SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La Perla d'Oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=73
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Varie
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39376666xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non so se faccio bene a farla generica sulla tipa che massaggia , ma vado avanti cosi'.
Sono stato al centro in questione 7-8 volte , direi che per il massaggio c'e' un po' di differenza tra una e l'altra e anche il fatto che c'e' un certo ricambio , si finalizza sempre con HJ , anche questo fatto piu' o meno bene ..... nelle ultime volte ho chiesto sempre di Maria massaggio abbastanza buono dal dietro (per quello che posso capire io) frequente passaggio nelle zone perineo , gioielli durante il massaggio , al girare massaggio all'amico di buona fattura , quasi un massaggio tantra con ditino attorno al perineo e ano , finale con HJ ..... un po' di massaggino anteriore e fine , versamento e caramellina alla cassa e via durata sempre tra i 45 e 60'..... per adesso torno sempre li' .....
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La Perla d'Oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=73
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Varie
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39376666xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non so se faccio bene a farla generica sulla tipa che massaggia , ma vado avanti cosi'.
Sono stato al centro in questione 7-8 volte , direi che per il massaggio c'e' un po' di differenza tra una e l'altra e anche il fatto che c'e' un certo ricambio , si finalizza sempre con HJ , anche questo fatto piu' o meno bene ..... nelle ultime volte ho chiesto sempre di Maria massaggio abbastanza buono dal dietro (per quello che posso capire io) frequente passaggio nelle zone perineo , gioielli durante il massaggio , al girare massaggio all'amico di buona fattura , quasi un massaggio tantra con ditino attorno al perineo e ano , finale con HJ ..... un po' di massaggino anteriore e fine , versamento e caramellina alla cassa e via durata sempre tra i 45 e 60'..... per adesso torno sempre li' .....
Ultima modifica: