Perla - italiana - bakecaincontri Modena

Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
107
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-la-sua-lingua-i3xv38152945
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': Dice italiana,ma non credo...Di sicuro è in Italia da moltissimo tempo
ETA': direi sio 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Direi poco più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bel seno,non piccolo e naturale
ATTITUDINE: Simpatica,sorridente,igiene maniacale
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Incontrata direttamente nel suo appartamento vicino ad una nota birreria...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552262XX

LA MIA RECENSIONE:
Ecco come avevo detto mi sono deciso a chiamare la signorina e dopo varie richieste di info,mi sono deciso di andare ad investigare...Serata freddissima,parto per una birra con amici ai quali dico che devo tornare a casa presto perchè al giorno dopo mi sarei svegliato prestissimo.Anche se dubitavo di trovarla,mal che vada ripiego su un'altra girl...Così la chiamo e dopo qualche squillo risponde,però dato l'orario non è possibile trovarla in Ciro Menotti...ma mi dà un altro indirizzo,Vicinissima ad un noto pub in centro a Modena,per cui meglio informarsi bene prima...Non facile da trovare all'inizio perchè lei non conosceva in civico e perchè io non potevo credere fosse così vicino ad un punto di ritrovo sociale...
Beh salgo una rampa di scale e lei mi aspetta dietro la porta,m'insospettisco un pò,ma entrando e vedendola per intero,beh...c'è proprio un'accelerazione cardiaca...addominali non scolpiti,ma piatti,bel ventre,il sorriso è incantevole,lei molto mediterranea,curata,belle mani,ci accordiamo per una cosa tranquilla BBJ+RAI1 a 100 e le ricordo di RAI2 mi conferma il 50 in più,la vestaglia non mi lascia apprezzare e decidere,per cui le chiedo di scostarla,lei mi dice che se voglio ci posso ripensare dopo,intanto che scosta la lunga vestaglia,e la visione che dire...sono un amante dei big booty ben fatti,le sue non sono natiche grossissime,sono giuste e il fatto che sporgono così in fuori,tonde,giustamente sode,giustamente morbide...Le dico che ho già deciso,porgendole il 50 mentre lei ride...Allora si và in bagno dopo essermi spogliato,mi indica il sapone intimo e il sapone per le mani e poi la carta...Lei si asenta per un attimo e così ci ritroviamo sul corridoio che porta alla camera,mi fà sdraiare e quì una cosa che mi ha lasciato un pò così...si mette di fianco una busta di salviette umidificate,il fratellino era già pronto a ricevere le sue coccole,ma intanto fà di mano,mi dice che si vede che le piaccio,che è grosso,duro e sgocciolo molto...quindi le "goccine" le ripulisce con la salvietta,al chè faccio un pò una faccia scocciata,forse se ne accorge,quindi inizia a leccarlo,ci gioca con le labbra...certo non è il BBJ dell'anno ma è piacevole.Passiamo poi ad un 69 dove mi ritrovo con questo sederotto in primo piano,una patatina dolce,profumata,pulita e con le labbra un pò di fuori...non tantissimo,ma prima volta che mi succede di sentire un clitoride così inabissato dentro le piccole labbra,quando lo raggiungo gode e dopo un pò si lascia andare anche a digitalizzazioni...Si bagna per bene,giochiamo così per un pò,tanto non è così brava da farmi venire di bocca..Dopo la stacco e lei prende subito il cappotto che non è di quelli rossi,ma rissulterà sottile e che lascia sentire bene le "azioni" per cui dolcemente viene sopra di me,s'inforca piano piano,devo dire che è strettina e quà un altro particolare...l'entrata..è stata una sensazione particolare perchè è lievemente rigida ed ogni volta era una sensazione piacevole,vedo che a lei piace essere più penetrata che leccata,si scioglie ancora,ma non regala kiss profondi,le sussurro frasi dolci e mi abbraccia mentre si muove sopra di me,sensazione davvero mai provata con una pay!
allora mi siedo con lei ancora sopra e la rovescio in modo che stavolta sopra sono io,continuiamo così per un pò,stavolta qualche kiss più profondo me lo concede,ma non troppa lingua..quindi mi alzo,le sollevo le gambe,io in ginocchio e lei con la testa all'indietro,poi mi metto le sue gambe in spalla andando più a fondo,incredibile,non dice niente,dopo mi alzo e le ricordo di visionare RAI2,si alza a prendere le salviette,si pulisce un pò di umori vaginali,la vista di quel sedere...ricordarmelo me lo fà ancora drizzare!!
Prende del gel e se lo spalma,io in piedi lei con le ginocchia sul letto,mi prende il fratellino,io allargo le natiche e vedo di nuovo quel buchetto,piccolo,ben fatto,mammamia...mi chiedo se riuscirà a prenderlo...Infatti l'entrata non è stata facile,lei si ritirava un pò,al che le inizio ad accarezzare la schiena,le dico di rilassarsi,ci penso io ora...piano piano,mi fermo ad ogni centimetro che vado dentro,finchè arrivo a metà,così piano piano inizio a muovermi avanti/indietro,lei geme,non sò se di dolore o piacere,ma dopo inizia a masturbarsi,per cui ad ogni affondo cerco di penetrarla completamente,è stato incredibile!!!Ragazzi io mi sà che ci faccio l'abbonamento.lei poi si è allargata le natiche da sola ed ho avuto per un attimo l'idea di fare dentro/fuori,ma ricordando quanto era stretto,ho avuto paura di farle male e rompere tutto...per cui vado così fino alla fine...Una volta finito,lei rimane così,finchè non sente che inizio a tirarlo fuori,mi sdraio sul lettolei si ripulisce,mi sgoldona e mi ripulisce...poi mi dice di andare in bagno,parliamo ancora un pò,le chiedo se andrà via,mi dice che per un pò resterà,memorizza il mio numero e poi mi dice che magari un giorno potremmo anche prendere un caffè insieme.CERTO!!!Al risveglio mi son ritrovato ancora in garage con una sigaretta in mano,le bacchette della batteria e la bottiglia di JD di fianco ai pedali...

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,6 KB · Visite: 481
  • 2.jpg
    2.jpg
    14 KB · Visite: 476
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,2 KB · Visite: 385
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-la-sua-lingua-zhu238153223
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: perla
NAZIONALITA': italiana (probabilmente acquisita)
ETA': 23 dichiarati, probabilmente 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto giovane tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dopo varie peripezie ci siam riusciti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini prima dell'ascensore 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552262xx

LA MIA RECENSIONE:
settimana scorsa in giro per clienti mi vien voglia e chiamo subito Perla che avevo individuato la mattina sul noto sito di annunci e selezionato in quanto si dichiara italiana, avevo visto sulle richieste info il commento del veterano Cacciatores, ma avevo concluso che anche un'italiana acquisita sarebbe stata ottima.
al telefono risponde subito e mi piace immediatamente concordiamo per un incontro nel giro di 20 minuti in ciro menotti, arrivo e riesco a parcheggiare agevolmente, richiamo e dice che sta arrivando, inizia l'attesa inmezzo alla strada (primo pensiero di andarmene) dopo un buon 15 minuti d'attesa (secondo pensiero d'andarmene) finalmente arriva, è carina e simaptica andiamo verso il portone, non ha le chiavi e deve suonare (terzo pensiero di andarmente) non c'è nessuno deve telefonare a non so chi (quarto...) ci infiliamo dietro ad una vecchietta e al sesto piano davanti alla porta restiamo fermi, non c'è nessuno (quinto...) però è simpatica facciamo quattro chiacchiere e aspettiamo, sta arrivando qualcuno, finalmente arriva un'altra ragazza con le chiavi che evidentemente era andata a fare la spesa... entriamo... mi sorge il dubbio che l'altra non sappia, ma vengo rassicurato circa l'esercizio della professione anche da parte sua, anzi se voglio la prossima volta posso provare con lei, ma non sono riuscito ad identificarla.
ci rechiamo in camera e poi usufruisco del bagno mentre lei si prepara, l'attendo in camera svestito sul letto, c'è un pò da attendere mentre lei va in bagno me si ripresenta in intimo ed autoreggenti (molto positivo) è sicuramente quella delle foto dell'annuncio. il sedere un pò abbondante ma non eccessivo e poi a me piace così.
in una giornata molto fredda apprezzo il calore del suo corpo iniziamo con bacetti (no fk ho avuto impressione che non voglia concederlo) poi lei inizia a toccarmi in basso di mano, e pian piano scende per un bbj, breve ma non male, meglio così non rischio di venire subito... facciamo un pò di daty (no fingering mi dice), bella rasata con eccezione di un ciuffetto, poi un po di 69 in cui mi perdo un po tra le sue labbra e il suo culetto...
iniziamo il fuck in rai1 con lei sopra (attenzione al carrarmato rosso non avevo con me i miei personali, grave errore..) si muove bene con dolcezza e apprezzo il suo corpo baciandola ovunque, indeciso sul cambio posizione (lei dichiara di apprezzarle tutte senza preferenze) opto per mission dove mi dilungo troppo e concludo con piacere senza far in tempo a fare la pecos. restiamo per un pochino così, mi piace il contatto del suo corpo e lei non dimostra fretta.
mi viene offerto il bagno, mi rivesto mentre scorrono altre chiacchiere piacevoli saluto e ringrazio.
in conclusione esperienza positiva con ragazza piacevole nonostante i disguidi di partenza che mi avevano quasi portato ad andarmene, per fortuna son rimasto, sicuramente non una porcona ma una ragazza per cose tranquille.
alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
biondina magra capello corto non molto alta ma era tutta vestita con giaccone e berretto non sono riuscito ad identificarla anche perchè l'ho vista di profilo per 15 secondi massimo... non posso aiutarvi di più...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
E' da tenere in considerazione che la signora usa sia il goldone normale che il fragolone. Meglio quindi sincerarsi prima...
Ciao.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Qualcuno conosce qualche link attivo visto che vorrei il numero della signorina...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ho provato a cercarne, ma con google ho trovato solo due link ed entrambi sono ad annunci inattivi, sono raggiungibili solo tramite la cache di google quindi non postabili.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Anch'io ho cercato ma sono tutti annunci scaduti.
Comunque grazie asterix.
 
Commenta
Alto