A
arturo1962
Ospite
Ospite
concordo con te RagnettoRagnetto ha scritto:Mi pare che i sessuologi americani siano piuttosto superficialotti ed approssimativi.
Andando indietro negli anni ricordo che con le fiamme ante-matrimonio facevo delle autentiche sex-session, che in qualche caso partivano nel primo pomeriggio e finivano la mattina del giorno dopo, altro che 10 minuti!
Oltretutto, in anni nei quali l'Hiv nemmeno si sapeva cosa fosse, e al contrario la pillola tutti sapevamo cos'era, si andava scoperto con rapporti a ripetizione. Vale proprio quello che scriveva Lorenzo il magnifico:
" quanto e' bella giovinezza che ti fuggi tuttavia ........".
Comunque anche ora, sia col matrimonial-sex che col pay-sex, 10 minuti mi sembrerebbero troppo da Speedy Gonzales e poi i preliminari dove li mettiamo?.
Consentitemi di dire che questo articolo mi par gran Kaiserata.
takko, la battuta è per me?takko ha scritto:duro quanto mi pare che balla
ciao takko
no faccio autopromozionecontemax1962 ha scritto:takko, la battuta e' per me?takko ha scritto:duro quanto mi pare che balla
ciao takko
certamente, takko.takko ha scritto:dimenticavo che e' molto importante "devi sempre fare i conti con chi hai davanti"
vero conte !!!!!!!!
ciao takko
li possiamo tranquillamente fanculizzarebigluciano ha scritto:quindi a ben leggere i racconti fin qui letti.......di ben che gli (e sottolineo gli) sessuologhi americani vadano ben a spendere dei soldi con chi dico io
admirer ha scritto:Ma loro parlano della lunghezza di un singolo rapporto.
Nulla di male di 7 rapporti cisacuno di 10 minuti