ieri sera mi e morto pure il cane ed ero legatissimo a lui emoraggia interna alla milza :::: tutte a me sembra di stare dentro a un incubo scusate lo sfogo
Forse soffriamo perché gl' amici a 4 zampe molte volte sostati più amici dei bipedi che ci circondano. ( non intendevo con bipedi le galline o similari scusate la precisazione)E destino che la maggior parte di quelli che amano circondarsi di amici a 4 zampe (esemplificativo ma non esaustivo), per la ferrea legge della natura sopravvivano ad essi. Mi è già capitato altre volte, e capiterà ancora, dato che ho una coppia di micetti.
Non si è mai pronti e quando succede si soffre. Credo si chiami cuore.
ieri sera mi e morto pure il cane ed ero legatissimo a lui emoraggia interna alla milza :::: tutte a me sembra di stare dentro a un incubo scusate lo sfogo
Almeno le galline fanno le uova, gli altri bipedi a cui ti riferisci ci fanno il paiolo. E ne avrei da raccontare...Forse soffriamo perché gl' amici a 4 zampe molte volte sostati più amici dei bipedi che ci circondano. ( non intendevo con bipedi le galline o similari scusate la precisazione)
Il mio gatto va per i 17 sta ancora bene a parte qualche ovvio acciacchetto però mi viene a volte il pensiero che prima o poi non ci sarà più e leggendo questi messaggi me lo avete messo in mente e mi viene quasi da piangere........ Ma i punter non erano quegli esseri gretti e meschini privi di scrupoli e di morale?
E destino che la maggior parte di quelli che amano circondarsi di amici a 4 zampe (esemplificativo ma non esaustivo), per la ferrea legge della natura sopravvivano ad essi. Mi è già capitato altre volte, e capiterà ancora, dato che ho una coppia di micetti.
Non si è mai pronti e quando succede si soffre. Credo si chiami cuore.
Bene o male avete avuto la consolazione di "accompagnarli". Pensate a quando gatti vissuti con voi per anni, scompaiono dall'oggi al domani e non si riesce a saperne piu' nulla.