Perla-Lido di Camaiore-Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-perla-la-ad2z29066999
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: approssimativa
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta
ATTITUDINE: molto locuace
REPERIBILITA': varie barriere architettoniche

LA MIA ESPERIENZA: avevo visto la sua foto su un paio di siti e la ragazza mi intrigava, quindi oggi, anche se domenica, ho provato a contattarla e con mia sorpresa mi ha risposto. Sono quindi partito alla volta di Lido di Camaiore; la ragazza riceve in una traversa di via del secco in una location utilizzata anche da altre girls; immobile in ristrutturazione con accesso difficoltoso (impalcature, lavori in corso) ed appartamento al primo piano.
Quando mi apre mi rendo conto che tra la foto e la realtà, come talvolta accade, vi è la sua differenza. Fisicamente non è proprio il massimo, al limite del passabile, quanto meno per le mie aspettative: non molto alta, seno naturale ma un poco basso e discretamente tondotta, ma soprattutto, chiacchera senza sosta, prima durante e dopo. E parla prevalentemente in portoghese.
Io parlo sia spagnolo che inglese e mastico anche un poco di francese, ma il portoghese no e non mi piace nemmeno come idioma. Quindi capisco circa un quinto di quello che mi dice e, soprattutto tutte quelle chiacchere mi distraggono e seppure arrivo in fondo, alla fine non mi sono divertito molto.
Sicuramente non ci torno.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
cell index 38814733xx
figurina

quindi l'hai trombata in 30 secondi:mda:
scusa l'affermazione ma il racconto del trombo non lo hai riportato

Allegati

• Perla.jpg
    Perla.jpg
    68,6 KB · Visite: 84
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai ragione, scusa. No non è finito tutto in 30 secondi perché ciacchierare mentre scopo mi distrae e mi "cala" la passione. Ma siccome sono anche testardo e mi secca buttare i soldi, insisto finché non si arriva al finale.
Abbiamo quindi iniziato con un BBJ (e la natura dell'azione non consente molte discussioni), poi 69 ed infine RA1 in un paio di versioni: lei sopra e poi classica missionaria. Fino al finale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai ragione, scusa. No non è finito tutto in 30 secondi perché ciacchierare mentre scopo mi distrae e mi "cala" la passione. Ma siccome sono anche testardo e mi secca buttare i soldi, insisto finché non si arriva al finale.
Abbiamo quindi iniziato con un BBJ (e la natura dell'azione non consente molte discussioni), poi 69 ed infine RA1 in un paio di versioni: lei sopra e poi classica missionaria. Fino al finale.

Commenta
Alto