Periodi di magra e periodi di abbondanza..come scegliere???

Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
100
Località
calabria
Buongiorno, se fate un giro su toptransitalia.it vi renderete conto che in questo momento, su Roma, c'è una concentrazione pazzesca...tutte le più belle TGatte sono nella capitale.
L'eccellenza per femminilità (vedi Ruby trans asiatica o Vip Giovanna) e per dotazione (vedi gabriella ferrari o Bianca Reis)....e poi il top, che coniuga tutto ciò che adoro in una TGatta, come Rebecca Ferraz, Bruna Neves e Jasmine Vip:love:
DOMANDONA
Come cavolo si fa a scegliere? Tutte non posso provarle ma...una al mattino ed una alla sera sì....che criterio usereste??? Lo so..de gustibus..ma una sorta di ragionamento ve lo fate?
Al solo pensiero mi viene il blocco?

Per gli admin, se il post è fuori luogo e/o contro le regole chiedo scusa in anticipo, GRAZIE!
 
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Buongiorno, se fate un giro su toptransitalia.it vi renderete conto che in questo momento, su Roma, c'è una concentrazione pazzesca...tutte le più belle TGatte sono nella capitale.
L'eccellenza per femminilità (vedi Ruby trans asiatica o Vip Giovanna) e per dotazione (vedi gabriella ferrari o Bianca Reis)....e poi il top, che coniuga tutto ciò che adoro in una TGatta, come Rebecca Ferraz, Bruna Neves e Jasmine Vip:love:
DOMANDONA
Come cavolo si fa a scegliere? Tutte non posso provarle ma...una al mattino ed una alla sera sì....che criterio usereste??? Lo so..de gustibus..ma una sorta di ragionamento ve lo fate?
Al solo pensiero mi viene il blocco?

Per gli admin, se il post è fuori luogo e/o contro le regole chiedo scusa in anticipo, GRAZIE!
Anch'io misi un post del genere una volta qui, perchè si parlava del panorama trans romano, ma non era il posto giusto e me l'hanno spostato.

Solo che di la non me l'ha cagato nessuno.

Cmq è vero, a Roma il panorama è perlopiù desolate la maggior parte dell'anno, pur essendo la capitale (e pure adesso, secondo me..) .. non so perchè. Per me ce l'hanno tutte a Milano..
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Pure questo subisce la stessa sorte. Nelle sezioni info e recensioni ci vanno solo quelle. E non è che manchino le aree generaliste.
 
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
287
Località
Veneto
Buongiorno, se fate un giro su toptransitalia.it vi renderete conto che in questo momento, su Roma, c'è una concentrazione pazzesca...tutte le più belle TGatte sono nella capitale.
L'eccellenza per femminilità (vedi Ruby trans asiatica o Vip Giovanna) e per dotazione (vedi gabriella ferrari o Bianca Reis)....e poi il top, che coniuga tutto ciò che adoro in una TGatta, come Rebecca Ferraz, Bruna Neves e Jasmine Vip:love:
DOMANDONA
Come cavolo si fa a scegliere? Tutte non posso provarle ma...una al mattino ed una alla sera sì....che criterio usereste??? Lo so..de gustibus..ma una sorta di ragionamento ve lo fate?
Al solo pensiero mi viene il blocco?

Per gli admin, se il post è fuori luogo e/o contro le regole chiedo scusa in anticipo, GRAZIE!
va dove ti porta il membro (o il culo, in questo caso)

se il lato economico non è rilevante allora io ragionerei proprio con le parti basse: la prima scelta che ti viene in mente sarà quella giusta :ROFLMAO:
altro metodo: scegli utilizzando testa o croce, quando lancerai la moneta saprai esattamente cosa vuoi perché inconsciamente starai sperando in un determinato risultato!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
È una domanda che mi perseguita quotidianamente: “ma oggi che mi chiavo?”
La prima domanda è “donna o trans?”. Con le donne mi riesce difficile soddisfare tutti i requisiti: dai 30 in su, seno florido possibilmente naturale, dfk bbj e aperta di culo senza sovrapprezzo. Perché una che ti dà il culo senza fronzoli è una tendenzialmente più avvezza all’amplesso. Con le trans la scelta ricade su due tre opzioni papabili e chiavabili. Insomma scelte le candidate le chiamo tutte e tre e vedo quale mi convince. Il più delle volte però, consulto gli annunci e la metà di loro l’ho già incontrata, l’altra metà è impresentabile.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
100
Località
calabria
  • Creatore Discussione
  • #9
Grande @submale (mio mito del punterforum).. l'altra metà quindi è non chiavabile...?cazzo, tutte le fighe (a bastone) ti sei fatto allora????sei un grande!?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Se il danaro non è un problema trombatene una diversa al giorno, io cerco sempre di tenermi per una giornata il cazzo nei pantaloni, per ricaricare lo schizzone.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Solitamente quando decido di incontrare una ragazza nuova e faccio fatica a scegliere mi baso solo ed esclusivamente sulle sensazione del mio amichetto.

Ma prima controllo sul forum se vi sono informazioni in merito.

Comunque dipende, a volte preferisco la teen, altre volte la milf
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Buongiorno, se fate un giro su toptransitalia.it vi renderete conto che in questo momento, su Roma, c'è una concentrazione pazzesca...tutte le più belle TGatte sono nella capitale.
L'eccellenza per femminilità (vedi Ruby trans asiatica o Vip Giovanna) e per dotazione (vedi gabriella ferrari o Bianca Reis)....e poi il top, che coniuga tutto ciò che adoro in una TGatta, come Rebecca Ferraz, Bruna Neves e Jasmine Vip:love:
DOMANDONA
Come cavolo si fa a scegliere? Tutte non posso provarle ma...una al mattino ed una alla sera sì....che criterio usereste??? Lo so..de gustibus..ma una sorta di ragionamento ve lo fate?
Al solo pensiero mi viene il blocco?

Per gli admin, se il post è fuori luogo e/o contro le regole chiedo scusa in anticipo, GRAZIE!

Considerato l'elenco, che contempla, IMHO, stronze malmostose impareggiabili, frigoriferi semoventi, ma anche angeli scesi in terra per allietare I nostri occhi, mani e gonadi, sarebbe carino che nella sezione rece ci raccontassi come è finita... O, se lo hai già fatto, aggiungi in coda a questo post i link.
So curioso....

Io, alla fine, mi sono rifugiato tra le braccia delle mie fidelizzate...
Sono tutte in partenza... Chissà quando le avrei riviste.
Debbo dire che le serate prima delle vacanze, in una Roma finalmente vivibile, l'aria dolce dell'estate, smuove sempre la mia vena sognatrice e romantica...
E' bello illudersi con loro.

__________jul
 
Commenta
Alto