PERLA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/perla-girls-accompagnatrice--MTA5OTQtMzgwOWIz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Sudamerica (o Santo Domingo?)
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma..
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: coloured di discreto fisico, viso bruttarello
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

L'avevo già adocchiata quando aveva altre foto (peggiori ma in effetti più realistiche), poi mi sono lasciato "convincere" dai nuovi scatti e dalla momentanea indisponibilità di alcune mie amichette.. tipo Kiara1 che era dal veterinario con il cane :D
Purtroppo per me ho voluto sacrificarmi con un test di questo cioccolatino che mi pareva appetitoso. Dice di partire da 50.
La location è quella già indicata per Cleus, in Via Procaccini con ingresso dall'atrio di un bar/locale notturno.
Si salgono le scale e si arriva in un ampio appartamento particolare, di sicuro condiviso con altre girl (la stessa Cleus?). Concordo 70 per la famigerata "cosa tranquilla" che di solito mi fa sentire puzza di missile, passaggio sul bidé per me e poi per lei e si comincia.. su mia insistenza esegue il BBBJ abbastanza a lungo, e non è male, con buone leccate alla cappella. Qui però finiscono le note positive. Le voglio succhiare i capezzoli, ma me lo consente solo a patto di fare piano.. e già smorza il mio entusiasmo. A un certo punto propone di scopare, e visto che il CIM mi era stato escluso preventivamente accetto, lei però purtroppo si mette il lubrificante che tanto odio.. si prodiga in ansimi e gemiti fintissimi e in questi casi davvero non me la godo.. la faccio breve, due posizioni e finisco. Accaldato per la giornata afosa, devo ripassare in bagno per un lavaggio e poi mi eclisso. Il regalino l'aveva richiesto già all'inizio.

G.

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - PERLA, GIRLS MILANO_1276185892657.zip
    102,3 KB · Visite: 162
Commenta
Reaction score
4
E bravo... stavolta mi hai risparmiato una fregatura... giusto oggi era la seconda scelta dopo Anna (altro cioccolatino comparso su Rosa Rossa), poi in realtà ho scoperto che una "vecchia" amica era a Milano e.... mi sono dimenticato di entrambe :biggrin:
Ricordavo vagamente anch'io le foto precedenti, ma non avevo salvato l'annuncio e non avevo potuto controllare.

Ciemme

Commenta
Reaction score
4
Grazie Giannone, non me la ricordavo.... c'è da dire che le foto di Bakeka erano decisamente meno "suggestive" di quelle attuali su Rosa Rossa :biggrin:
Per quanto riguarda le altre ragazze che condividono l'appartamento con Perla, una è senz'altro Liliane, visto che hanno delle foto in comune...

Ciao

Ciemme

Commenta
Alto