Perla - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-new-rivalta-new-bwt649929907
CITTA DELL'INCONTROreggio emilia
NAZIONALITA': colmbiana
ETA': non chiesto direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma stessa idea di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-hj-tits fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:le foto non sono sue però come idea si nel senso tette naturali abbondanti ma più piccole che in foto e corpo con qualche curva in più.
ATTITUDINE: disponibile-discretamente partecipe
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale anche ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32487117xx

LA MIA RECENSIONE:allora voglia di tettona e di preiminari mi assale, contatto questa perla risponde al primo colpo parla bene l'italiano e quindi entriamo sufficentemente in sintonia ci accordiamo per un appuntamento da li a poco,riceve a rivalta in zona artigianale precisamente via nuvolari , ero quasi sicuro che le foto non erano le sue ma mi sono detto se almeno si avvicina ed avesse un buon modo di fare puo andare, arrivo in loco palazzina non grande in mezzo a capannoni privacy abbastanza buona e facile parcheggio la richiamo per trovare l'entrata e lei dalla finestra mi guida a destinazione (devo dire che da quando ci siamo sentiti al telefono fino all uscita si è dimostrata molto cordiale e questo per me è stato un aspetto molto importate mi ha chieso anche se la portavo in stazione che doveva prendere un bigletto ,per la mia privacy ho dovuto declinare ma la avrei accompagnata volentieri) salgo location piccola ma pulita e tenuta bene dice che al momento e da sola ma ha anche un amica con la quale non lavora in sieme che adesso è via chiedo se anche lei lavora mi dice di si ma più selettiva e pochi annunci. veniamo a lei mi trovo davanti una ragazze direi sui 25 anni alta 1.70 di viso non una stra figa ma sicuramente carina due tette abbondanti diciamo 5° e parte inferiore un po larga ma non eccessiva attegiamento scolto ma non esagerato ci accordiamo per il menù anche se è stato semplice dicendogli che volevo solo preliminari ci accordiamo per 80 euro e via in bagno per un accurato lavaggio e poi in camera li cominciamo un bj con lei seduta e io in piedi coperto come da me richiesto e comincia a mungere da subito l'asta questo mi piace e gle lo faccio notare dopo ho voglia di metterlo in mezzo alle tette le prendo e inizio una spagnola abbatanza decisa vado avanti cosi ancora un pò poi mi sdraio sul letto la faccio mettere in ginocchio sul lato e mi faccio di nuovo lavorare di bj( la ragazza lavora bene e partecipa senza essere eccesiva e anche questo mi piace e lo faccio notare e questo contribuisce a rendere più piacevole l'incontro),altro scappuciamento e via di spagnola ancora con lei che prende in mano la situazione e fa davvero un ottimo lavoro con le tette tanto che non resisto più e vengo copiosamente,altro giro in bagno per lavaggio mio e suo altra cosa positiva o visto un buon attaccamento all igene da parte sua anche li senza eccesive manie. cnclusioni: location discreta e pulita ragazza carina e pulita sesso partecipe e di buona fattura, solcial time altrettanto molto buono note a margine la ragazza mi ha detto che si assentava una settimana perchè andava a trovare la madre che vive a madrid non ho capito se questa o la prossima e poi ritorna

Reaction score
7
Foto (direi proprio senza troppi veli):

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    63,2 KB · Visite: 124
  • a.jpg
    a.jpg
    30,2 KB · Visite: 104
  • b.jpg
    b.jpg
    65,3 KB · Visite: 112
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
DESCRIZIONE FISICA:le foto non sono sue

Confermo... sono di una certa Lorina... Peccato per quel le mie foto sono vere e autentiche... Questo testo fa parte di una serie pluri-abusata da moltissimi cell quasi tutti fake... :sad:

MI CHIAMO PERLA __ APP. ARRIVATA A RIVALTA ___ == GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO AL NATURALE !!!DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO.... MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARIDI PELLE VELLUTATISSIMA........E VI OFFRO :1) NATURALE POMPINO VERO + VENUTA IN FACCIA 100%2) MI PIACE SENTIRE LE PULSAZIONI DEL VOSTRO C...ZZO MENTRE MI VENITE IN FACCIA3) SPAGNOLA CON TASTATA DI PALLE + SCHIZZO LUNGO IN FACCIA4) UNA BELLA SCOPATA IN CULO ( LATO B )5) UN BEL MASSAGGIO CONCLUSIVO RILASSANTE ED ESPLOSIVO !!!!LE MIE FOTO SONO VERE E AUTENTICHE ....SE NON SONO IO ...POTETE DIRMELO E ANDAR VIAMI TROVI A RIVALTA (( NON ANONIMO ))

Commenta
Alto