Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, non partecipò scrivendo perché ho grossi problemi di salute,sono in terapia oncologica,però vi leggo con attenzione mi fate compagnia. Spero prima o poi di tornare attivo.un saluto da robyzio
Ciao a tutti, non partecipò scrivendo perché ho grossi problemi di salute,sono in terapia oncologica,però vi leggo con attenzione mi fate compagnia. Spero prima o poi di tornare attivo.un saluto da robyzio
Carissimo Robyzio,
i miei più sinceri e calorosi auguri per una completa guarigione.
Fa piacere che segui il forum, in fondo siamo dei bischeri scanzonati a cui piace divertirsi e speriamo che con le nostre storie e storielle ti mettiamo anche un pò di buon umore.
Cerca di non mollare mai, sii forte, i problemi quando ci capitano vanno affrontati, quindi combatti per te stesso e vedrai che andrà tutto bene.
Un abbraccio fortissimo.
Caro robyzio, il miglior augurio che posso inviarti è quello di poterti leggere prestissimo, perché questo vorrà dire che hai vinto la battaglia per la quale stai adesso combattendo.
Un abbraccio!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.