Perchè sia bello non deve durare più di 10 minuti!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
In 10 minuti ne faccio 2 senza levarlo... :sarcastic_hand:
Scherzi a parte. Mi chiedo che cazzo studiano questi cervelloni, solo per arrivare a dire cazzate. La durata è soggettiva e dipende dall'eccitazione, dalla predisposizione, dalla forma fisica, dai luoghi, dalla situazione, dai particolari, dai preliminari... e soprattutto dalla Lei.
 
germanello ha scritto:
La durata e' soggettiva e dipende dall'eccitazione, dalla predisposizione, dalla forma fisica, dai luoghi, dalla situazione, dai particolari, dai preliminari... e soprattutto dalla Lei.
una bella cofanata e duro ...............fatto :cray: :sorry:
ciao takko :bye: :bye:
 
Paolo Coelho (un autore brasiliano molto famoso) ha scritto un romanzo intitolato "Undici minuti" (tra l'altro è un libro che merita di essere letto)dove gli undici minuti del titolo sono la lunghezza (secondo l'autore) di un rapporto sessuale medio.
 
admirer ha scritto:
Paolo Coelho (un autore brasiliano molto famoso) ha scritto un romanzo intitolato "Undici minuti" (tra l'altro e' un libro che merita di essere letto)dove gli undici minuti del titolo sono la lunghezza (secondo l'autore) di un rapporto sessuale medio.
Appena finito di leggerlo...molto intenso; suggerito specialmente a chi vede il rapporto sessuale non come esercizio fisico ma come uno stimolo anche mentale. Interessante pure per capire il loro ( delle professioniste) punto di vista.
11 minuti dice nel libro Maria, la brasiliana protagonista, essere la durata media ( anche se per me non è così) ma è tutto quello che ci sta attorno che fa la differenza.
 
Indietro
Alto