Ciao carissimo, ho letto con in interesse questo tuo intervento, come anche quelli in cui percepisco che fai running e attivita' in palestra e vivi Roma di notte, che ho fatto sempre troppo poco. Anche io vivo a Roma e, forse qualche anno meno di te ( ma over 40) e rapporto di amore / odio con questa citta' o forse con le dinamiche lavorative.. che mi spingono a rimettermi in gioco magari nel nord italia, un po' a malincuore vista la bellezza ed il clima della capitale e dintorni, previo un momento di break per ricaricare le batterie. A distanza di 2 anni dal periodo di stacco, che bilancio fai? ne e' valsa la pena , e' cambiato poi il tuo approccio al lavoro?
Un abbraccio e.. PS .. mi hai fatto venire voglia di farmi un giro notturno o il mattino presto al bar las vegas
, per anni qualche giretto a vedere le tipe l'ho fatto ma poi ho sempre desisitito.. anche se la tentazione c'e' . ultima esperienza tx (bj) una vita fa quando ancora c'erano delle belle figone a milano in melchiorre gioia ( dove ora c'e' unicredit) e cso sempione
Un abbraccio e.. PS .. mi hai fatto venire voglia di farmi un giro notturno o il mattino presto al bar las vegas