PERLA - LA SPEZIA - ALTRO

Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-new-assoluta-bravissima-h8nz81841692
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% solo il colore della pelle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale, 100 con preliminari naturali e più calma
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, belle curve, bel visino
ATTITUDINE: niente di ché
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore (4°)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34264308xx

LA MIA RECENSIONE:

Da giorni voglioso di svuotare la perineale sacca, vedo questo annuncio su Spezia, Migliarina, e oramai sfinito di leggere annunci fake, sicuro di beccarmi un missile, chiamo la tipa, che mi spiega riceve in una via traversa di via Lunigiana a Migliarina (Mozzachiodi). La raggiungo poco dopo e mi spiega dove raggiungerla: ultimo piano porta a sinistra. 4 piani di scale a piedi e apre questa tipa. Niente a che vedere con quella dell'annuncio ovviamente, però neanche un cesso. Ragazza piccolina, con belle curve e un bel visino dolce da sudamericana. Abbastanza giovane, dice di avere 23 anni e lo ritengo credibile. mi fa accomodare in una stanza separata dall'ingresso solo da un tendone con una luce rossa degna dei peggiori bordelli olandesi ma la location è pulita e non ci sono odori sgradevoli. Lascio l'obolo e ci spogliamo. Mi fa accomodare sul letto ma visto che ha un divano proprio davanti le chiedo di iniziare il BJ lì. lo succhia abbastanza bene, considerando che ultimamente non sono in molte a mandarmelo su di giri solo con lo sguardo e lui, incappucciato si risveglia. va avanti qualche minuto poi si alza e va sul letto dove mi stendo e mi cavalca in reverse cowgirl. Qualche giro poi le chiedo di voltarsi che voglio vedere le tette. Le tolgo il reggiseno e trovo due tettine niente male (terza scarsa ma fatte bene). qualche stantuffata poi pecorina dove la tengo facilmente per il seno stimolandole il clitoride. Un piaio di minuti e vengo nel gommino.
TUtto sommato una buona trombata ma troppo sbrigativa la ragazza che una volta finito alla richiesta di poter usare il bagno mi risponde che c'é la sua amica.
Salvietta per lavare le mani e subito a casa a lavarsi di doccia.
Saluti a tutti

Alto