Perla - Peschiera del Garda (VR) - Altro

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla - bakekaincontri verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?ponti
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera D/G
NAZIONALITA': Sudamericana (non ho chiesto la nazionalità)
ETA': 24 (ne ha almeno 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, alta 1,65 circa, formosa ma non proporzionata (fisico a pera), viso non carino ma da porca
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34721559xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la fuga recensita in precendenza, index 38086444xx, sono volato dalla ragazza in questione. Arrivato, mi trovo di fronte un vecchio residence, richiamo la ragazza che mi guida davanti all'ingresso dell'appartamento. Entrato mi trovo una ragazza completamente diversa da quella delle foto (età e aspetto fisico). Devo ammettere che per qualche secondo mi era venuta voglia di andarmene, ma lo sguardo da porcella mi ha incuriosito e l'ho seguita in camera senza fare storie. Ci spogliamo e lei mi chiede il regalo, sgancio e mi metto sul letto, lei fa qualche battuta e inizia a lavorarmi l'amico con un discreto BJ; dopo una decina di minuti mi guarda e mi chiede se mi andava di aprire i giochi, a mia volta gli chiedo di iniziare con uno smorza, lei tenta, ma visto i risultati, le chiedo di passare alla missionaria. Lei non è molto partecipativa, dopo le solite posizioni, si lamenta che è stanca e mi chiede di finire a mano sulle tette, l'accontento e dopo pochi minuti chiudo i giochi, mi rivesto, saluti e mai più !!!!!!!!

3.jpg 2.jpg 1.jpg
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
mah...nemmno io ho bei ricordi nella zona di Peschiera: tutte bruttone oppure freezer mangiasoldi!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Effettivamente della zona ho un buon ricordo solo di Nicole, che purtroppo non riesco più a beccare ! Magari un giorno riprovo con Mya, ho visto che altri colleghi si sono trovati bene, magari ho beccato la sua serata no !
 
Commenta
Alto