perché non posso inserire un avatar???

Reaction score
61
Mi scuso se di questa cosa avete già parlato: purtroppo sono un semianalfabeta di forum, chiedo venia! Allora, come posso inserire una foto nel mio profilo? Mi risulta già selezionato "non utilizzare un avatar", e se clicco su "resetta campi" non succcede niente :-(

Reaction score
1.042
Mi scuso se di questa cosa avete già parlato: purtroppo sono un semianalfabeta di forum, chiedo venia! Allora, come posso inserire una foto nel mio profilo? Mi risulta già selezionato "non utilizzare un avatar", e se clicco su "resetta campi" non succcede niente :-(
Credo che "qualcuno" debba approvare o concedere! Per quanto i riguarda è l'unica cosa che mi piacerebbe avere....prima o poi qualche regalino me lo faranno! Aspettiamo .....

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Ah ecco ...no, è perché prima ce l'avevo, e adesso, con la nuova piattaforma, non ce l'ho più. Comunque, come diceva un famoso personaggio di quelli della notte: non capisco ma mi adeguo!

Commenta
Reaction score
1
stessa tua situazione, con il cambio di piattaforma niente avater, penso che sia perchè non sono più un utente certificato come prima

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
..... e che cosa avremo mai fatto di male per meritarci la de-certificazione? :unknw:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
...era già stato detto che stiamo lavorando affinchè l'utilizzo dell'avatar faccia parte di un "pacchetto servizi".

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
... infatti io l'avevo detto subito che mi scusavo nel caso ne aveste già parlato, appunto :sorry:

Commenta
Reaction score
3
Pacchetto servizi? che vuol dire? che servizio sarebbe? ma è così divertente avere un avatar... ma perché non ce lo fate inserire, mi pare una cosa veramente assurda :treaten:

...era già stato detto che stiamo lavorando affinchè l'utilizzo dell'avatar faccia parte di un "pacchetto servizi".

Commenta
Reaction score
11.160
Pacchetto servizi? che vuol dire? che servizio sarebbe? ma è così divertente avere un avatar... ma perché non ce lo fate inserire, mi pare una cosa veramente assurda :treaten:

Il forum non e' pubblico ma bensi' privato, certe decisioni se pur condivise o meno, non saranno mai democratiche...

Commenta
Reaction score
61
.. e muti, perché qui ci ci tolgono anche le faccine...

Commenta
Reaction score
3
E va beh, ma gli avatar sono una caratteristica di tutti i forum... non ci possono togliere gli avatar... è come se ci togliessero il nickname :treaten: mi pare una cosa assurda!

Il forum non e' pubblico ma bensi' privato, certe decisioni se pur condivise o meno, non saranno mai democratiche...

Commenta
Reaction score
1.042
Avatar o non Avatar a mio avviso non cambia nulla, è solamente una questione "estetica", ciò che identifica il punter è come interagisce all'interno del forum contribuendo in modo significativo e intelligente, seguendo le regole e ascoltando chi ha più esperienza. Credo inoltre che ci siano priorità più importanti per chi gestisce il sito, e come dice power le decisioni non saranno mai democratiche. Io sono un novello, anche se assiduo frequentatore, ma credo di aver capito il concetto di chi ha le redini della "giostra":wink: Con il tempo, la meritocrazia premierà anche chi gradisce questo Avatar......credo!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Noooo...pietà... tutto, qualsiasi cosa...ma la meritocrazia noooooooooooooo ... sono qui per divertirmi

Commenta
Reaction score
3
E perché, l'estetica non è una cosa importante? e poi nel grigiore di queste pagine, con i messaggi tutti uguali, qualche avatar le rende più piacevoli e contribuisce ad identificare meglio chi scrive. Poi se parliamo dell'attività, molti di noi pur non essendo "certified" sono attivi e hanno scritto numerose recensioni... quindi mi pare che qui non basta neanche la "meritocrazia" per "meritare" un avatar :lol:

Avatar o non Avatar a mio avviso non cambia nulla, è solamente una questione "estetica", ciò che identifica il punter è come interagisce all'interno del forum contribuendo in modo significativo e intelligente, seguendo le regole e ascoltando chi ha più esperienza. Credo inoltre che ci siano priorità più importanti per chi gestisce il sito, e come dice power le decisioni non saranno mai democratiche. Io sono un novello, anche se assiduo frequentatore, ma credo di aver capito il concetto di chi ha le redini della "giostra":wink: Con il tempo, la meritocrazia premierà anche chi gradisce questo Avatar......credo!

Commenta
Reaction score
1.042
E perché, l'estetica non è una cosa importante? e poi nel grigiore di queste pagine, con i messaggi tutti uguali, qualche avatar le rende più piacevoli e contribuisce ad identificare meglio chi scrive. Poi se parliamo dell'attività, molti di noi pur non essendo "certified" sono attivi e hanno scritto numerose recensioni... quindi mi pare che qui non basta neanche la "meritocrazia" per "meritare" un avatar :lol:
Vero! Devo smentirmi da solo....

Commenta
Alto