PERLA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5w13089904
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Perla
NAZIONALITA':Spagnola dice lei, sudamericana (sicuramente dominicana) dico io.
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali, E' proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,COB, daty, 69, balls & body licking, fuck.
RATE DI PARTENZA: 70 (standard all covered)
RATE CONCORDATO: 100 (con BBBJ)
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, ma dalle curve armoniche; pelle ambrata, bel culetto sodo e tettine naturali 2a misura carinissime. Viso da maialina, occhi scuri birichini, capelli neri lunghi e "mossi".
ATTITUDINE:Simpatica e gentile, aletto tiepidina e non troppo spinta sessualmente
LOCATION: Appartamento standard in via Gallenga 8X, discreta osservanza delle norme igienico-sanitarie.
REPERIBILITA': Ottima, classici orari loft. disponibile sino alle 24.00.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
VOTI PERSONALI: BELLEZZA : 6.5 SERVIZI 6.0

LA MIA ESPERIENZA:

Venerdi 09 Ottobre '09


Vista e trombata ! :biggrin:

Uscita serale in quel di perugia, e naturalmente, timbrata in programma; cosicchè, notata Perla come new entry nell'ultima consultazione dei siti e visto l'intervista telefonica positiva (si al BBBJ e working time sino alle 24.00), la aggiungo alla mia ultimate trombo-list, in gran parte ancora inevasa.
Al momento topico, sarà quella subito disponibile e quindi mi dirigo da lei senza troppo sbattermi nel contattare altre; viste la scarza reperibilità ed i forfait :treaten: delle bimbe negli orari tardo serali e soprattutto nel fine settimana.
Gia dal primo contatto telefonico, rivelatomi l'indirizzo e visto il medesimo stile fotografico dell'annuncio, evinco che Perla è la compagna di loft della gia da me testata Collegamento alla pagina web non disponibile; quindi location address: via Gallenga 8X.
Mi farà aspettare una decina di minuti una volta sul portone, ma no problem, visto che a me del fatto che mi vedano andare a troie non me ne frega un caxxxo, mi fumo una sigaretta sotto e ne approfitto anche per una bella pisciatina (come ho fatto altre volte) nel portone del noto giornali di inserzioni; mi pare giusto, viste le tribbolazioni patite in epoche di annunci solo cartacei. :diablo:

Mi fa subito una buona impressione appena la vedo, è una bella bambolina sorridente, conforme alle foto dell'annuncio, unica piccola differenza è la carnagione leggermente piu scura, "morena" direi (latte macchiato). La mise non è delle piu' entusiasmanti : magliettina ed hot pants; unico abbelleiment troiesco, i sandali con tacco altissimo.
Visto l'orario tardo, la bimba è gia in relax.

Breve contrattazione (dell'amica in casa non si avverte presenza, e nemmeno mi brigo di chiedere), entro la quale Perla elenca i suoi servizi; offre tranquillamente a 100 il BBBJ, ma per quanto riguarda il FK, mi dice che non lo fa con tutti, mentre L'ANAL non è proprio disponibile; a suo dire per nessuna cifra, lo vuole tenere intonzo il culetto...mahhh... :mda:
Opto quindi, anche perchè non intenzionato a session impegnative, per il trattamento da 100 con pompino nature.
Riguardo al tempo; mi assicura che potrò stare con "tranquillità".

Bene ! Passaggio in bagno, e via in camera per i giochi.

Spogliandosi, Perla rivela un corpicino niente male, molto tonico; degni di nota, il culetto piccolo e sodo e soprattutto le tettine naturali 2a misura a coppa di champagne; davvero carine !
Le chiedo se puo' indossare delle calze autoreggenti, si mette a ridere, guardandomi con gli occhietti vispi e mi accontenta prendendole da un cassetto.
Da porco libidinoso quale sono, la aiuto nell'indossarle, nel mentre inizio ad accarezzarla, a baciarla e leccarla sul corpo, a succhiarle delicatamente i capezzolini che reagiscono inturgidendosi.
Provo a baciarla in bocca, ma non accetta, niente lingua, solo soft kiss.
Una volta distesa nel letto, mi tuffo subito sulla passerina iniziando a leccarla dolcemente, voglio vedere se si "smuove" la piccola.
Mi impegno, ma i risultati non appagano il mio sforzo profuso, ci posizioniamo comunque a 69 ed andiamo avanti così. Mugola e dimena il culetto, ma è tutta scena; perlomeno si compenetra bene nella parte.
L'impatto della sue labbra sulla mia cappella, è piacevole, spompina in modo non profondo pero', non se lo ciuccia tutto, pare non essere troppo abile nell'arte orale.
Smontata la posizione, mi distendo io e la faccio mettere a pecorina al mio fianco, in modo da avere a portata di mano il culetto, e le chiedo di andare avanti di bocca.
Sotto le mie indicazioni migliora notevolmente nel chupa chupa, affonda di piu' e sconfina con leccate ai gioielli di famiglia, ma di certo non è un'artista!
Le chiedo di alternare il ciucciamento al leccarmi la pancia ed i capezzoli ed esegue; nel frattempo, le sditalino delicatamente la patatina bagnadola con la salive e le titillo i capezzoli, quando pero' sposto la digitalizzazione nel secondo canale, mi ammonisce dicendo che non gradisce affatto, quindi il buchetto del culo è off limits !
Dopo poco, già stanca del leccamento spompinamento, mi sprona a scoparla, nell'intento di disbrigare la pratica.

Mi incappuccia e senza attendere disposizioni, mi monta sopra a "front cow", iniziando a cavalcarmi, è piccolina ed agile ed in questa posizione rende bene.
Pochi minuti così, poi le chiedo di mettersi a pecorina e dopo ulteriore ripasso di lingua, la infilo sbattendola con ardore, ma la partecipazione, a parte i mugolii di rito e qualche "shekerata" di culetto, lascia alquanto a desiderare.
Dopo qualche minuto, comincia a dirmi - nel mentre la sbatto - qualche porcellata si ammoreee scopame tuta....sì sì sborraaaa mi esorta a venire insomma, facendomi anchepresente che il time sta scadendo.
Effettivamente, siamo al limite del tempo stabilito, così conoscendomi, lascio la sua stretta passerina e mi faccio scappucciare, altrimenti, sò che non riesco a venire.
Dopo un'altra timida ciucciatina di bocca, segandomi sopra di lei, riesco a sborrare irrorandole il pancino e le tettine.

Esperienza certo non esaltante, ma sicuramente piacevole, alla fine Perla una sufficenza la strappa, se non altro per la gentilezza e la simpatia.
Non è una gran figa, ma è carina e piacevole, l'attitudine sicuramente, non è da tigre del sesso, anche frequentandola, il margine di miglioramento nella partecipazione ed i "confini" da esplorare non credo possano rivelarsi ampi.
Nel salutarmi, naturalmente mi invita a tornarla a trovare, mi dice che rimarrà un po' a perugia e che è appena arrivata da terni.
E con questo è tutto.

Tanto dovevo.

P.S. la sua foto piu' illuminante :

[spoiler:1fdj74g1] [/spoiler:1fdj74g1]


:big_boss:
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
A me tocca sempre mettere la velina al prof la fortuna di trombarla
 

Allegati

  • Perla bakeca.zip
    237,4 KB · Visite: 61
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
La cioccolatina al latte in questione, parrebbe avere il dono dell'ubiquità... :shok:
Continua ad inserire ( o chi per lei) annunci, anche nello stesso giorno, sia su perugia che su terni:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5w13089904

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cf12952032

Sicuramente, trattasi di dimenticanza nel cambiare la città, da parte di chi reinserisce gli annunci.

Nel frattempo, ha inserito l'annuncio anche su kijiji con ulteriori foto (visibili qua le tettine a coppa di champagne :w00tmesalia: )

http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z160875545

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
quando fai le porcate non ti mettere in modo che dalla finestra difronte ti si veda e volendo anche fotografare ai capito caro prof.
 

Allegati

  • masque_pour_lutter_efficacement_contre_la_grippe_.jpg
    masque_pour_lutter_efficacement_contre_la_grippe_.jpg
    38,8 KB · Visite: 388
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
nerolord ha scritto:
snappo:
anche se manca il tel!

Il tel c'è, eccome !
Su Kijiji non è piu' permesso mettere il numero "esposto" nell'annuncio, allora le girls riicorrono a vari escamotage...Perla lo ha entro la foto, ogni cuoricino un numero...
Mentre per incontriamocioggi, occorre fare up and down con la rotella del mouse, alla prima passata non lo fà vedere....come sempre è stato.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
LUCULLUS ha scritto:
nerolord ha scritto:
snappo:
anche se manca il tel!

Il tel c'e', eccome !
Su Kijiji non e' piu' permesso mettere il numero "esposto" nell'annuncio, allora le girls riicorrono a vari escamotage...Perla lo ha entro la foto, ogni cuoricino un numero...
Mentre per incontriamocioggi, occorre fare up and down con la rotella del mouse, alla prima passata non lo fà vedere....come sempre e' stato.

:big_boss:

Con Mozzilla Firefox su incontriamocioggi non c'è bisogno il numero appare subito
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
hai proprio ragione Senatore!
i numeri ci sono, sono io che senza occhiali non li vedo! (l'età avanza!)
 

Allegati

  • 01.zip
    36,9 KB · Visite: 43
  • 02.zip
    43,9 KB · Visite: 39
  • 03.zip
    56,8 KB · Visite: 43
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... um13639319
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA - location ormai storica "cerco e trovo" al 3° piano
NOME INSERZIONISTA:PERLA
NAZIONALITA': SANTO DOMINGO
ETA': 21 dichiarati - sopra ai 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ovviamente nelle foto è molto ben truccate e pettinata
SERVIZI OFFERTI: BBJ (non CIM) - RAI1 - FK superficiale - RAI 2 ha detto di no perché fa male ma secondo me alzando il rate...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, minutina, viso angelico da ragazzina, tette piccole (2a) non rifatte bel culetto solo qualche smagliatura, ma per resto carina
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale, fissata per alcuni aspetti igenici carente in altri (vedi rece)
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto alla prima chiamata, ma è qui da pochi giorni e non ha ancora un gran giro - viene da terni da quanto ho visto cercando su google

LA MIA ESPERIENZA:

l'incontro risale a venerdì, adesso posto il preliminare, la rece poi con più calma!!
 

Allegati

  • 01.zip
    53,7 KB · Visite: 37
  • 02.zip
    63,6 KB · Visite: 33
  • 03.zip
    81,8 KB · Visite: 41
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Già recensita: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

chiedo venia, troppo di fretta passo sul forum!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Re: LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

EI nero!!! cosa ti succede????
Vecchiaia o arteriosclerosi????
No scherzo!!!!!! Come hai fatto a non ricordare ..???? L'ultimo post della discussione della già recensita "PERLA" L'HAI FATTO TU!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

scorpio2976 ha scritto:
EI nero!!! cosa ti succede????
Vecchiaia o arteriosclerosi????
No scherzo!!!!!! Come hai fatto a non ricordare ..???? L'ultimo post della discussione della già recensita "PERLA" L'HAI FATTO TU!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:

vecchia soprattutto! :biggrin:

mi ha fregato il fatto che nell'annuncio di venerdì non aveva messo il nome e non avevo trovati riscontri nel foruma per la tipa e il numero di telefono non mi portava a nessuna in particolare

sono rientrato ieri e non mi sono presa la briga di controllare di nuovo sul forum col nome
comunque la rece penso vi interessi lo stesso o no?

(se poi qualche admin gentilmente unisce le discussioni...)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

E che problema c'è ?
Provvederà ADMIN ad unire i due threads, già avvertito.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: LA PERLA DAI CARAIBI - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

LUCULLUS ha scritto:
E che problema c'e' ?
Provvederà ADMIN ad unire i due threads, già avvertito.

:big_boss:


grazie, sempre magnanimo con noi poveri vecchietti rincoglioniti.......
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bene, ADMIN ha unito i threads !
Adesso aspettiamo la succulenta rece del nero ! :w00tmesalia:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
eccomi, chiedo venia, ma ho avuto un paio di settimane nere (come dice il mio nick!)
oggi provvederò a riportarvi quanto accaduto!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
enerdì 4, pomeriggio inoltrato e sono ancora qui dopo una settimana del cavolo; ho la chiara sensazione di essere l'unico ancora al lavoro in tutta italia; attimo di scojonamento e mi metto a scorrere gli annunci puttanieri nei vari siti, per passare il tempo.
non trovo niente di esaltante, tra le varie trappole e sole però la noto tra le altre e mi ispira subito.
Le foto sembrano fatte in casa e troppo dilettantistiche per essere finte.
Approfondisco, metto il numero di telefono su google e mi vengono fuori un paio di annunci su terni, e questo è il primo fatto che mi porterà a scrivere una rece nuova su di lei
Ulteriore verifica, doverosa per ogni membro del forum. controllo la sua presenza sul forum, ma l'annuncio che è quel giorno su bakeka non riporta il nome "perla" altro fatto che mi porta fuori strada
ovviamente non controllo il tread su di lei, anche se ho postato i link permanenti non ho una grande memoria e l'età avanza!
prendo e parto, convinto di esplorare un nuovo fiorellino
chiamo, mi risponde subito con una vocina tenue e ingenua che non mi dispiace, non mi dice "ammore vieni e poi vediamo" e questo mi rincuorala location è quella ultra nota di via gallenga 8x, dove mi sono sempre trovato bene, anche come parcheggi e privacy
Stando ben attento ad evitare l'angolo dove il nostro mentore Lucullus espleta i proprio bisogni, quando capita in zona entro e mi reco al terzo piano all'interno indicato.
Apertura alla solita moda fantasmica e le la trovo davanti: minutina (il mio tipo!) moretta con i capelli lungi, come da foto bel culetto sodo, con qualche smagliatura tette reali e faccetta simpatica.
Bacetto in bocca a cui non si sottrae e trattativa spara 100 io chiedo cosa include: BBJ RAI1 ma no RAI2, fa troppo male! rilancio a 80 e lei accetta senza esitare.
mi aiuta a spogliarmi e quando sono libero mi propone le solite tovagliette bagnate!
ma, dico io, quella porta non è il bagno?
a tu vuoi lavare? dice lei
embhe! sara meglio per tutti e due! gli dico
MHA si nun son matti 'n ce li volemo!
andiamo in bagno, io lavandino con sapone per le mani lei bidet, procediamo, ma lei dopo un attimo arriva con il sapone intimo e si getta in accurata pulizia, mooolto accurata e mooolto eccitante!
fatta la pulizia mi analizza scrupolosamente e all'improvviso si getta sul bene a bocca spalancata!
fantastico, mi piace quando prendono iniziativa!
dopo qualche buona schermaglia in cui mi fa diventare l'attrezzo di marmo (è molto brava nel BBJ cosa che ha contribuito alla sua sufficenza) passiamo in camera da letto, con lenzuolo non proprio pulito!
provo a FKissare ma si nega, solo bacini! e questo è male!
la faccio proseguire nel BBJ e provo a digitallizare rai1 ma mi sgrida! hai toccato il tuo pisello non puoi toccarmi li, prima lavati con la salvietta bagnata!
obbedisco, ma penso tra me e me, ma se lo stai succhiando da 10 minuti!
MHA si nun son matti 'n ce li volemo!
con la mano sterile mi concede il permesso di ingresso, titillo il grilletto ma non sembra avere effetti, entro dentro ma anche li non gliene frega niente, esco e provo in RAI2, non si oppone e lo trovo bello largo e disponibile!
ritento con la richiesta di RAI2 ma "è troppo grosso, fa male" anche aumentando la cifra? rispondo io
per nessuna cifra dice lei.
secondo me con offerta adeguata dovrebbe essere agibile, sentito che non è proprio digiuno digiuno di piselli!
nel frattempo la vedo con il gommone pronta a vestirmi!
e no, gli dico, hai fretta? lo poggia e proseguiamo con BBJ, bacini carezze ...
ovviamente me lo riprendo in mano un paio di volte e ogni volta salviettina bagnata
alla fine mi prende l'ormone mi faccio gommare e via alla francescana, con lavorazione delle tettine belle vere e di dimensione 2/3 mano sul culetto con digitazione.
dopo un decido di finirmi con lei alla pecora.
la faccio girare e mi lascio andare per la corsa finale
lei è leggerina quindi la sbatto per bene e finisco grugnendo come un cinghiale con buona soddisfazione.
mi stendo, attimini di relax con lei che mi sgomma e mi pulisce accuratamente mentre continuo a palparla e a cercare di baciarla
gli faccio il solletico me lo rifà cominciamo a giocare un po e allora si scioglie e diventa molto amichevole e dispettosa.
mi pizzica le tette e mentre mi rivesto mi pizzica il sedere e continua a farmi dispetti.
me la metto sulle ginocchia e chiacchieriamo un po.
allora noto sul letto un preservativo, aperto e non usato per fortuna, che si era dimenticata dal cliente precedente! e si dice molto attenta all'igene!
MHA si nun son matti 'n ce li volemo!
mi dice di chiamarsi perla, che viene da terni e è da poco a perugia, di santo domingo, che ha 21 anni (diciamo 25 secondo me) che ha una figlia di 4 anni, che si è divertita molto con me perchè non sono il solito serio e cupo puttaniere ma scherzo e sono simpatico
gli dico che sono venuto da lei per divertirmi, non solo per infilarlo in un buco e allora scoppia a ridere.
gli suona il telefono allora decido di partire.
mi accompagna alla porta, mi sistema i vestiti "sennò la moglie se ne accorge" e prima di partire riesco a ottenere un piccolo bacio "vero"!

tirando le somme: mi sono divertito, anche se come prestazioni puttanesche non sono eccelse, anzi!
è abbastanza stramba per le sue manie igieniche e per le sue lacune igieniche, ma caratterialmente ci siamo presi.

un voto globale che gli posso dare è 6,5.

PS.
una volta tornato in sede non ho ricontrollato nel furum sotto "perla" e quindi ho postato un nuovo tread per la ragazza!
 
Commenta
Alto