Perche´le donne non si sedano mai sulla parte del tappo...

Reaction score
12
Uomini!

Secondo voi le donne non si sedano quasi mai sulla parte del tappo nella vasca da bagno? :umnik2:

Domanda molto interessante per noi donne. Ci fa capire meglio la vostra sensibilità per problemi femminili. :biggrin:

Buona serata e mi raccomando non fate mancare le vostre opinioni numerosi!

Missy

Reaction score
28
Miss Jane!

Neanche io mi siedo dalla parte del tappo. Eppur donna non sono.... :biggrin:

Chissà come ho fatto ad arrivare alla mia veneranda età senza pormi il problema.... :lol:

Azzardo qualche ipotesi:

a. Dalla parte del tappo la vasca è in leggera discesa per favorire lo scolo dell'acqua.
b. Per sedersi dalla parte del lato meno profondo (vabbè, è quasi uguale)
c. In ossequio all'antico detto cinese "Mai mettele buco sopra altlo buco" (Confucio)

Commenta
Reaction score
11.156
Nemmeno io mi metto mai dalla parte del tappo. Il motivo e' semplice, di solito le vasche tradizionali sono asimmetriche e dal lato opposto al tappo sono inclinate per potersi sdraiare come su uno sdraio e rimanere con le spalle sollevate. Inoltre sul lato del tappo spesso ci sono i dispositivi di chiusura apertura, dalla semplice catenella al pomello a rotazione per quelle piu' moderne.

Non vedo alcuna utilita' nello stare nella posizione contraria se non in presenza di un'altra persona :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ragazzi, dimenticavo di aggiungere che si tratta ovviamente del bagno in comune = uomo e donna insieme. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, dimenticavo di aggiungere che si tratta ovviamente del bagno in comune = uomo e donna insieme. :wink: Missy
adesso è tutto più chiaro, ma il problema non si pone. Posso stare sopra sotto o di lato ma sul buco no.

Commenta
Reaction score
11.156
Problema: se il rubinetto della vasca da bagno eroga 25 litri di acqua al minuto e dallo scarico intasato dai capelli della moglie escono 4 litri al minuto quante bottiglie di idraulico liquido sarà necessario usare alla fine del cunnilingus per evitare che il vicino di sotto si lamenti perché il soffitto si macchia? Ma soprattutto, l'idraulico liquido lo paghi a ore? Questi sono i tesi problemi della vasca da bagno!

Commenta
Reaction score
6
Perchè è il posto più scomodo per fare il bagno.... e come sempre noi maschietti ce la prendiamo in quel posto :biggrin:
Vuoi per galanteria o per coglionaggine io mi ritrovo sempre col tappo nel c....lo :lol:

Commenta
Reaction score
22
A dire il vero, quando sono in vasca (in dolce compagnìa) io sto dalla parte opposta al tappo, lei mi viene sopra e sta seduta su altro particolare anatomico che all'occorrenza ( in posizione...diciamo "eretta") una volta "inserito" :spiteful: fornisce adeguato bloccaggio contro scivolamenti.... :w00tmesalia: ....male che vada siede sulle mie gambe :first_move: .......A sedere sul tappo, soprattutto se il particolare anatomico è al naturale, c'è rischio che si attorciglino peli alla catenella o al meccanismo........ :rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma soprattutto mi sorge un dubbio...

...MA COME CAZZO FATE A CHIAVARE IN 2 DENTRO LA VASCA CHE IO NON CI ENTRO MANCO DA SOLO???????

O siete tutti nani con le donne nane (tutte tane, è bene ricordarlo) oppure siete dei fottuti contorsionisti.
O, in ultima ipotesi, siete tutti dei miliardari con Jacuzzi da 20 mq.

fr_68.gif

Commenta
Reaction score
22
witchfinder ha scritto:

...MA COME CAZZO FATE A CHIAVARE IN 2 DENTRO LA VASCA CHE IO NON CI ENTRO MANCO DA SOLO???????

O siete tutti nani con le donne nane (tutte tane, è bene ricordarlo) oppure siete dei fottuti contorsionisti.

fr_68.gif

.........innanzi tutto devi rassegnarti di bagnare per terra........ perchè di acqua dopo ne rimane poca......Poi non bisogna fare delle cavalcate sfrenate, ma una cosa lenta e dolce........Tu sotto, abbastanza calmo e lei che ti lavora di bacino e di muscolatura vaginale......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Allora, in piu esiste dalla parte del tappo la valvola di troppo pieno, allora strofina sulla schiena e pizzica sul culetto sensibile femminile. :w00tmesalia: Sara meglio di avere una vasca con il tappo in centro o di usufruire della variante alla BigFive. :wink: Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
witchfinder ha scritto:

fr_68.gif

.........innanzi tutto devi rassegnarti di bagnare per terra........ perchè di acqua dopo ne rimane poca......Poi non bisogna fare delle cavalcate sfrenate, ma una cosa lenta e dolce........Tu sotto, abbastanza calmo e lei che ti lavora di bacino e di muscolatura vaginale......... :biggrin:

Come vuoi te, collega, ma io dentro la vasca, proprio non ci entro....

:rofl:

Commenta
Reaction score
22
witchfinder ha scritto:
Big Five ha scritto:
witchfinder ha scritto:

fr_68.gif

Come vuoi te, collega, ma io dentro la vasca, proprio non ci entro....

:rofl:

In effetti non sono un fuscello, ma non sono neanche un gigante, quindi sono agevolato.....Se sei Big Size biisogna allora che progetti una ristrutturazione del bagno ( se non modifichi i muri opere di RE1 - manutenzione ordinaria - non occorre la DIA), Non serve neanche l'accatastamento......Metti una bella Jacuzzi King Size, poi... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
ho una jacuzzi ed il tappo non dà fastidio. :ok: .......ma sono sempre solo quando sono in vasca :cray: ......un pò invidio chi ha la donna con un pò di voglia di cambiare luogo e modo :crazy:

....purtrpoppo la mia è priva di fantasia e quando propongo qualcosa di diverso "no ,solo a letto "......ormai non chiedo più :umnik2:

ciao a tutti ed un bacio a missy

Commenta
Alto