Perla - Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%A8-new-new-perla-vzci40848653
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 bj Rai2 fk
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 bj fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto bella, fisico snello
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scala in legno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33832319xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza in questione un pò di tempo fa (gennaio) e mi scuso se non ho inserito prima la mia recensione al riguardo.
Ero in preda ad una tempesta ormonale e così, dopo un pò di tentativi andati a vuoto su altre, decido di chiamarla, sospettando foto fake.
Anche l'approccio telefonico non è dei migliori: la voce appare piatta o quantomeno non è una di quelle voci ammalianti. Rapido elenco dei servizi, le dico di aspettarmi da li a mezz ora. Sono puntuale ma sbaglio due volte indirizzo, perchè la sua pronuncia non è delle migliori. Riceve in una grande strada zona policlicnico. Finalmente indovino dov'è mi apre e ...non posso crederci....è molto bella, dalle foto sembra "porca" invece dal vivo sembra un creatura candida; ha degli occhi stupendi, un fisico da velina pura..unico neo, il seno un pò piccolo credo una seconda..lei indossa un costume da bagno rosso. Mi accompagna nella stanza dei misfatti, mi ripete il menu, decido per bj+ rai1 per 50 rose, ma ho la sensazione che si possa iniziare anche senza versamento e regolare alla fine; sono io che glieli poso sul tavolo. Li lascia li e si avvicina a me, si struscia accenna un bacio stampato,,io sono emozionato come quando stai accanto alla più bella della classe. Comincia il bj molto bello, molto lento, si sitema in modo che se vuoi puoi anche darle una lappata..poi si gira e ti guarda con quegli occhi favolosi....rischio di capitolare e cosi le dico di fermarsi..dopo un po passa a smorza , si muove benissimo..anche qui secondo pericolo capolinea..le chiedo di fermarsi..lo fa e rimande ferma per un pò, riprendiamo il ritmo, la giro a pecos e ci so che ci do fino a terminare nel gommino. Mi rivesto, soddisfatto, le chiedo se è è davvero sudamericana perchè io avrei detto che fosse dell'est europa, mi conferma che è sudamericana. Con gle gambe traballanti mi avvio all'uscio e c'è già un altro collega fuori ad aspettare.Vorrei tornarci al più presto, appena le mie possibiltà economiche lo consentiranno,.
Ecco, vi ho raccontato il sogno che ho fatto stanotte

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,7 KB · Visite: 254
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,7 KB · Visite: 233
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,9 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
le foto n0on le so inserire...inoltre ho dimenticato: come attituiden direi che è molto dolce, GFE

scusa la curiosità ma le 20 in più di obolo che hai lasciato si riferiscono ad una prestazione extra?? oppure tuo gusto e piacere?
thanks

si, alla fine, mi sembrava cosi caruccia e sensibile che le ho lasciato 20 in più

capisco...sai se effettua il bj cabrio?

La ragazza un mesetto fa presentava foto in cui in una era evidente un apparecchio ortodontico, ora come è messa?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto