Perla - piccoletragressioni - firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34824
NOME INSERZIONISTA:Perla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2,BJ
RATE DI PARTENZA: 70 30 min, 120 1 ora
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':ottima

CELL. INDEX:34722965XX

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera ero partito per un tour tra le OTR, però c'erano troppi controlli in giro, vista la malaparata, mi sono ritirato dalla zona di Novoli, e per mezzo dello Smartphone, ho consultato un po di annunci, era tardi, ma io intenzionato ugualmente a svuotarmi, alcune tipe non mi hanno risposto, poi mi ha risposto la tipa in questione. Mi passa l'indirizzo, riceve in location traversa di Via Pisana, a me molto nota. Mi ci fiondo, colpo di telefono ed entro nell'appartamento. La ragazza è quella della foto, non parla niente di italiano, è brasiliana, ma comunque riesco a capire 70fiori per 30 min o 120 per una ora. Considerato che il budget della mia serata era basso, considerato che ero partito per una OTR da 30-40fiori, opto per la prima proposta. Mi spoglio, lei era già solo in intimo. Bisogna dire però che la ragazza è si quella delle foto, non bellissima di viso e dal vivo si può osservare che ha culo, seni e forse anche pancia rifatti chirurgicamente, comunque il fisico seppur rifatto è discreto e valido. Veniamo a noi, pago quanto stabilito e mi accomodo sul letto. La tipa si avvinghia sul membro, BJ scoperto con ausilio di una sua mano, ma comunque fatto bene, successivo passaggio a RAI1 dapprima in posizione classica e successivamente a PECOS, parevo un torello, la tipa o gode per davvero o comunque finge molto bene, dopo un pò, lei mi dice Culo, Io penso boh? Non l'avevo messo in conto che c'era inclso anche questo canale, bene quindi passo a RAI2, con lei che si masturba, pompo più forte e poco dopo termino li nel gommino. L'orologio l'ho guardato, la mezzora promessa c'è stata tutta. Mi rivesto, saluti e mi congedo.
Comunque, come dicevo sopra la tipa non è bella di viso, minuta ed ha subito visibili interventi di chirurgia estetica, però nel compenso è molto porca come modi di fare e offre RAI2 ad una tariffa che non avevo mai trovato.
 
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
167
Caro Cioff, direi che per 70 Kmh, hai usufruito di un gran bel servizio, un tutto compreso BBJ/Rai1/Rai2 a quella cifra è veramente competitivo, se poi il tutto è fatto molto bene e con impegno, anche se lei non è bellissima..... Speriamo che mantenga rates e qualità!!!
Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Speriamo di si, che non si adegui ai prezzi nostrani...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Sinceramente non lo so.
 
Commenta
Alto