Perla - Modena - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-prima-volta-in-34de113384225
CITTA DELL'INCONTRO: SAssuolo
NAZIONALITA': no chiesto...ma sud americana ovviamente!
ETA': non chiesto...sembra sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro sia lei...però capelli e forme sono identiche..più scura dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Parto da 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,BBJ,HJ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella cavallona di colore
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano c/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825450XX

LA MIA RECENSIONE:

Tirella alta, i numeri salvati non si rivelano testabili e in più ci si mette un caos apocalittico sulla tangenziale di Modena e devo desistere ripiegando su Sassuolo...ricerca veloce col puttancell e trovo questa Perla. Non ho purtroppo modo di verificare eventuali recensioni...mi dice di partire da 50 e vado nella speranza di fare un'onesta chiavata a prezzo popolare...senza ovviamente grandi pretese!
Arrivo al Leon d'oro e mi fa salire, lei dietro alla porta...cazzo...veramente una bella cavallona, più scura che nelle foto, però molto carina anche in viso! E' gentile e mi porta in camera...addirittura mi scalda le mani perchè fuori è freschino...bene, finite le cose positive! Mi chiede cosa voglio fare e le tiro fuori il 50ello già pronto per l'occasione...da quel momento cambia faccia e capisco che sarà un pessimo incontro...quando fanno quella faccia capisci che vorrebbero almeno il doppio e che il "parto da 50" è solo una cosa che fanno per attirare i clienti...io ho resistito e lei è stata obbligata a farmi restare ma ne ho pagato lo scotto!
Passo in bagno e quando torno inizio ad accarezarla ma mi fa mettere sul letto...inizia a segarmi e visto l'enorme coinvoglimento non mi si rizza nemmeno....per fortuna le posso pastrugnare le tette che sono belle grosse e morbide...provo a toccare la figa e appena arrivo al punto giusto mi dice di fare piano...mmm bene...intanto il mio amico è a mezz'asta e me lo copre...aiuto...è un rossone che probabilmente usavano come canotto...non sento più un cazzo e dopo un po di pompa, molto anonima e fatto come compitino, senza impegno, riesco quasi a raggiungere l'erezione e inizio a scopare a mission...lei si era ingellata, il cazzo stava già scendendo di pressione e quindi ho tentato una mission tristissima per qualche minuto...le faccio capire che non ce n'è e mi fa sdraiare di nuovo e poi ricomincia...a questo punto le strade sono due...o smetto oppure integro il rate e vado di pompa scoperta...opto per la seconda e con 20 in più mi promette il BBJ...però mi riporta in bagno a lavarmelo...di nuovo sul lettone e parte sto bbj...poco meglio purtroppo del bj di prima...e dire che ero bello carico...le chiedo anche se fa cim e me lo nega categoricamente...quindi le dico che appena sarò pronto le schizzerò sulle tette..accetta. Il bbj si trasforma presto in un bbj+hj, con netta preponderanza della manovella..andiamo avanti un tot e sento che sta per mandarmi via...poi sento un'avvisaglia e la fermo, la faccio mettere seduta sul letto e io che mi sego in piedi...lei prende un bel po di carta pronta allo schizzo dicendomi di non prenderla in viso...cazzo perdo l'eccitazione, stranamente eh, e le dico di succhiare ancora un po, esegue e poi riparte di manovella, mi concentro e quando sono in zona riprendo in mano io la situazione e vengo copiosamente sul suo seno...il problema è che lei cerca di prendere tutto con la carta e di fatto non mi lascia sfogare come vorrei...insomma una tristezza anche la venuta!
Poi a casa leggo una rece trovata su altro sito e mi rendo conto che non potevo aspettarmi di più e che tutto sommato ho speso anche poco!
Già non amo le ragazze di colore...qui poi ho preso pure male!
Tanto vi dovevo cari colleghi....
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.293
Ti fanno incazzare o no quando elargisci quanto ti chiedono e poi si scazzano perchè non paghi di più, cosi da ricevere una pessima prestazione, bah!

Ti auguro di rifarti al più presto. :good:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao Trap,
condivido quel senso di tetraggine che invade in occasione di incontri come questo.
Certo, anche per quelle più brillanti è solo marketing, ma, suvvia, o meretrici, visto che vi paghiamo per una recita, almeno fingete un poco!
Anche perché vale la sempre ovvia considerazione: se una tratta bene, magari quel cliente torna; ma se fanno le avide scazzate, possono star certe che il gabbato non torma più.
Solidarietà, caro TRAP.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
105
Località
Bologna
Ma poi io non capisco una cosa, queste ti vogliono mandare via presto i clienti e fanno di tutto per non fare venire la gente... se fosse stata brava magari avrebbe mandato via il collega nella meta del tempo e sarebbe anche ritornato...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
Cari colleghi...ho preso la gonorrea e il sospetto cade prorpio su Perla...tra l'altro all'inizio dell'incontro aveva una tosse strana...solo che ho fatto la cazzata di chiedere bbj e me la son beccata...
non credo sia possibile capire da lei se effettivamente sa di avere o meno questo virus...però consiglio di stare alla larga...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
sei sicuro che sia gonorrea e non una semplice infezione urinaria?
le probabilità di beccarsela con un rapporto orale sono molto remote anche se non impossibili...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Allora aggiornamento last minute, questa Perla non è più a sassuolo, è stata disponibile a parlare e le ho spiegato che ho dei dubbi di aver contratto la gonorrea da lei. Lei mi ha detto che tutti i mesi fa i controlli e che è sicura di stare bene...mi ha però detto che con l'orale non si attacca questa malattia e questo mi fa capire quanto non sia informata sulle trasmisioni di mst! Io faccio solo orale scoperto e quindi per forza l'ho preso da una pay...escludendo lei, l'altro incontro sospetto potrebbe esere quello avvenuto 1 settimana prima del manifestarsi del problema (l'incubazione può essere da 3 a 14 gg..però di solito avviene quasi subito), con la cinese della brace...li ho anche fatto fk selvaggio (altro veicolo di infezione) e daty..e ovviamente lei bbj molto intenso e lungo. Adesso provo ad indagare..ma tanto non so se ci sia ancora quella cinese li..e poi credo sarà difficile parlare in modo chiaro con loro a meno di non trovare la mamasan!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
per cercare di aiutare le tue indagini posso solo dire di essere andato dalle cinesi una settimana fa e ho beccato una ragazzina bella fresca e pulita...
per ora nessun sintomo di aver beccato qualcosa di sgradevole....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Modena
Solidarietà per Trapanetto, la tua assenza si sentirà. In bocca al lupo anzi, per rimanere in tema, in culo alla balena. A presto.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Cockring, una tua rece sulla cina da te citata sarebbe graditissima e molto apprezzata dal sottoscritto!
Grazie e a buon rendere
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
...escludendo lei, l'altro incontro sospetto potrebbe esere quello avvenuto 1 settimana prima del manifestarsi del problema (l'incubazione può essere da 3 a 14 gg..però di solito avviene quasi subito), con la cinese della brace...

Io punto sul giallo, a parte tutto, conoscendo le loro abitudini (che ormai tutti sappiamo)...ovvero le rigirano ogni settimana e non sai mai dove vanno a finire...considerando oltre che in parecchi posti di "ricevimento" per aver un po' di banconote in più sono disponibili al full cabrio...io ripunterei tutto sul giallo.
Indipendentemente da questo, rimettiti in sesto al più presto vecchio trap :yess:
 
Commenta
Alto