Escort Perla 3662487746 - 3519276906

Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: roma, zona romanina
NOME INSERZIONISTA: perla
NAZIONALITA': italiana -romana-
ETA': 25/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, viso non bellissimo
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 fisico come da foto, dal vivo sembra un po piu in carne, piacevole al tatto di culotto e sisotte
ATTITUDINE: gentile, ma un po troppo passiva nel senso che non prende minimamente iniziativa, zero dialogo
REPERIBILITA': dice sabato e domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nuovo quartiere, nuova palazzina, facilità di parcheggio, 2° piano con ascensore
CELL. INDEX:bakeka roma incontri
VOTO PERSONALE:6
LA MIA ESPERIENZA:
compagna dei tempi andati della storica "dolce Sonia" che con lei riceveva in zona centocelle soltanto nei giorni festivi e prefestivi anche in coppia. Attuale location data in comodato d'uso da Sonia e che lei usufruisce da sola nei giorni di sabato e domenica, incuriosito perche non ero riuscito a conoscerla nella vecchia dimora e perche Sonia mi aveva detto questo non era un lavoro adatto a lei, sabato ad ora di pranzo sono andato a conoscerla.
Incontro come si sul dire nella norma, anche considerando la velocità urbana, lei giovane fisico discreto, non il massimo il viso, bella pelle, forme giuste piacevoli e morbidose, accomodante forse fin troppo, in quanto non prende mai l'iniziativa e non emette nessun suono/parola dalla sua bocca, quindi socialtime zero assoluto.
rapporto eseguito con bbj cabrio e preliminari che gradisce comunque contraccambiati, per il rate potrebbe anche andar bene ma personalmente non ripeterò.


Index: 33472404xx

Matrice:
 

Allegati

  • Perla01.jpg
    Perla01.jpg
    55 KB · Visite: 186.906
  • Perla02.jpg
    Perla02.jpg
    50,8 KB · Visite: 1.034
  • Perla03.jpg
    Perla03.jpg
    44,9 KB · Visite: 1.199
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma - collatina
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': ita
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal rimming, fk, rai, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, carina, con fianchetti morbidi ma non sovrappeso
ATTITUDINE: da fidanzatina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33472404xx
Voto: 7 1/2
LA MIA RECENSIONE:

Vado di fretta e non mi posso dilungare troppo, incontrata una decina di gg fa
a seguito di una dritta di un amico (a che servono gli amici sennò) in quanto mi era sfuggita la rece qua presente. location pulita ed in ordine, mi accoglie con un vestitino leopardato, takki e tanga sotto, lei è esattamente quella della foto, caruccia di viso, morbida ma assolutamente non grassa, pulitissima, profumata, rasata. Appena entrato mi fa accomodare e ci fumiamo una sigaretta sul divano e già iniziamo a pomiciare come due fidanzatini... Personalmente l'ho trovata abbastanza loquace, passiva ma non eccessivamente, dopo 10 min mi porta in camera ci spogliamo ed inzia lo show, bbj, 69, anal rimming, baci appassionati, varie posizioni e concludo con lei sopra di me che mi bacia....durante una sua fellatio mi dice che se mi va posso anche praticare un bel cim, ma visto che raramente mi son trovato così bene ho deciso di godermi il menù completo. Non è una top, seppur carina, ma è decisamente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo mai visti, mi ci son trovato veramente bene...riceve solo in determinati orari (dalle 11 lle 16) e solo su ppuntamento, gran bella spruzzata, ciao a tutti
Z.
 
Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (COLLATINA)
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1 e CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA, ALLA MANO UN PO' COME UNA VICINA DI CASA.
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON ISORMONTABILI IMHO
INDEX RICERCHE: 33329503XX 33472404XX
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: CIF-CIM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 3° NATURALE MOSCIETTA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA DI DICEMBRE 2012 :

Eccomi a raccontarvi di Perla e parto da contatto telefonico che è piacevole, offre BBJ-FK-RAI1 e NIET RAI2 per un 50ino, vi indica Auchan sulla collatina e non da indirizzo prima, mi dice che ci sarà fino alle 18.00.
Verso le 15.00 mi muovo e provo ad avvisarla che sarò da lei tra 30" però il tel suona e lei non risponde, riprovo dopo 15" ma stessa storia, arivo al parcheggio di Auchan riprovo e ancora NIET, mando un SMS e già mi "organizzo" per la soluzione di ripiego, ma dopo 2 min. mi chiama CON UN NUMERO PVT e mi da indirizzo e via libera.
Da dove ero parcheggiato ci sarei potuto arrivare a piedi in un minuto, però visto che la strada è riconsciuta dal tom tom ma non i civici giro 10 minuti per trovarlo.
E' un palazzone nuovo, doppio ascensore e visto che sono al telefono con lei, ovviamente con l'auricolare, mi apre il portone e mi indica il piano e uscendo sulla sinistra c'è la sua porta che apre appena sente aprire l'ascensore.
L'aspetto è gradevole, si nota che non ha il fisico da velina però, ha semplicemente qualche chilo in più, sorriso piacevole e modi cordiali, abigliamento sexy, ma composto e non da "TROIONE".
La location è nuova e pulita, arredamento essenziale, IMHO è usata solo per lavoro e forse la condivide con qualcun'altra, ma è una mia ipotesi visto che scoprirò poi che lavora poche ore al giorno e non tutti i giorni.
Mi offre l'uso del bagno chiedendomi quello che voglio fare, la stoppo prendendo il 50ino preventivamente preparato e le dico appogiandoli su un tavolino, partiamo da questi visto che non ci conosciamo poi quando siamo comodi andiamo a braccio.
Anche lei si lava davanti a me cosa che gradisco e poi ci si accomoda su lettone, si "pomicia un pochetto" e io evito in FK, anche se è pulita e ha un ottimo alito.
Mi chiede se voglio preliminari scoperti e confermo, il BBJ è buonino un pò troppo meccanico mediamente profondo e ben salivato, poi passo al 69 la fighetta è all shaved e profumata e le natiche sono piacevoli da smanacciare, la partecipazione è scarsa e dopo un pò mi stufo e chiedo copertura e sex.
Si inizia con uno smorzacandela, e posso giocare un pò con il seno naturale, che non è sodo ma neanche sgradevole, non usa crema e è ben lubrificata di suo, nel complesso piacevole anche se la sua partecipazione è relativa.
Passo alla missionaria e potendo condurre i movimenti, mi diverto di più e sembra partecipare anche lei, gli do un pò per poi passare alla pecorina che farò in piedi.
Il culo non è sodo ed è anche un pò abbondante, però a me non dispiace, il tribale mi stuzzica e ho l'impressione che la porta di servizio non sia usata solo per "lo scarico" inizio a stantuffare forte e ora PERLA ci sente di più e questo mi porta divertimento, la apriono con la mano destra sul tribale e il pollicine "impertinete" si intrufola nel RAI2 senza che lei se ne lamenti, gli do per un pò e mi diverto, quando la vedo calda e partecipativa, butto li un
"non è che te lo posso mettere in culo ... " mi sembra che è li triste in attesa di visite "
Ovviamente ricevo il NIET :sad: vabbè cho provato, però un pò c'havevo fatto la bocca :scratch_one-s_head:
Non voglio esagerare con i tempi e visto che di un 50ino si parla e il tempo vola le dico
" Che ne dici se ti chiedo di farmi un bel bocchino cosi ti incremo un pò la faccia "
Accoglie la proposta, scappuccia e gradisce che volo al bagno per rinfrescarlo, mi sdraio e lei si impegna molto per farmi arrivare al piacere usando un modo che io gradisco molto e cioè tra le mie gambe guardandomi mentre "si adopera" e dopo qualche minuto arrivo al piacere incremandole naso, guancie e bocca.
Lavaggi di rito e due chiacchere.
Non mi ha convinto o meglio coinvolto, però onestamente devo dire che è più una cosa mia che una cosa dipendente dalle sue doti o qualità,
un 50ino se lo è strameritato e nel complesso è una ragazza piacevole, pulita e particolare.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
61
Reaction score
136
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA Prati
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BB, RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: GENTILE E CORDIALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHIETTONICHE:SCALE 4 piano
INDEX RICERCHE: 3662487746

Buona domenica, scusate qualche imperfezione sullo standard della rece ma scrivo con il tablet. Ho avuto modo di conoscere perla. Dalle rece è presente da tempo a Roma ma io ho avuto modo di conoscerla ultimamente. Ho avuto facilità nel contattarla e mi ha illustrato rapidamente come raggiungerla. Riceve infatti in zona mercato trionfale in un bel Condominio senza portiere. L appartamento é molto grande è pulitissimo come il bagno offerto. PLe foto rispecchiano Perla al 100%. Non noto segni di interventi chirurgici. Perla si presenta in modo educato e cortese ed è una ragazza romana simpatica e di conversazione. I servizi offerti sono riepilogati nella scheda e sono stati svolti senza fretta nel rispetto dei tempi indicatimi (bbj, Rai1 e con). Caratterialmente mi sembra disponibile ma ritengo sia poco incline a richieste diverse dai servizi offerti oppure a trattare sul regalo. Almeno questa è la mia sensazione. Mi riferisce che riceve solo nel pomeriggio. Sicuramente è aperta alla conversazione ma senza compromettere i servizi in termini di tempi o modalità.

10 Luglio 2023

Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: perla
Nazionalità: italiana
Età: 35-38
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno ho conosciuto Perla. Perla è una rgazza romana con location in zona trionfale, dunque parcheggio complicato ma garage a pagamento presente. Non ho trovato difficoltà nel contatto telefonico anzi è stato abbastanza facile concordare giorno e orario. Perla rispecchia essenzialmente le foto. È cmq alta con presenza di tattoo ed è comunque molto curata. La location è pulitissima ivi inclusi i servizi di cui si può usufruire liberamente. Sicuramente al momento della conoscenza resta un pò sulle sue, ritengo ai fini della comprensione della persona che ha di fronte in quanto successivamente è stata gentile e disponibile. Dapprima infatti si è stati in bj coperto per scelta mia molto prolungato, poi rai 1 in diverse posizioni ed infine un cob. La durata della conoscenza è stata circa di 30 minuti senza fretta. Cari saluti a tutti edmond
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.902
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3662487746
Conformità dell'annuncio: 100% lei , troppo bona
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Perla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 36
Descrizione fisica: fisico stupendo , seno piccolo , viso intrigante
Attitudine: bona , troppo bona
Reperibilità: chiamata sul cell

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato : 70
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj , rai 1
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non molta, zona mercato trionfale
Igiene dei locali: pulitissima in tutto
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano, ma c'è ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto le recensioni qui di questa Perla, e devo dire che è veramente una perla di nome e di fatto.
Ammazzala quanto è bona, pure troppo (LOL).
Contattata telefonicamente prendo appuntamento per le 14 .
Arrivo li la chiamo, salgo su (al 4 piano), mi apre la porta mi prende la temperatura(è attentissima e pulitissima , bagno super pulito).
Mi accompagna poi nella stanza lei aveva un completo rosso divino.
Dentro di me dicevo (ammazzala quanto è bona)..qui durerò poco.
Dopo i lavaggi di rito mi aspetta sul letto e inizia un pompino favoloso lentissimo scoperto.. mentre lavorava andavo di dita e toccavo quel culo divino.. stavo già per capitolare, mi incappuccia e mi monta sopra..si muove divinamente e dopo poco vengo nel gommino.
Ho maledetto tutti i santi che non me la sono fatta a dovere, quel culo a pecorina grida vendetta.
Lei mi parla un po e dopo i lavaggi di rito, parliamo per una decina di minuti di tutto e di più .
E' simpaticissima ed è molto alla mano.. tornerò sicuramente perchè me la devo fare moooooooolto meglio.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
938
Località
Alpha Centauri
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3662487746
Conformità dell'annuncio:sì
Città dove è avvenuto l'incontro:roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Perla
Nazionalità:italiana
Età apparente:32/34
Descrizione fisica:alta, bel fisico naturale, non tonicissima
Attitudine:tranquilla
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:bbj rai 1 fk
Servizi usufruiti:bbj rai1 fk
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si , all'interno del mercato trionfale (a pagamento)
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradini prima dell'ascensore, mi sembra

LA MIA RECENSIONE
E’ da parecchio che conosco Perla.

E’ da così tanto che sono stato testimone del suo graduale perder peso fino a farla diventare quella bonazza che è adesso.

E nel tempo le ho visto aggiungere tatuaggi,cambiare colore dei capelli e curare sempre più la sua persona.

Sono stato suo ospite in varie location,dalla Prenestina fino in Prati,tutte ordinate e pulite, e lei si è sempre comportata “bene”e non mi ha fatto mai rimpiangere i soldi spesi.

Perla si presenta curata e ti accoglie in intimo sexy e tacchi alti.

E’ una bella fica che con i trampoli supera 1,80 .Tutta naturale,bel seno (una seconda), bellissime gambe non magre,culo…così così…c’è di mejo ma comunque discreto. Non è molto tonica, anzi è piuttosto…soft al tatto, ma credo sia una conseguenza della notevole perdita di peso. Di viso per i miei gusti è interessante, anche se, oggettivamente parlando, non ha una dentatura ed un naso perfetti.

Quello che conta, però, è che quando rimane tutta nuda sui tacchi…beh…è proprio na bella visione !!

Il suo ultimo ufficio nei pressi del mercato Trionfale è dotato di un bello specchio nell’armadio di fronte al letto. Comincia con un bel bocchino, piuttosto lento, non profondo, delicato dove non fa sentire i denti.

Ogni tanto la fermo, le sparo un bacio in bocca e poi ancora giù a ciucciare.

Se proprio devo farle un appunto, mi sento di dire che il suo Rai 1 potrebbe essere un po’ più passionale/partecipato. Una volta calzato il condom , infatti, le ho sempre sentito dire la stessa frase :”Come mi metto?”

Chiariamo: nulla da dire circa la scopata, e anche se non si lascia coinvolgere più di tanto, è piuttosto passiva e silenziosa e non ispira il dirty talking, la morona regge bene gli affondi ,concede parecchie posizioni, si fa leccare culo e fica, ciuccia le dita e bacia in bocca .

Tuttavia si percepisce un lieve distacco che, sommato ad una acquisita professionalità e talvolta forse anche una comprensibile stanchezza ( è piuttosto richiesta),fanno sì che ci sia sempre una sorta di mura tra te e lei. Finito il rapporto Perla difficilmente si apre al dialogo, se non un paio di battute di circostanza,preferendo passare in rassegna lo smartphone o riordinare con cura la stanza.

Ma sono peccati veniali. D’altronde quando vado con una escort, non cerco una confidente o un’amica, ma solo una mezzoretta di sesso ben fatto.

E questo compito Perla lo assolve piuttosto bene.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2020
Messaggi
15
Reaction score
85
Località
Lazio
Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Perla
Nazionalità: Italiana
Età: Un po' meno di 40
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questa recensione riassume due incontri tenutusi a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro. Non ho recensito subito la ragazza perché il primo incontro è stato un po' particolare (capirete perché leggendo) e ho voluto aspettare un secondo incontro per essere più equo.

La prima volta che ho provato a contattare Perla ho dovuto insistere un po' chiamandola al cellulare, finché circa alla decima non mi ha risposto. Mi sono sincerato che ci fossero tutti i servizi che mi piacciono e ci siamo messi d'accordo per l'orario. Sia al cellulare che dal vivo l'ho trovata un po' fredda ma c'era un motivo: in zona c'era appena stato un triplice omicidio di escort e il killer non era ancora stato catturato.

Appena mi apre il portone la voglia di saltarle addosso è tanta, ma la situazione e la sua circospezione raffreddano un po' gli animi. Mi fa passare davanti a lei e arrivati in camera verso il pattuito e mi vado a dare una sciacquata. Inziamo con un ottimo orale scoperto e poi decido di prenderla in missionaria, dove me la bacio per bene e la sento bella stretta, fino a venire nel gommino. I baci li ho cercati sempre io, ma lei non me li ha mai negati.

Dopo l'atto un po' si scioglie e chiacchieriamo per una decina di minuti. È come se avesse capito che non c'era nulla di cui preoccuparsi. Mi riprometto di tornare a trovarla, anche perché con quel fisico non provare la pecorina è un peccato mortale.

Il secondo incontro è simile, ma senza la circospezione del primo. Per messaggio le chiedo di mettersi delle autoreggenti, cosa che rispetterà, con mio sommo piacere. Entro da lei e chiacchieriamo del più e del meno, sembra di parlare con un'amica di sempre. Mi sdraio sul letto e me lo faccio succhiare per un bel po', finché finalmente non decido di prenderla a pecorina. Ero bello carico (anche per lo specchio messo in maniera strategica), quindi l'ho martellata parecchio, con lei che ha incassato bene. Soddisfatto la rigiro e la prendo in missionaria, e dopo un po' finisco nel gommino.

Insomma, Perla mi ha fatto un'ottima impressione. È davvero una gran bella donna: curata, slanciata, abbronzata, tatuata, un visetto intrigante e con la propensione a indossare delle mise molto eccitanti. Insomma, ha tutto quello che si può desiderare da una MILF. E il costo generoso (almeno per le mie tasche) è un incentivo in più. Si può forse dire che lei non prende molto iniziativa, ma a me va bene così, non mi piacciono quelle che dirigono troppo.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
187
Località
LAZIO
Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Perla
Nazionalità: Italiana, di Roma
Età: 39
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 Euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato con Perla un martedì pomeriggio di metà Ottobre, faceva ancora abbastanza caldo.
Con lei il contatto e' possibile solo tramite voce, non usa WhatsApp.
Gentile, mi indica prestazioni, prezzo e location.
Io l'ho incontrata in un B&B in zona Metro Cipro, ma mi ha confermato che altre volte riceve in zona Mercato trionfale.
Stanza piccola al piano terra, bagno interno piccolissimo, ma non ero andato per quello :)
Lei rispecchia le foto, dice di avere 39 anni e ci può stare, e' una bella manza, corpo molto attraente, abbronzata e tatuata come piace a me, il seno mi è sembrato naturale e bello pieno, belle gambe e culo.
Il viso non è il suo punto forte, ci ho visto una somiglianza con una giornalista politica di LA7
Abbiamo fatto il classico (BBJ e RAI1 a mission); nell'orale mi è sembrata un po' schizzinosa, nel trombo invece ha dato il suo meglio, accompagnando i nostri movimenti con un credibilissimo dirty talk.
Venuto dentro nel gommino, credo che non faccia il CIM.
Poi qualche chiacchiera, saluti e via.
Peccato per la lontananza, e che non riceva nel week-end, altrimenti l'avrei messa in agenda per una seconda visita.
Buon sex a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
54
Reaction score
269
Località
Roma

Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662487746 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Perla
Nazionalità: Italiana de roma
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cominciamo col dire che conosco Perla da quando stava a via collatina adiacente all'auchan e da allora è una delle mie fidelizzate quindi questo e il succo di vari,molti incontri con lei l'ultimo un paio di mesi fa in quel del mercato trionfale...infatti credevo di averla recensita ma mi sbagliavo quindi vi racconto la mia..lei era una gran bella fica 30enne alta,mora,curve al punto giusto gran bel culo..agli inizi si era creata molta complicità col fatto che entrambi siamo romani e romanisti e questa romanità ha sempre fatto inodore all'inizio di creare quel giusto feeling per un social pre e post sesso sempre divertente...agli inizi si faceva sempre bbj e rapporto e i suoi bocchini io li adoravo...erano lenti e salivosi anche se non molto deep poi nel corso degli anni ha affinato la tecnica...ora,bella come allora con gli anni in più che però per me la migliorano sia fisicamente che attidudinalmemte...poi ormai siamo come amici...la chiamo un paio di mesi fa dopo un bel po di tempo che non ci vedevamo la raggiungo in 30 minuti parcheggio adiacente mercato trionfale salgo e come sempre come la vedo mi arrapo a bestia, non a caso la scopo da 10 anni..vista la confidenza ormai ci salutiamo con un bel fk e mano sul culo io e sul pacco lei e mi dice,come sempre vieni a cazzo dritto da me eh e io be lo sai che me lo fai induri come poche..sorride con quel visetto furbetto (ormai mi conosce) e mentre ci baciamo mi slaccia i pantaloni poi scende lui sguscia fuori prepotentemente e boom..pisellata in faccia involontaria e mi fa cazzo che botta,eh te lo dovevi aspettare non hai sentito com'era duro?😁😁😁 sorriso malizioso due baci a destra del cazzo 2 a sinistra scappellamento e leccamento e ciucciamento di 10 secondi,perché sa che sono pulitissimo, per poi dirmi di andarmi a lavare perché a lei piace sentire comunque il sapore del sapone,le dico ok aspettami sul letto nuda e a gambe larghe ...obbedisce,mi lavo torno e la trovo come chiesto al che mi fiondo la in mezzo e me la lecco e succhio tutta,a lei piace come je lecco la fica..così per buoni 5,6 minuti poi da quella posizione passo a un reverse 69 cioè lei sotto io sopra a spingerlo bene tutto dentro scopandole,delicatamente la boccuccia..qualche minuto così e poi le dico che lei sa che adoro il suo culo ma mi dice che si metterà a pecora dopo adesso vuole godere scopandomi e scopame je faccio..comincia così un bello smorza prima delicato poi più energico finché non viene a quel punto la giro e la appecoro e mi fa manco me fai ripia..no no ma non vedi che cazzo che ho...appecorata lecco tutto il leccabile bucio de culo compreso (non fa lato B comunque ma se lo fa leccare) ancora zuppa di prima e col culo pieno di saliva ci struscio il cazzo sopra senza entrare e poi me lo metto un po nei suoi piedini che per me sono bellissimi per un paio di muniti di foot job ammirandola a pecora..ok è il momento ed entro li dentro,con la visione di quel culo meraviglioso e me la scopo cosi per un po condendo tutto con un po di dirty talking a cui lei risponde bene con altrettanti sii sei il mio maiale allargamela tutta..ad un certo esco tutto e rientro e la sorca scureggia e avanti così per un po con quel rumore che io adoro tanto..finché non vengo scappucciandolo dal guanto e annaffiando schiena e inizio culo..stremato mi stendo affianco a lei mentre lei anche un po stanca da prona mi accarezza il cazzo in fase di ammosciamento..solite due chiacchiere bagno lavaggi insieme mentre si parla ancora mi rivesto e vado..mi saluta dicendomi ao nun me fa aspetta n'artra vorta tanto eh...no tranquilla tesò torno presto me piace troppo scopa co te...lo so mi risponde compiaciuta..
Allora si è capito che me piace da mori..per me è proprio bella..de gustibus disputandum est..bella morona con un culo ancora bellissimo e resterà fidelizzata a me ancora per un bel po..lei non è con tutti così ma ripeto ci conosciamo da 10 anni e certe "libertà" credo siano venute proprio con la fidelizzazione..
Buona figa a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Roma
Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Claudia
Nazionalità: Italiana
Età: 45/50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po’ che avevo adocchiato questo annuncio, attratto dal fatto che fosse italiana e dalle foto che lasciavano trapelare il genere milf, ma ero un po’ titubante per via della distanza.
Contatto Claudia telefonicamente e fin da subito mi sembra una persona sociovole e che sa metterti a tuo agio, mi accordo per una cosa “veloce” a un rate di 80 per bbj e rapporto.
Allora vi anticipo subito che la zona, per chi viene soprattutto da fuori Roma, é davvero un caos… io mi sino imbarcato per le 17:30 del pomeriggio e il traffico era allucinante, anche il parcheggio impossibile da trovare, vi consiglio di cercare qualche autorimessa a pagamento.
Superato questo scoglio, si presenta una bella signora, profumata e di gran classe, in un appartamento piccolo ma molto curato e pulito. Lavaggi di rito, pagato il rate e via alle danze… bel bocchinone salivoso con quelle due labbrone alternato a spagnola con una quarta abbondante di tette! Sex alla missionaria e poi a pecos, capitolo con copiosa venuta sui seni.

Saluto e vado via, reimmergendomi nuovamente nel traffico piu totale di Roma
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
44
Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Perla
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve ho incontrato Perla settimana scorsa.Bella donna,bel corpo seno naturale davvero notevole.
Lei molto gentile,molto curata nell'aspetto...mi ha accolto con una vestaglia nera e un completo intimo in pizzo nero.
Dopo i lavaggi inizia con un bbj(top)e rai1 in diverse posizioni con lei sempre molto accondiscendente.
È stata davvero una bella scoperta e tornerò sicuramente a incontrarla
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2021
Messaggi
22
Reaction score
121
Numero di telefono: 3662487746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - zona Cipro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: A me ha detto Federica
Nazionalità: Italiana
Età: Dichiara 35 forse qualcuno in più
Altezza: Sopra l'1.75 con i tacchi
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho aspettato il momento giusto per incontrarla perché ha degli orari non comodissimi e quando ne ho avuto l'occasione non me la sono fatta sfuggire. Contattata telefonicamente mi elenca il tutto e mi dà l'indirizzo. La raggiungo in zona Cipro dove il parcheggio non è facile, ma con un po' di pazienza si riesce, altrimenti garage a pagamento. Quando mi apre la porta mi trovo davanti questa bella donna, bel fisico in intimo sexy e con un viso particolare e abbastanza truccato, che a me non dispiace. L'appartamento è minuscolo, e il bagno ancora di più. Ci mettiamo d'accordo per una mezz'oretta a 100, l'alternativa sarebbe stata 150 per il doppio del tempo. Si fa consegnare prima il dovuto e poi mi fa andare in bagno. Quando esco dal bagno ci stendiamo sul letto e comincio ad accarezzarle il culo, che devo dire è bello formoso e morbido, piacevole al tatto, mentre lei gioca con il mio pisello. Ci sa fare, inizia un bocchino ottimo, umido, bagnato, non profondissimo ma molto, molto piacevole, tanto che avrei finito così però un giro di pecorella ce lo siamo fatto giusto per apprezzare ancora meglio il suo fondoschiena. Quando le ho detto che stavo per venire mi ha scappucciato, lo ha ripreso in bocca e ha aspettato che gliela riempissi. Fine dei giochi, è andata in bagno a sputare e poi sono andato io. Due brevi chiacchiere e poi ci siamo salutati sulla porta.
Gradevole.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2022
Messaggi
17
Reaction score
46

Numero di telefono: 3519276906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662487746 Girl - Italiana Prati
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro finalmente Federica dopo tanti tentativi andati a vuoto.
La location si trova vicino il mercato trionfale.
Lei si presenta in vestaglia e intimo, bella al naturale con un seno ampio e un bel culo. Non è una palestrata rifatta e questo aggiunge punti.
L'ambiente è pulito, mi spoglio mentre chiacchieriamo e vado a lavarmi.
Fk e parte con un bbj spettacolare, bravissima. Ricambio con daty e le mie mani vanno su tutto il suo corpo che avevo ben idealizzato nei mesi precedenti. Riparte in bbj, mi incappuccia e facciamo qualche posizione finché non le vengo nel gommino. Mi sciacquo, rivesto, due chiacchiere, bacino e via.
Sono stato benissimo devo dire e vorrei provare a fidelizzarla nella speranza di abbattere l'unica nota negativa: un leggero distacco. Ma non le faccio una colpa, sia chiaro. Credo che sia anche compito nostro cercare di entrare in sontonia con loro per rendere il tutto un po' più naturale e meno meccanico.
Per me, una bella scoperta.
 
Commenta
Alto