Periodo sfortunato

Reaction score
1
Ci credereste? Sono almeno tre settimane che provo invano a passare un po' di tempo con una delle nostre "care" ragazze ma non ce la faccio!

Le loft o non mi rispondono (in giorni diversi, a orari diversi, ragazze diverse) o mi tirano su scuse dalle banali "sono impegnata, torna tra un'ora" alle più allucinanti tipo "sono in posta" o "sto facendo le pulizie"!!! :shok:

Quando riesco a organizzarmi un momento da dedicare, il più delle volte mi salta fuori un impegno dell'ultimo momento di parenti o amici e mica posso dirgli "non posso, stavo andando a zoccole".

Allora passo alle OTR, cavolo, quelle sono lì!
Niente, se vedo una che mi ispira me la soffia la macchina davanti a me. Se così non è poi a parlarci non mi ispira più. Vado dalla stracollaudata di via degli Ortolani (come raccontato nella sezione OTR) e a metà mi pianta in asso perché "stasera ha male"... :mda:

Che devo fare? Cambio hobby? Passerò al bricolage, visto che c'entrano le seghe. :sorry:

chef_tony ha scritto:
Ci credereste? Sono almeno tre settimane che provo invano a passare un po' di tempo con una delle nostre "care" ragazze ma non ce la faccio!
A me capita a giornate
mi preparo n numeri
provo il primo... spento
il secondo... non risponde
quello sicuro... tim dice che non esiste

Tre settimane di fila mai, ma in compenso da tre o quattro settimane non arrivo neanche a comporre il numero per n mila impegni che si accavallano.
Sarà il periodo? Gli astri? La sfiga? La macumba antiput di qualche nonstro governante?
:biggrin:

e sono convinto che nonostante tutto
il conto corrente bancario
non ha avuto alcun beneficio... :umnik2:

chef_tony ha scritto:

Le loft o non mi rispondono (in giorni diversi, a orari diversi, ragazze diverse) o mi tirano su scuse dalle banali "sono impegnata, torna tra un'ora" alle più allucinanti tipo "sono in posta" o "sto facendo le pulizie"!!! :shok:

Quando riesco a organizzarmi un momento da dedicare, il più delle volte mi salta fuori un impegno dell'ultimo momento di parenti o amici e mica posso dirgli "non posso, stavo andando a zoccole".

Allora passo alle OTR, cavolo, quelle sono lì!
Niente, se vedo una che mi ispira me la soffia la macchina davanti a me. Se così non è poi a parlarci non mi ispira più. Vado dalla stracollaudata di via degli Ortolani (come raccontato nella sezione OTR) e a metà mi pianta in asso perché "stasera ha male"... :mda:

Che devo fare? Cambio hobby? Passerò al bricolage, visto che c'entrano le seghe. :sorry:

Comprati una real doll. :biggrin:

itto9 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Comprati una real doll. :biggrin:

Non fa FK
:smile:

Però non è certo meno attiva di alcuni boiler che capita di incontrare :)

Ad ogni modo ieri ci ho riprovato e... non è andata un granché bene. Rimando alla sezione OTR (visto che le mie due telefonate loft, tanto per cambiare, non hanno avuto risposta).
Collegamento alla pagina web non disponibile

chef_tony ha scritto:
Ad ogni modo ieri ci ho riprovato e... non è andata un granché bene.
Se non altro hai evitato di fare una big cazzata. Rivaluto sempre più quelle che fanno tutto covered, almeno hanno un idea dei problemi sanitari.

Che ne dici di qualche macumba propiziatoria?
ucci ucci
fa funzionar 'sti telefonucci
ica ica ica
e che sia una bella figa
accocò
il bidone proprio no
:biggrin: :smile: :crazy:

itto9 ha scritto:
chef_tony ha scritto:
Se non altro hai evitato di fare una big cazzata. Rivaluto sempre più quelle che fanno tutto covered, almeno hanno un idea dei problemi sanitari.

ucci ucci
ica ica ica
e che sia una bella figa
accocò
il bidone proprio no

Haha, la proverò grazie!

itto9 ha scritto:
chef_tony ha scritto:

ucci ucci
ica ica ica
e che sia una bella figa
accocò
il bidone proprio no

Molto carina! :biggrin:

Aggiungo

Ulo ulo ulo
Che senza sovrapprezzo
conceda pure il culo

:clapping:

Big Five ha scritto:

mi provochi...

trallalla trallallera
che la foto sia sincera

:crazy:

Comunque ha funzionato, sono riuscito a contattare una figliola su cui relazionerò al più presto

itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:

mi provochi...

trallalla trallallera
che la foto sia sincera

:crazy:

Comunque ha funzionato, sono riuscito a contattare una figliola su cui relazionerò al più presto

Sono contento per te, comunque beccati pure questa!:

inza unza onza
che trovi un buon profumo
leccando la patonza!

:clapping:

ulo ulo ulo.....

78.gif

Indietro
Alto
Aiuto