PERLA - MAROTTA (PU) - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Macchè lavori ... e lavori

a voi ve ce vole qualkuno che vi
da una addrizzata ... giusto per
arrivare alla decenza ... sennò
piegati come siete ... i gobbi
se la ridono a vedervi passare.

La perla ... solo te la potevi timbrare
come new's. ... e pochi altri.

ing@

eccomi a far parte del club dei masochisti :biggrin:
sono stato a trovarla, ora si chiama veronica e non perla.
tutto descritto perfettamente, l'ambiente, la gentilezza e la tranquillità.
i complimenti smodati, che comunque fanno piacere, il telefono squilla ripetutamente, a volte risponde a volte no,
a volte sono i parenti che fanno i saluti da casa... :biggrin:
devo dire che sono stato bene, mi son orilassato e divertito, l'esperienza è chiaramente diversa che con una velina, è più soft, tranquilla, amichevole e rilassante.
una cosa però non mi è piaciuta, volevo tornarci una seconda volta ma l'ho dovuta chiamare 2,3 volte che non era pronta, poi mi fa: sono quasi pronta, chiamami tra 5 minuti, ero vicino al posto, aspetto 6,7 minuti per non essere pressante e lei non risponde più, si era già accordata con un altro...
vabbè aspettarsi professionalità è troppo però la cosa mi ha dato fastidio perchè sa proprio di presa per il culo e non ci sono tornato.

La mia opinione sulla signora :..qui ragazzi non si tratta di essere " masochisti " ma si tratta di essere "fuori di testa". Per andare con questa bisogna lasciare a casa il tessuto cerebrale e farsi accompagnare solamente dal testosterone. saluti :bad:

Ciao a tutti; attirato dall'idea di un bel massaggio e dalle tettone di Perla - Valeria mi ero ripromesso di farle una visitina. Devo ribadire che non sono un assiduo frequentatore di gils ma qualche volta mi prendo una per così dire "licenza sessuale". Qualche giorno fa mi trovo nelle vicinanze di Marotta e decido di prendere un appuntameto. Suono il campanello e mi apre Valeria: io credevo che piovesse, ma non che diluviasse!! Ha si due belle tette, ma quasi scompaiono nella prominenza di un fisico a mo' di botte (quella per il vino, per interderci) il tutto condito da inevitabile cellulite sparsa. Comunque lei risulta molto gentile e premurosa quindi decido di rimanere se non altro per i suoi tanto decantati massaggi. Sicuramente da una loft non pretendo massaggi da SPA ma almeno che ne fossero una parvenza. Niente da fare. Dopo un po' di smanettamenti (così li definirei) mi incappuccia e iniziamo le danze ma il mio fratellino, molto deluso, non ne vuole sapere di mettersi sull'attenti. Prendo la scusa della mia stanchezza fisica dovuta a stress e taglio li l'incontro. Mi rivesto e saluto. Sicuramente non ci tornerò, non è assolutamente il mio tipo. Dalle varie foto di lei che si vedono in giro in internet dovevo immaginarmi un tale aspetto fisico, mea culpa. Comunque risulta essere nei modi molto gentile, premurosa e affabile doti che difficilmente si riscontrano tra le loft.
Tanto dovevo, Ricki

...ma voi siete matti...
simpatici ma matti completamente!
sarà che sono sempre con i soldi contati...beati voi che ne avete da buttare!

VERONICA - MAROTTA - ADOOS

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/veronica_8_misura_naturale_
CITTA DELL'INCONTRO: marotta
NOME INSERZIONISTA: veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 69 daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': avverire con 1h di anticipo
VOTO PERSONALE 9
Descrizione incontro

Navigando su internet in questo sperduto paese mi imbatto nel genere che piace a me tettone abbondanti.
Telefono e ci mettiami daccordo per incontrarci tra un'ora già al telefono mi è sembrata molto cordiale arrivo da lei in perfetto orario e vi assicuro tette come da foto rate 50 euro pago subito volentieri...dopo mi propone anche un massaggio ma io declino l'offerta causa mancanza di tempo.
Comincia con un bbj veramente molto ben fatto come piace a me gioca con la punta della lingua sulla cappella e vi assicuro è da impazzire :yahoo: :yahoo:
inizio con un daty lei si bagna molto e alla fine parte come un treno faccia da vera porca a me piace fare qualche giochetto le chiedo quando vuole che inizo a trombarla lei mi fa se non sei stanco continua mi piace troppo mi fai impazzire iniziamo a trombare anche la mia di resistenza ha un limite scopiamo veramente selvaggiamente con foga lei si vede che gode dalla faccia veramente stravolta alla fine mi dice peccato per i vicini mi sarebbe piaciuto gridare ragazzi questa noin è una velina ma tette enormi e le piace parecchio

Re: http://www.adoos.it/post/veronica_8_misura_naturale_

Finchè sei in tempo ti suggerisco di cambiare qualcosa al tuo post, intanto inserirlo nella sezione adeguata, cioè recensioni e modificare anche il titolo.
Saluti

Re: VERONICA - MAROTTA - ADOOS

se ho sbagliato qualcosa chiedo venia ma mi sembra che ilpost sia nella sezione giusta cioè recensioni di pesaro inquanto marotta èsotto la provincia di pesaro per la modifica del titolook ma come si fà?

Girl già recensita da me Collegamento alla pagina web non disponibile, solo che con la cancellazione erronea del mio account si è persa la prima rece.
Ce ne sono comunque altre.
Credo si possa unire.

comunque il link che hai messo nn è funzionante

3474442xxx
3333405xxx

cmq non capisco le critiche nelle foto si vede che non è una velina.....

sono riuscito oggi dopo mesi che chiamo e nessuno risponde a parlarci... troppo tardi.... sarà per i prossimi giorni :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto