RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-una-donna-fantastica-wr9w76409269
CITTA DELL'INCONTRO: mai avvenuto
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Italiana Salentina
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrano ok
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
TEMPO: X
DESCRIZIONE FISICA: non saprei
ATTITUDINE: Assolutamente maleducata
REPERIBILITA': Telefonicamente difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il suo cervello!
Inizio col dire che se qualche moderatore vuole spostare o eliminare questa Rece posso anche capirlo, ma credo che le ns. esperienze dovrebbero essere condivise comunque.. anche quelle mai avvenute! Mi spiego meglio..
Contatto telefonicamente la Girl (dopo aver tentato inutilmente anche 3-4 giorni prima).. MI RISPONDE!
ok.. le chiedo dove si trovasse come location (visto che ha annunci che dicono.. maglie, leverano, campi, novoli.. ora.. o ha una casa ovunque oppure non sa nemmeno lei dove sta di casa!?).. mi risponde "Cellino San Marco"
(motivo per il quale i ns. attenti moderatori potrebbero spostare la rece.. visto che Cellino è in provincia di Brindisi!)
va bene.. proseguo... "Ok, Cellino.. Quant'è il servizio?"
Girl: "parto da 70 e faccio tutto tranne lato B"
IO: "Ok, e dove devo venire?"
Girl: "All'entrata di Cellino"
IO: "Si, ok.. e da dove.. Da San Pietro V.? da San Donaci? da Squinzano?..."
Girl: "Ma tu quando devi venire?"
IO: "Nella giornata di domani mattina"
Girl: "Noooo.. io la mattina non lavoro.. dormo!"
E CHIUDE LA TELEFONATA!
Richiamo... credendo.. mah, sarà caduta la linea?!
IO: "Scusa, forse è caduta la linea.. dicevamo?"
Girl: "No, no.. ho chiuso io! Scusa tu mi chiami ora per venire domani mattina? Io la mattina non lavoro! Io mi sveglio adesso (ore 18.00!!!) .. quindi non mi chiamare più e non farmi perdere tempo Str__zo!!
E RICHIUDE!
Ora.. o sono rincoglionito io.. oppure non so.. Mi reputo una persona educata... (anche perchè non mi ha dato il tempo di insultarla!! ha chiuso prima!
) Però.. Cazzo ne so io quando ti svegli.. a che ora lavori.. ecc. ecc...
Credo che l'educazione per chi espleta questo tipo di lavoro sia fondmentale.. non dimentichiamo ragazzi che siamo noi a pagare.. queste qui meiterebbero di restare chiuse in casa a girarsi i pollici!!
Poi.. sarà che era appena sveglia, ma dalla voce sembrava come se si fosse "strafatta"... completamente Rincoglionita!! (scusate il francesismo!)
Credo che avesso un altro tipo di annuncio prima.. del genere che "Vengo io da Voi, non ospito" o cose del genere..
Quindi assolutamente da evitare come la peste!!
Scusate lo sfogo... un saluto
PacoJ.
INDEX: 34803086XX
ha diversi link.. ne ho pubblicato solo uno
CITTA DELL'INCONTRO: mai avvenuto
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Italiana Salentina
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrano ok
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
TEMPO: X
DESCRIZIONE FISICA: non saprei
ATTITUDINE: Assolutamente maleducata
REPERIBILITA': Telefonicamente difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il suo cervello!
Inizio col dire che se qualche moderatore vuole spostare o eliminare questa Rece posso anche capirlo, ma credo che le ns. esperienze dovrebbero essere condivise comunque.. anche quelle mai avvenute! Mi spiego meglio..
Contatto telefonicamente la Girl (dopo aver tentato inutilmente anche 3-4 giorni prima).. MI RISPONDE!
ok.. le chiedo dove si trovasse come location (visto che ha annunci che dicono.. maglie, leverano, campi, novoli.. ora.. o ha una casa ovunque oppure non sa nemmeno lei dove sta di casa!?).. mi risponde "Cellino San Marco"

va bene.. proseguo... "Ok, Cellino.. Quant'è il servizio?"
Girl: "parto da 70 e faccio tutto tranne lato B"
IO: "Ok, e dove devo venire?"
Girl: "All'entrata di Cellino"
IO: "Si, ok.. e da dove.. Da San Pietro V.? da San Donaci? da Squinzano?..."
Girl: "Ma tu quando devi venire?"
IO: "Nella giornata di domani mattina"
Girl: "Noooo.. io la mattina non lavoro.. dormo!"
E CHIUDE LA TELEFONATA!
Richiamo... credendo.. mah, sarà caduta la linea?!
IO: "Scusa, forse è caduta la linea.. dicevamo?"
Girl: "No, no.. ho chiuso io! Scusa tu mi chiami ora per venire domani mattina? Io la mattina non lavoro! Io mi sveglio adesso (ore 18.00!!!) .. quindi non mi chiamare più e non farmi perdere tempo Str__zo!!
E RICHIUDE!
Ora.. o sono rincoglionito io.. oppure non so.. Mi reputo una persona educata... (anche perchè non mi ha dato il tempo di insultarla!! ha chiuso prima!

Credo che l'educazione per chi espleta questo tipo di lavoro sia fondmentale.. non dimentichiamo ragazzi che siamo noi a pagare.. queste qui meiterebbero di restare chiuse in casa a girarsi i pollici!!
Poi.. sarà che era appena sveglia, ma dalla voce sembrava come se si fosse "strafatta"... completamente Rincoglionita!! (scusate il francesismo!)
Credo che avesso un altro tipo di annuncio prima.. del genere che "Vengo io da Voi, non ospito" o cose del genere..
Quindi assolutamente da evitare come la peste!!
Scusate lo sfogo... un saluto
PacoJ.
INDEX: 34803086XX
ha diversi link.. ne ho pubblicato solo uno