PERLA - MILANO - quotidiano.net

Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... a3eb8906d6
CITTA DELL'INCONTRO:Sesto San giovanni (ma praticamente milano viale monza)
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto, molto di più...
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: S P E T T A C O L A R E
ATTITUDINE: ottima... davvero simpatica e cavallosa
REPERIBILITA': non so... incontrata per caso, dopo brutta esperienza con sua amica..

LA MIA ESPERIENZA:

Parto dal presupposto che si arriva a questa recensione leggendo quella poco positiva della sua amica Christall (RR) che riceve nello stesso appartamento... Collegamento alla pagina web non disponibile

Dopo il brutto 20 minuti passato con la sua amica, lei entra e dice in intimo mini rosso e mi dice che 50 e ci pensa lei a farmi venire.. :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Lei è P A Z Z E S C A M E N T E BONA

fisico di una 20enne zero cellulite, culo di gran fattura e tette che sfidano la gravità (3za abbondante... ma proprio abbondante!!), tatoo sul fondoschiena (di queli che fanno sesso!!) e pelle nocciola (se non fosse perchè parla un italiano perfetto sarebbe una bella mulattina brasiliana!!).
Occhi da gatta e bocca con piercing... cosi come la lingua ben assaggiata...

Mi levo tutto e si comincia... lei è davvero una figa stratosferica... mi sento quasi a disagio di fronte ai suoi capezzoli.. si vede che è davvero giovane , ma nonostante questo lei dopo un po di social time parte con un bj covered che non fa rimpiangere il BBJ. Nonostante i 20 anni ha la maliza di girarsi e di guardarsi allo specchio mentre lo assaggia per benino, mettendomi di fronte la sua topolina ben rasata e curata... mi ci fiondo!!! Nel frattempo armeggio anche con le sue splendide poppe... mai assaggiate poppe cosi... ne in versione punter che non... sensazionali..

l'amico che con Christall faceva i capricci, qui si lascia andare alla stragrande!!!

Dopo un po sento che è pronto (anche troppo ) per infilzare, la faccio mettere sopra, così che possa spremerle per benino i capezzoli e vedere tutto quel ben di dio sopra di me...

Duro poco, pochissimo, nonostante lei si sia data un giretto di olio prima della smorza, anche perchè cmq c'era stato il round precedente che anche senza capitolare, ha contribuito ad abbassare la soglia di durata!

Devo dire che non ci sono foto nel suo link, tra l'altro lei mi ha lasciato solo il suo numero dicendo che non ha alcun tipo di annuncio su siti "specializzati", na goggolando ho trovato solo questo...

ve lo lascio come traccia per chi vorrà fidarsi del mio buongusto e tentare l'avventura con questa delizia... io di certo non mi fermo a questo primo round... voglio una rivincita senza handicap e magari gustandomela con più tempo a disposizione. :bye: :bye: :bye:

100 /20' /9
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Facciamo uno snappettino x non perdere niente
 

Allegati

  • Perla.rar
    10,9 KB · Visite: 436
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille Dagonet... stavo cercando qualche guida su come inserire la matrice!! qui più che in altri casi è davvero fondamentale! :rofl:
 
Commenta

midnightrambler

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
12
beh, meno male che ti è andata così! :good:
se puoi, toglimi una curiosità: ma il bj covered è stato richiesto da lei per la situazione un po' particolare che si è creata, la storia del "ti faccio venire con 50", oppure è una sua richiesta precisa quella di usare la gomma per l'orale?
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
frengoestop ha scritto:
Grazie mille Dagonet... stavo cercando qualche guida su come inserire la matrice!! qui più che in altri casi e' davvero fondamentale! :rofl:

Qua trovi come fare x le prox volte :good:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
E io non ho capito alcune cose...ma il rate x la ragazza e' 50 o 100??E l'fk e' incluso?Ciao!!!
 
Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
Il rate è 70x20 minuti.
Al tel mi è sembrata piuttosto scorbutica..
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
622
Reaction score
76
io non sono nemmeno riuscito a trovare il telefono acceso
in vena di utopie ho lasciato un messaggio...
ovviamente mi ha richamato 10 volte
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
euro76 ha scritto:
E io non ho capito alcune cose...ma il rate x la ragazza e' 50 o 100??E l'fk e' incluso?Ciao!!!

il rate ufficiale non lo conosco... a me in quella situazione particolare ha fatto 100 per fk, bj covered e rai1... in effetti si capisce da subito che ha un caratterino mica da ridere, quindi non mi sorprende che possa aver fatto la scorbutica al telefono...ripeto, il bj vale e lei è fisicamente spettacolare...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
attirato dalla recensione del collega frengoestop mi sono recato dalla ragazza in questione, perla. Ecco la rece.

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... a3eb8906d6
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': dichiara di essere italiana ma è cittadina cubana
ETA': dichiara 20 ma sono 19, 20 li compirà a metà 2010
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esiste foto nell'annuncio, conforme l'età, giovane
SERVIZI OFFERTI: solo rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza tonico, qualche kiletto in più, un filo di pancetta, belle tette, viso carino. non è una superfiga
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchie scale, mal illuminate

LA MIA ESPERIENZA:

data la descrizione strapositiva del collega ho deciso di andare a trovare la ragazza. Concordo per le 21.30 ma anticipo alle 21.15, chiamo e dico alla ragazza che sarò li dopo 5 minuti, lei dice ok, bene. Arrivo sotto casa sua, stabile buono visto da fuori, casa di ringhiera da dentro, abitata da immigrati e con forte odore di cibo ovunque. Posto abbastanza squallido. Chiamo per farmi aprire il portone e lei al tel mi dice: amore se vuoi c'è la mia collega, venezuelana, molto bella con belle tette. Dico di no (grazie alla rece del collega, pessima Collegamento alla pagina web non disponibile Christall) e dico di volere lei, accetta e apre. Vede all'apertura della porta che sono giovane e di bella presenza, sorride, ma il bello termina qui. La casa internamente è povera, scura, con cucina abitabile bagno e camera da letto, piatti sporchi nel lavello, odore fortissimo di cibo misto caraibico/sudamericano. Arrivati in camera da letto, con grande letto matrimoniale, la ragazza vuole tenere accesa solo una piccola abat jour con lucina rossa, in poche parole vedo molto poco di lei a parte quando voglio farle accendere la luce ed acconsente per 2 minuti, vedo che la ragazza non è assolutamente come la desrive il collega, non è una superfiga, una ragazza normale di 20 anni, tonica e bassa, con un filo di pancetta, bel viso, ma lontano dal fisico da velina o da strafiga. Belle tette, una terza. Lei dice di essere italiana, delle marche, padre italiano e madre di cuba. Falso perchè mentre va a depositare la sua tariffa urbana da me data io vedo un documento sul comodino e do una sbirciata, nome e cognome cubano, cittadinanza cubana, nulla di italiano a parte un accento marchigiano marcato (la tipa sarà venuta in Italia da piccola) e un pò di milanesizzazione, tende a mettere troppa fretta, troppa. Niente FK, vuole fare solo a pecos, è scazzata e sbrigativa, di gfe non ha proprio nulla, ha del missile. Bj covered della durata di 1 minuto, fatto male e con uso della mano, sbrigativo. Passiamo a rai1, tende a velocizzare, usa per 3 volte il lubrificante e dice che ha un ragazzo che arriverà dopo, ma la cosa non è un problema, sono cintura nera.

finiamo e vengo a forza, stava perdendo di tono ma ho tenuto duro per non gettare il cinquantello al vento, ma facendo 4 conti è stato gettato comunque data la prestazione superscarsa.

Mi rivesto, esco e trovo sul divano nell'altra stanza la collega Christall, e mio dio, ora capisco molte cose, il perchè della rece negativa del collega punter su Christall. Questa Cristall non è una donna, è una scimmia della più brutta razza, faccia brutta e incazzata, obesa, scura, capelli sporchi e tralascio il resto. Dovrebbe pagare lei per andare con un uomo, e dovrebbe pagare 4 volte la velocità urbana da tanto che è orribile. Pazzesco. Capisco perchè il collega ha trovato in perla una superfiga, dopo aver visto christall anche platinette potrebbe sembrare figa al confronto.

cari colleghi, da evitare, certe stronze non meritano :diablo:

sottolineo: perl non è italiana, è cubana, cresciuta fin da piccola in italia, DA EVITARE, che vada a lavorare in fabbrica o a pulire le scale (con tutto il rispetto per questi nobili lavori) non merita il pagamento a vel urbana x 20 minuti di prestazione da voto 4 meno.

PS: il fatto che lei sia cosi non è fda imputarsi a me, sono giovane, di bella presenza, pulito e con modi affabili e molto gentili, instauroifacilmente il feeling con le altre, lei è stronza di suo.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Grazie per avermi evitato la fregatura, l'avevo chiamata settimana scorsa ma per problemi di orario avevo declinato. Comunque anche dalla voce al telefono non mi sembrava proprio italiana. Incredibile quanto l'aspetto fisico sia soggettivo...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Osti...
il bene e il male
il buio e la luce

Frengo, Frengo... che ci dici a proposito ? è una sòla o una gnocca ?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... a3eb8906d6
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': dichiara di essere italiana ma ci sono forti dubbi
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, molto giovane, mulatta, leggermente morbida
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchio stabile con vecchie scale

LA MIA ESPERIENZA: la ragazza è molto giovane, dice di avere 19 anni e probabilmente li ha. Ha un bel seno naturale e un viso appena caruccio. E qui finiscono gli aspetti positivi. Ricalco l'esperienza di Rossgarg: la ragazza è una normalissima ragazza come se ne vedono mille per strada, ha un pochetto di pancetta (alla sua età!), modi di fare un po' volgarotti di scuola tipicamente italiana.
La casa è quella che è, la lavatrice lavatriciava, gli odori sono acri e il buio è buioso, ma tutto sommato chissenefrega, non è così importante se la prestazione è buona.
Parla bene italiano ma mente anche dove non richiesto, per esempio a me ha raccontato ancora un'altra versione sulle sue origini rispetto a quella di Rossgarg, e notare che io non le avevo chiesto dettagli, mi ha raccontato frottole assolutamente non necessarie e non richieste. La prestazione è meccanicissima, si aspetta di fare due cose di numero per vedere scendere la pagnotta dal distributore di pagnotte. Me la immagino come la ragazza pluribocciata alle superiori che ha creduto che gli uomini siano tutti imbecilli e che quindi basti approfittare della situazione facendosi pagare da loro per mettersi in due posizioni. Atmosfera zero, malizia sottozero, pareva di fare le parole crociate.
In sostanza mi è parso di stare mezz'oretta con una ragazza trovata su maispèis che scrive con tutte le K e i NN e i CMQ :biggrin: , e neanche troppo simpatica.
All'uscita ho incrociato due amiche, e sospetto che una di loro sia la famigerata Cozza delle Nevi segnalata precedentemente. In quel caso confermo che il caro Frengo possa avere avuto un'allucinazione e per contrasto Perla le sia sembrata come miss Universo. Per 50 pioli forse vale la pena per un servizio molto di base o se si è veramente molto carichi e se si può soprassedere su certi aspetti, ma per certo io credo di non tornarci.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
low_cost ha scritto:
Frengo, Frengo... che ci dici a proposito ? e' una sòla o una gnocca ?

A questo punto convengo anche io con la teoria di Asansash... sarà stato il contrasto tra il cesso basculante che è Christall e questa soda ragazzina che mi ha fatto tornare in ufficio sognante?? :mda: :mda:

sorry ragazzi, in effetti la location è come la descrivete voi, ed anche io avevo detto che in effetti faceva cacare.. Io purtroppo o per fortuna, ho avuto un trattamento diverso dovuto alla "inculata" con l'amica.. io le avevo dato 100 rose per avere anche fk, penso non abbia smollato la lingua per questo... sullo sbrigativo non so, perchè son stato più sbrigativo IO, dato il menaggio precedente avuto con il bidone dell'umido Christall...

Sorry ragazzi... deduco che sia Figa ma certamente missile... peccato!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
>Frengo ti capisco, Perla vista dopo la collega christall può sembrare molto figa, ragazzi è indescrivibile quanto è grassa e scimmiesca cristall, da paura

resta il fatto che con la velocità urbana è rimasto ben poco di valido.. a parte la nota biondina di via mac mahon (T) che con 10 km in piu' della velocità urbana ti fa passare 30 min e anche oltre di piacere e gfe, peccato che a gennaio parte e non credo sarà facile trovare una sostituta al suo livello in tutto il panorama milanese :mda:

comunque: PERLA :bye: ADDIOOOOOOOOOOO

e per la collega Christall :suicide2: non so una donna cosi' come possa farsi pagare per fare certe cose, sarebbe lei a dover pagare 4 volte la velocità urbana per poter vedere un uomo nudo
 
Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
Anche a me l'accento al telefono non aveva convinto del tutto.
Personalmente, poi, tendo a scartare le ragazze che propongono offerte da 20 minuti, perché a meno di farsi la classica sveltina in pausa pranzo, mi sembra indice di ragazze che lavorano col cronometro o peggio, col rischio che i 20 minuti si riducano ulteriormente.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
Certo è che dopo le successive esperienze negative, rileggere il sottotitolo:"grandissima figaaaaaa, 20 anni italiana S P A Z I A L E" boh, la cosa lascia alquanto basiti. :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
ruotaescort ha scritto:
Certo e' che dopo le successive esperienze negative, rileggere il sottotitolo:"grandissima figaaaaaa, 20 anni italiana S P A Z I A L E" boh, la cosa lascia alquanto basiti. :shok:

Vero.. infatti volevo diminuire almeno "l'enfasi" ma non ne ho il permesso come utente semplice.. mando una mail all'admin.. :sorry:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
frengoestop ha scritto:
ruotaescort ha scritto:
Certo e' che dopo le successive esperienze negative, rileggere il sottotitolo:"grandissima figaaaaaa, 20 anni italiana S P A Z I A L E" boh, la cosa lascia alquanto basiti. :shok:

Vero.. infatti volevo diminuire almeno "l'enfasi" ma non ne ho il permesso come utente semplice.. mando una mail all'admin.. :sorry:

Credo non sia permesso a nessuno, :mda: ma penso basti questa tua ammenda. :good:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Purtroppo non ancora illuminato dalle rece successive a quella di frengo ho conosciuto perla. Ecco la rece. Della serie per fortuna che il mondo è AvariATO e i gusti sono gusti

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... a3eb8906d6
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Italiana di Santo Domingo o Dominicana di Civitanova Marche?
ETA': dichiara 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esiste foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: solo rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non è oil mio tipo.Belle tette, viso carino ma con la pancetta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchie scale, mal illuminate

Nonostante mi fossi ripromesso, come mie personali "regole di ingaggio", di non dare troppo credito a rece singole (se non dei super quotati come Ruota, Chirone o altri) e di non fidarmi delle inserzioni senza foto o con foto palesemente fasulle mi sono recato dalla Ragazza sulla base di quanto scritto da Frengo che con il senno di poi mi sembra abbia un tantinello esagerato, come da lui stesso riconosciuto, nella descrizione della ragazza. Se Perla è una strafiga Esmeralda è la Venere di Milo (in effetti si comporta come una statua di marmo).

La location è triste come può capitare nella Stalingrado d'Italia ma il vero shock è stato entrare e vedere la collega di Perla svaccata sul divano davanti al computer, la figlia di Fantozzi non avrebbe sfigurato al suo fianco. Perla non è esattamente il mio tipo ma ormai in ballo ho provato a trovare una via di fuga nel prezzo ma a 70 km per BJ e RAI 1 mi sono accordato. In effetti a pensarci bene con 50/60 si trova anche di molto meglio.

La camera da letto è oscura come l'antro della maga Circe con un piccolo abajour. La ragazza dichiara di essere metà italiana di Civitanova Marche e metà dominicana e sul mercato da circa 4 mesi. Dopo essere cosparsa di tonnellate di crema anti-attrito tanto che poi mi è sembrato di avere un rapporto con una balena. :sorry: Dopo aver iniziato con un BJ fatto molto "maneggiato" mi propone da subito a Pecorina cosa che deve essere il suo standard vista la rece precedente.

Attitudine molto molto scazzata appena terminato non faccio neanche in tempo a scendere dal letto che è già schizzata dalla sua amica nel salone (corridoio-ingresso) per chiederle di verificare su quotidiano.net la sua inserzione visto che lei l'ha pubblicata solo su SecondaMano. :treaten:

A proposito non mi ha proposto il bagno ne prima ne dopo e questo basterebbe per beccarsi un giudizio negativo.

Per concludere, 70 rose buttate per un 70/20'/n.c. (altrimenti fà media con il 9 di frengo e Perla rischia di prendere la sufficienza) :bye:
 
Commenta
Alto