PERLA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
187
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:[uri:27jgrbgo]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-per-tutte-le-s5hf16531897[/uri:27jgrbgo]
[uri:27jgrbgo]http://www.sexy48.com/Angela-Bionda-Sensuale-Per-Momenti-Magici-Imperdibile-incontri-Savona_12045.html[/uri:27jgrbgo]
[uri:27jgrbgo]http://annunciragazze.com/scheda.asp?pag=1&id=26784&lingua=sp[/uri:27jgrbgo]
[uri:27jgrbgo]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14873[/uri:27jgrbgo]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Perla - Tatiana - Mary
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': mah? credo vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: +o-
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - Kiss
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Nulla di entusiasmante
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Venerdì mattina avevo voglia di una nuova "porcona" e vedendo le foto mi sono detto -ecco quella giusta-.
La chiamo e mi dice che è disponibile tra un quarto d'ora e fissiamo l'incontro. La location è zona Chiesanuova vista tangenziale in un monolocale tipo i motel che si vedono nei film americani (balconata sul fronte con tutti gli ingressi uno dopo l'altro). Ovviamente il suo è l'ultimo e devi passare davanti a tutti gli altri.
Entro e mi si presenta questa ragazzotta molto simile a quella della foto (però non sono sicuro che in foto sia lei). Presentazioni e si parla del da farsi. -se vuoi fare una cosa tranquila ti fermi un poco sono 150- come? mi avevi detto al telefono che parti da 70? - sì sì faccio anche 70 ma sei vuoi una cosa tranquila...... - vabbè facciamo 100!!!
Mi spoglio (sedia per riporre i vestiti), nessun invito ad usufruire del bagno, camera con parecchi segni di muffa sulle pareti e soffitto.
Prima cosa che fa prende in mano il goldone e fa per aprirlo -come? non si era parlato di scoperto?- sì ma per quello è 150!!! Da qui, già non ero molto carico, mi intristisco del tutto. Riesco a convincerla ad almeno un accenno di BBJ e comincia con copioso uso della mano (ovviamente cosa non gradita). Ad un certo punto mi dice che se voglio c'è anche un'amica per una cosa a 3 (declino l'invito).
Mi incappuccia e prosegue con il BJ. La invito a proseguire alla pecos e nel tempo che lei si gira, si alza, si increma per bene, l'arnese ha perso il suo entuisiasmo ed è costretta ad una seduta supplementare di BJ per risolllevarlo. Finalmente parte la cavalcata alla mission con un solo bacettino sulla bocca e conclusione alla pecos. Mi toglie il gommino, pulitina con rotolone regina e via.
Prima di uscire chiedo di poter vedere l'amica ma me la tiene nascosta per la prossima volta che vorrò usufruire di entrambe.
Come potete intuire la mia esperienza non è stata esaltante, location non bellissima, lei la tipica ragazzotta sudamericana con un bel culo e un bel seno e abbondanze sparse; a dir la verità cerca anche di essere espansiva (bacini vari soprattutto ai capezzoli) ma durante la ginnastica finge un po' incitandoti a concludere.
Che dire, cercavo una porcona che mi facesse divertire e non l'ho trovata.
 
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
187
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
PAURA!!!!!!
Credo di aver capito chi è l'amica!!!! La location in cui sono state scattate le foto è la stessa che ho visitato .... pericolo scampato
[uri:2gojywgl]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-settima-misura-da-wmaa17229213[/uri:2gojywgl]
[uri:2gojywgl]http://1000annunci.it/scheda.asp?pag=9&id=26781[/uri:2gojywgl]
[uri:2gojywgl]http://www.sexy48.com/Linda-Settima-Misura-Da-Capogiro--incontri-Brescia_12905.html[/uri:2gojywgl]
[uri:2gojywgl]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14767[/uri:2gojywgl]
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
bella rece, buon contributo al forum
ma soprattutto complimenti x il coraggio...io dalle foto non mi sarei mai sognato di andarci..ma si sa "degustibus...."

vedo che il punteraggio è ai minimi termini..ma dove sono finite le "veramente belle loft" a prezzi abordabili ???? :unknw:
non che a prezzi alti ce ne siano poi di così belle e brave.

noto anche che se Verona piange, Brescia non ride....
 
Commenta
Alto