Escort Perla nera o Naomi 3508104629

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
272
Reaction score
256
Numero di telefono: 3508104629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
La Perla Nera | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Perla nera-Naomi
Nazionalità: Cubana
Età: 35 circa
Altezza: 160 scarsi
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La ragazza dovrebbe essere la stessa che è stata recensita su Foligno, come Naomi, usa le stesse foto, numero e nome diversi, quando le ho chiesto se era stata a Foligno m’ha risposto di sì.
Cominciano dall’inizio volevo incontrarla a Foligno ma ci sono riuscito un mesetto fa, vedo le foto su Terni e la contatto, mi dice luogo e rate di partenza 50€. Appuntamento da li a dieci minuti nelle vie tra Stadio e Passeggiata.
Dietro la porta non c’era la ragazza in completo rosso di schiena sulla sedia…..magari….
È più simile ad una foto sull’annuncio con lo slip giallo, bassa, mulatta scura, culo “importante, seno una terza che sul quel corpo sembra una quarta, viso particolare, un po’ “piatto” ma nel complesso gradevole.
Un po’ di moine le offro 70€ per una “cosa tranquilla” e vai di salvietta, ero comunque docciato e pure lei pareva pulita, un po’ di strusciamenti e quando il fratellino si tira su mi gomma e comincia un lavoro abbastanza buono, il lavoro lo sa fare, mentre io tocco tette e passera (mi chiede di non entrare con le dita), poi cominciano con lei sopra, dove vuole dettare i tempi, glielo lascio fare, tanto m’ero “alleggerito” prima, poi passiamo a mission per finire a pecos con quelle chiappone da sculacciare, finisco abbastanza soddisfatto, mi sdraglio col fiatone, non so più il ghepardo de ‘na volta, lei non mette fretta, mi sfila il preservativo, mi pulisce e mi offre un bicchiere d’acqua, due chiacchiere e poi i saluti.
Esperienza abbastanza positiva.
 

Allegati

  • a0cb00a73603ba735373ba4505942c48a66874a5 (1).jpg
    a0cb00a73603ba735373ba4505942c48a66874a5 (1).jpg
    67,3 KB · Visite: 16.476
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto