Perla Nera - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-nera-f3i735370919

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NOME INSERZIONISTA: non ricordo

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 30-35?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, ma di tempi migliori. Inoltre non è completissima come promette nell'annuncio

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, 69

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 15

DESCRIZIONE FISICA: la ragazza delle foto è lei ma in epoca d'oro. Ora è più imbolsita ed ha la pancia rovinata da chissà cosa che nasconde con un mega tatuaggio orrendo e pacchiano.

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': così così

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32734071xx):


LA MIA RECENSIONE:
Questa è la prima delle due "rece della disperazione". Tali recensioni raccontano di incontri che era meglio non fare. Quando si hanno i minuti o i secondi contati bisognerebbe lasciar perdere.
Era l'una di una notte buia e tempestosa e di ritorno da una cena decido di verificare chi, tra quelle precedentemente selezionate, rispondesse. Perla nera ha risposto e per mia sfortuna era nei paraggi. Trovo il luogo e dopo una attesa di un quarto d'ora mi scende a prendere davanti all'ingresso. Vestita non appare terribile, anche se non è di certo una velina. Arrivato nell'appartamento mi dirigo per i lavaggi in bagno e quando torno la trovo seduta sul letto nuda. Ha delle mammelle enormi. La gravità ha gioco facile con loro. Ma quello che noto con ribrezzo è il tatuaggio gigantesco sulla pancia (non ricordo di cosa) che nasconde cicatrici o smagliature chissà a cosa dovute. La ragazza, inoltre, da nuda mostra una stazza che va oltre i miei canoni. Oramai ero lì...
Si adopera in un Bj e constatando che è pulita procediamo anche ad un 69. Tutto però molto meccanico e senza tanta passione. Certamente anche per colpa mia dato che la ragazza non mi piace. Velocemente passiamo alla missionaria, dove gioco per un pò anche con i suoi enormi seni e poi le chiedo di girarsi. Notando un secondo canale simile ad un campo che ha visto mille battaglie le chiedo se è possibile sintonizzarsi. Con mia sorpresa mi dice che non fa rai2, smentendo il suo annuncio. Procedo con rai1 e tanti saluti.

Che dire, forse può andar bene per gli amanti delle Bigtits...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10 KB · Visite: 96
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,8 KB · Visite: 108
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,6 KB · Visite: 93
Commenta
Alto