PERLA - BAKECAINCONTRI LECCE -

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione di Perla - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-perla-seducente-provocante-yj9423632881
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 27/ 28 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB - DATY - 69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA PROPRIO CARINA, UN VISO DA MAIALINA,
CARNAGIONE OLIVASTRA, UN BUON SENO E PASSERA RASATA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
Incontrata nel suo appartamento nei pressi dell'Obelisco, esteticamente sta messa bene e lo sguardo è da maialina da montare, perizoma nero ficcato nel culo. pezzo superiore e tacchi alti, breve chiaccherata regalino e direzione scannatoio.
Gli succhio le tette, slinguo un po i capezzoli abbastanza reattivi al tatto e poi scendo giù tra le gambe, un daty fatto bene ben perlustrato con passera aperta in prima visione, ci resto per un po li sotto tra le sue gambe e poi comincia lei.
Lavoro orale ad uccello cabrio, diciamo fatto anche discretamente come tecnia, ma poco grintoso come spirito, cmq si sentiva in fase di pompaggio, poi 69 di contorno..quando sono rientrato con la lingua in passera su di lei dall'altro versante si è coordinata un po meglio, voleva un scambio alla pari ? mah valle a capire ste donne...
di seguito cappuccio e mi sale sopra a smorza candele, la passera è calda ed accogliente ma la coordinazione di posizione non ha il ritmo giusto e quindi la fermo per il cambio, allora la stendo a pecorica con sedere in vista e me la tibro per un po, dopo cambio a missionaria profonda (in posizione passiva è un po più coordinata e partecipativa, non ho capito se volesse che fossi io ad agire come primo attore) poi scappucciamente e venuta sulle tette (come mia richiesta).
Fase d'accoppiamento anche con buona tecnica, ma a tratti distratta , diciamo che nel complesso ha passato cmq l'esame ma perchè fortemente aiutata da un buon aspetto fisico, e perchè principalmente mi ha lasciato fare parecchio di lingua tra le gambe.
Index - 32019379XX

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto