Perchè sia bello non deve durare più di 10 minuti!

Reaction score
2
Boh..... i sessuologi americani la sapranno anche molto lunga, ma non mi hanno convinto per niente.
Anche se devo ammettere che soprattutto nei casi in cui non sono preso più di tanto mi capita di cominciare a pensare ai fatti miei.
Ciaociao.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ricordo..... aimè, tanti anni fa, una delle prime fiamme, avevo una ventina d'anni, fu la prima notte che passavo con una ragazza, lei aveva la disponibilità di un appartamento che durante la settimana usava con una sua amica per gli studi, ricordo ancora la via a Rimini, si! si! era la via Cariddi, strano che mi venga in mente sta cosa, non ricordo cosa ho mangiato per cena ieri sera ma mi ricordo questa via dopo oltre 25 anni fa:
Ricordo una scatola di 10 profilattici, ne rimasero 2, trombammo come dei criceti tutta la notte, alle 2 ci svegliammo ed andamo in cucina per una spaghettata, altro che 10 minuti, il lunedì sucessivo non stavo in piedi, dopo una decina di eiaculazioni ero veramente sfatto, sfatto ma non annoiato! con quella ragazza la storia durò un paio d'anni, alla prima discussione capii che non capiva un cazzo e ci lasciammo, una storia solo di sesso, per il resto il dialogo era veramente zero, quando scopavamo erano delle vere e proprie maratone, con lei avevo il problema delle eiaculazioni precoci, la prima durava veramente pochi minuti, lei non ci veniva ed a questo punto la soddisfavo con la seconda, seconda che durava sino allo sbiellamento........

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo con il suo racconto, mi ha fatto venire alla mente un mio week-end di qualche anno fa, chalet in montagna, non ricordo quante ne ho fatte (forse 6-7), ma ogni occasione era buona, giù le mutande e via di infilzo. Se lo ricordo è perchè mi sarà piaciuto particolarmente....... immagino.

Commenta
Reaction score
13
come dice arturo .......ricordi
sono passati parecchi anni era una storia di sesso e basta
ricordo bene partimmo di venerdi sera lei (era fidanzata )trovo una scusa per andare a trovare un amica al mare io annullai tutti gli impegni e in fretta e furia organizzammo il tutto
il mare e l'amica non li vedemmo proprio eravamo carichi entrambi che ai primo approccio durò pochissimo .uno di quei tour indimenticabili
al lunedi mattina ci rincontrammo (per lavoro )i nostri occhi dicevano tutto,e un amico in comune all'oscuro del nostro rapporto "che avete fatto sabato e domenica sesso guardate che facce"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se sapesse :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
Mi pare che i sessuologi americani siano piuttosto superficialotti ed approssimativi.
Andando indietro negli anni ricordo che con le fiamme ante-matrimonio facevo delle autentiche sex-session, che in qualche caso partivano nel primo pomeriggio e finivano la mattina del giorno dopo, altro che 10 minuti!
Oltretutto, in anni nei quali l'Hiv nemmeno si sapeva cosa fosse, e al contrario la pillola tutti sapevamo cos'era, si andava scoperto con rapporti a ripetizione. Vale proprio quello che scriveva Lorenzo il magnifico:
" quanto è bella giovinezza che ti fuggi tuttavia ........".
Comunque anche ora, sia col matrimonial-sex che col pay-sex, 10 minuti mi sembrerebbero troppo da Speedy Gonzales e poi i preliminari dove li mettiamo?.
Consentitemi di dire che questo articolo mi par gran Kaiserata.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragnetto ha scritto:
Mi pare che i sessuologi americani siano piuttosto superficialotti ed approssimativi.
Andando indietro negli anni ricordo che con le fiamme ante-matrimonio facevo delle autentiche sex-session, che in qualche caso partivano nel primo pomeriggio e finivano la mattina del giorno dopo, altro che 10 minuti!
Oltretutto, in anni nei quali l'Hiv nemmeno si sapeva cosa fosse, e al contrario la pillola tutti sapevamo cos'era, si andava scoperto con rapporti a ripetizione. Vale proprio quello che scriveva Lorenzo il magnifico:
" quanto e' bella giovinezza che ti fuggi tuttavia ........".
Comunque anche ora, sia col matrimonial-sex che col pay-sex, 10 minuti mi sembrerebbero troppo da Speedy Gonzales e poi i preliminari dove li mettiamo?.
Consentitemi di dire che questo articolo mi par gran Kaiserata.
:bye: :bye: :bye:
concordo con te Ragnetto

Commenta
Reaction score
7
Gli americani così come sono per il "fast food" sono anche per il "fast sex". Io personalmente sono sia per lo slow food che per lo slow sex.
10 minuti sono il tempo per una "sveltina", io devo avere i miei tempi per venire come si deve, e sicuramente una "lunghina" mi da più piacere di una sveltina.

Commenta
Reaction score
3
Se adesso dicono anche che bisogna avere il pisello piccolo, io sono a posto.

:rofl:

Ciao.

Commenta
Reaction score
13
dimenticavo che è molto importante "devi sempre fare i conti con chi hai davanti" :shok:
vero conte !!!!!!!!:rofl: :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
quindi a ben leggere i racconti fin qui letti.......di ben che gli (e sottolineo gli) sessuologhi americani vadano ben a spendere :biggrin: dei soldi con chi dico io :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
bigluciano ha scritto:
quindi a ben leggere i racconti fin qui letti.......di ben che gli (e sottolineo gli) sessuologhi americani vadano ben a spendere :biggrin: dei soldi con chi dico io :spiteful:
li possiamo tranquillamente fanculizzare :good:

Commenta
Reaction score
3
Ma loro parlano della lunghezza di un singolo rapporto.
Nulla di male di 7 rapporti cisacuno di 10 minuti

Commenta
Alto