Perla - Pavia - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... it21491611
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Sudamericana ispanofona
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non molta, foto false
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BJ, BBJ con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, rotonda, mulatta, tette rifatte (o almeno una lo è)
ATTITUDINE: Troppo furba per i miei gusti
REPERIBILITA': Scarsa, il telefono non prende e scatta spesso la segreteria.

LA MIA ESPERIENZA:
Era un po' che puntavo questa mulatta, e dopo averla chiamata e aver scoperto che lavora in una location, vicino al pub Dublino, in cui mi ero trovato bene in tempi recenti, tento la sorte sperando in un buon modo di lavorare comune alla scuderia.
Inoltre mi alletta il rate base, 50, che a Pavia è raro trovare.
Arrivato sul posto non riesco a chiamare, sempre st'accidenti di segreteria: probabilmente i muri spessi del palazzo antico del centro non lasciano passare il campo.
Siccome la porta è solo di quell'appartamento (ci sono appunto già stato) e il portoncino esterno è semiaperto mi decido e busso (il campanello pare essere fuori uso...).
Mi apre una mulattina carina di viso, un po' rotonda ma non grassa, tettona.
Furbissima, mi tiene la mano sul pacco durante la contrattazione, ben sapendo di togliere sangue dai neuroni!
Quindi non riesco a spuntare il BBJ, per il quale chiede 100, nemmeno proponendo il solo BBJ senza Rai1 rimanendo nei limiti della 50.
Almeno l'ultima goccia di sangue, prima di andare a gonfiare il pacco, irrora un neurone che mi impone di non spendere più del preventivato e mi accontento del BJ cover.
La ragazza si spoglia e mi prende la faccia in mezzo alle tettone e qui mi accorgo di qualcosa di stranissimo: la sinistra è grossa ma morbida in maniera naturale, mentre la destra è un po' piu` grande e dura simil siliconata.
Che le stia rifacendo una per volta. a rate?
Vabè, non ci penso troppo su e mi sdraio, lei inizia a baciarmi i capezzoli in maniera molto eccitante, peccato rifiuti il FK con una scusa idiota ("Sennò poi mi innamoro di te"...).
Nel frattempo mano sull'asta un po' troppo veloce e gambe messe in modo da impedirmi di toccagliela bene.
Le chiedo di rallentare o di dare un assaggio scoperto, rifiuta e incappuccia e qui devo dire che sa fare il suo mestiere.
Al momento di passare a Rai1 tiene sempre la mano o irrigidisce le gambe in maniera da impedirmi di affondare i colpi.
Mi incazzo e faccio per lasciar perdere, allora si gira e mi lascia fare meglio e quindi mi affretto a concludere per terminare la farsa.
Finito mi dice di riverstirmi e aspettarla (c'è un'altra ragazza nella casa) solo che tira talmente in lungo che a un certo punto esco dalla camera e ad alta voce annuncio che me ne vado e infilo l'uscita per conto mio mentre lei è ancora in bagno.

Boh...sono ancora deluso dall'atteggiamento...

Ciao a tutti

Reaction score
548
La prima foto viene da questo profilo di badoo :unknw: , tale irene

o irene prende foto ad altre oppure l'amico ha infiocinato irene :unknw:

http://badoo.com/01055005421/

[spoiler:ocwm4x58]
IreneDelgado74.jpg
[/spoiler:ocwm4x58]

:bye:

Commenta
Reaction score