Perla - Milano - RosaRossa

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/perla-massaggi--MTM0NDktMjMwOGMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Bovisa
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Sud americana
ETA': trenta passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma dopo qualche anno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, CoB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: qualche anno in più
ATTITUDINE: buona, partecipativa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32849194xx

LA MIA RECENSIONE:
La zona "traversa di via degli Imbriani" di solito mi porta bene :heart: , e così decido per provare con Perla, che sul forum non mi sembra sia già stata recensita (almeno non cercando questo nome o numero di telefono).
Lei riceve in via Scalvini, stesso stabile delle già recensite Mel e Linda ma su un altro piano. Bel monolocale dove è da sola, pulito e con bagno agibile.

Perla si dimostra subito accogliente e con una buona fisicità nello strusciarsi e nel farsi toccare.
Direi che lei è sudamericana, anche un po' più scura che nelle foto, con l'accento più spagnoleggiante che brasiliano (comunque buon italiano), ed il naso è un po' mediteraneo. Un po' un misto, comunque una bella donna :)

Qui devo sottolineare il donna, tipo MILF, perché non è più una ragazza. Io non sono bravo con l'età delle mulatte, ed era pure molto truccata, però il fisico ha i segni evidenti del tempo e probabilmente della gravidanza: ventre rilassato, seno un po' cadente, qualche rughetta.
Per il resto Perla si tiene bene: niente pancia o cosciotti, bel culo, tette ancora notevoli anche se non gonfie come nella seconda foto. Manca però la freschezza e la tonicità dei vent'anni.

Caratterialmente mi sono trovato bene. Lei è allegra e provocante senza esagerare, e anche quando nell'amplesso fa un po' di "teatro brasiliano" glielo perdono perché si vede che le piace scopare ed essere maneggiata.
Non ho chiesto o cercato baci o GFE, ed il registro è stato stile trombo-amica più che come fidanzatina.

Tecnica buona nel pompino, subito coperto ma ben salivato e profondo. Dispone anche di una notevole lingua lunga che ci tiene a far notare :on_the_quiet:
Scopata nelle classiche tre posizioni, dove si dimostra partecipe senza imporre un proprio ritmo. Si lascia prendere ed asseconda i miei "sforzi". Menzione d'onore per il doggy, perché da dietro dimostra almeno 5 anni di meno.
Dopo un buon stantuffaggio, in cui non si tira mai indietro, concludo tra le sue tettone.

Durante il giro in bagno riceve una telefona e mi fa capire di fare in fretta, quindi mi sbrigo e me ne vado prima che il calo degli ormoni mi permetta di analizzare bene la situazione.

Per riassumere: una buona esperienza, ma io sono abituato a ragazze più giovani.

Allegati

• 06047cb9d51509d065c0ebf237ec85c7.jpg
    06047cb9d51509d065c0ebf237ec85c7.jpg
    69,2 KB · Visite: 783
  • 713a176272f0ca97bd3002d2a4934f75.jpg
    713a176272f0ca97bd3002d2a4934f75.jpg
    34,7 KB · Visite: 326
  • 4a754f7a3d93a2bcd955a7288bc00155.jpg
    4a754f7a3d93a2bcd955a7288bc00155.jpg
    44,6 KB · Visite: 205
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Tu non baci le trombamiche ? ma chi frequenti ?
In effetti il termine non è il più adeguato, trattandosi comunque di pay.
Il concetto che volevo trasmettere è che, almeno per me, non è stato un incontro definibile come GFE o "fidanzatina", senza però andare su altri estremi definibili come "catena di montaggio" o "frigorifero".

Commenta
Reaction score
0
Perla - Massaggi - Rosarossa

Ciao a tutti: sono un utente che da qualche mese si è registrato ma ha atteso un bel po ad "agire" da vero punter.

Sono appena tornato dalla mia prima esperienza...ahime non molto felice, con Perla. Ecco la recensione...scusate se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima rece in assoluto :)

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/perla-massaggi--MTM0NDktMjMwOGMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Sudamerica, non saprei dire di dove
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il sedere
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 + 50 a sorpresa (leggete dopo)
DESCRIZIONE FISICA: bel sedere e schiena, seno cadente e con cicatrici in vista...viso da dimenticare
ATTITUDINE: scarsa, e mi è sembrata molto furba nel far passare il tempo con il BJ
REPERIBILITA': facile, fin troppo (avrei dovuto insospettirmi)

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo e mi da indirizzo e tutti i dettagli x raggiungerla (è al 50 piano di una palazzinqa in via scalvini)

Arrivo e mi accoglie dicendo di non fare rumore. Si presenta avoolta in un asciugamano rosa che leva e mostra il davanzale e il suo sedere (veramente degno di nota). Mi dice che per 100 facciamo completo ed io (idiota) cedo e sgancio il 30 extra...nel mio immaginario avremmo iniziato con mi preliminari e poi via per i 2 canali...invece sembrava che lei volesse evitare ogni fatica..... BJ interminabile con lei che si lamentava appena toccavi il seno perchè le faceva male (e nn stavo strizzando ne nulla, ve lo assicuro) e in più ogni 30 secondi partiva a dire minchiate tipo "che muscoli che hai", "che lindo" etc...che a me onestamente smosciano...in più fa arrivare una sua amica sul letto (che di positivo a vedere aveva solo le tette grosse) con la quale procede alla fase 1 (alla fine ho dovuto sganciare 50 euro anche a lei) a un certo punto mi leva il preservativo e inizia ad accellerare per il cob...e le ricordo che gia mi ha fatto sganciare 100 euri per un completo...ergo cacci almeno sto rai2...

Cavalcata pietosa con lei che aveva male (ma aveva male ovunque???) e mi incitava a venire sul suo seno....morale cob nervoso, lavata e via....mai sbattuti nel cesso tanti soldi in vita mia....

Unica nota positiva, l'estremo igiene (metteva preservativo anche sulle mie dita mentre cercavo di giocare un po con i suoi canali). DIrei unico punto da apprezzare

morale 100+50/4/35

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/perla-massaggi--MTM0NDktMjMwOGMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: perla
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: milf, tettona, bel culo
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32849194xx

LA MIA RECENSIONE:

sono andato a trovare la nostra alcune settimane fa.. ho visto che oggi è stato postato un nuovo thread che spero venga unito.. la mia esperienza è un po particolare..

arrivo dall'amica, le chiedo tacchi e lingerie (ha poi riesumato l'asciugamano rosa citata dal collega del nuvo thread).. arrivo ed è veramente sexy, alta e tettona.. mi avvicino per fk ma si ritrae .. vabbè... si struscia e si fa palpeggiare.. mi lavo, mi chiede l'obolo, ripetendo anche con me la richiesta di sovrapprezzo, che nego, ovviamente..

si offre di farmi un massaggio.. lascio fare, niente di che, le chiedo di iniziare bbj, inizia e si sposta subito per 69.. ho la sensazione che mentre si fa leccare cerca di incappucciare.. notate che il fk non è mai apparso sui nostri schermi..

un po raffreddato dalle moine furbette che esibisce, fatico ad eccitarmi.. lei se ne frega e mi dice, dopo 2 minuti di provare rai 1.. le faccio notare che è molle..inizia a strattonarlo per farlo diventare duro, ottenendo di far crescere la mia incazzatura.. dopo dieci minuti, dove le ricordo che aveva promesso fk ed bbj, e dove lei si astiene.. mi alzo e le dico che mi ha stufato e che non mi sembra corretto il suo comportamento.. vado in bagno a lavarmi torno e mi rivesto spazientito.. lei si mette l'asciugamano rosa e continua a dirmi che le dispiace etc.. mi chiede se rivoglio i soldi, le dico di darmene indietro 20, visto che comunque il tempo si paga.. a questo punto, si avvicina e si struscia dicendo che non può farmi andar via così arrabbiato, mi bacia con fk, profondo ed appassionato.. mi spoglio e lei ricomincia un bbj convinto.. lei continua la sua pantomima, ma stavolta è più nella parte.. rai 1 con una gamba sulla mia spalla mentre mi incita a scoparla più forte.. finisco con soddisfazione..

mi chiede, mentre mi rivesto, di darle qualcosa in più, ma le rispondo.. la prossima volta..

esco sorridendo per la particolare esperienza.. se fosse sempre come la fase 2 sarebbe da fidelizzare.

30'/70/fase 1 :4 fase 2: 7

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
886
ma come mai i 50 in più diretti? cos'ha fatto l'altra che non ho be capito?

Commenta
Reaction score
0
Grazie alla ricerca per numero, vi segnalo che su RR sezione massaggi ha un annuncio a nome Sol

Commenta
Alto