Ordunque, devi sapere che ai moderatori non arriva quanto segnalato con la funzione "Contattaci". Posto questo, se i problemi sono esterni al sito, poco possiamo farci. Mi spiego meglio: se le foto sono inserite tramite link e nel sito nativo da cui provengono le immagini queste vengono tolte, il vostro link punterà a qualcosa che non c'è più e, di conseguenza, non si vedrà più. Magari per un qualche periodo l'autore del post continuerà a vederle, ma solo in quanto memorizzate nella cache del proprio pc. Svuotata la cache, non le vedrà più neppure lui. Per cui è solo questione di culo, proprio come nella vita. O ce l'hai, o te lo fanno.
Detto questo vi informo che fra qualche giorno, per mantenere la valenza puramente espositiva di questo thread, questa serie di interventi verrà cestinata. Così come mi preoccuperò, a tempo perso, di cancellare gli interventi che risultano corrotti, e cioè contenenti un'immagine che non si vede.
Ovviamente potrete ripostare dette foto, tanto di doppioni ne ho già visti parecchi...