Perla - Sassari - Piccole trasgressioni

Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18017
CITTA DELL'INCONTRO:Sassari
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Croata
ETA': 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1+massaggi+Daty
RATE DI PARTENZA: 70(BJ+RAI1); 100(BJ+RAI1+massaggi)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BIONDINA, 170, carina di viso e di corpo come da foto (solo un po di pancetta, ma ci può stare)..pelle bianca e vellutata e profumata.
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Visitata ieri sera....prima di ritornare nella mia toscana ero curioso di incontrare questa ragazza che riceve nel centro storico traversa di san Carlo, per telefono vi spiega esatta posizione.
Appartamento pulito, riceve al primo piano. Lei è super simpatica e molto disponibile...la maialagine è molto scenica ma non disturba e puo far piacere.
Concordato una cosa tranquilla.... inizia un suo massaggio (non vero massaggio) e delle carezze sul tutto il corpo...lei si lascia toccare tranquillamente, non ho fatto daty (non mi andava anche se conpreso nel rate) ma lo gradisce....di seguito mi veste e inizia un bj ben fatto, molto profondo e durante carezze ai gioielli con la mano...infine passo alla sua bella passerina presa in tutte le posizioni esclusione della pecorina....mi andava sperimentare nuove posizioni e a lei piace....In conclusione incontro gradevole...



.
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sassaritrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SS&id=18017&pag=1&deysi=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Alghero
NOME INSERZIONISTA: Deysi
NAZIONALITA': Croata
ETA': 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1+Ra2+COT
RATE DI PARTENZA: 70(BJ+RAI1); 100(BJ+RAI1+massaggi);150(BJ+Rai1+Ra2+COT)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: quanto riportato nella rece precedente è confermatoATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Testata la signorina in modalità full optional, ha un fisico davvero bello e un pinky hole veramente notevole e stretto.
permette la digitalizzazione in tutti i pertugi ma senza entrare, non ho usufruito del daty (non faccio quasi mai con pay)
Bj discreto e lento non Deep, cavalcata a smorza dandomi la schiena con digitalizzazione di rai2, successivo mission e sodomizzazione in stessa posizione (non concede pecos) :shok: .
Incultata per diversi minuti anche se all'inizio la difficoltà è stata notevole a causa del buchetto veramente stretto.
Finale con innaffiamento di tette e suo incitamento con massaggio di balls e commenti sulla copiosa quantità di seme sul suo seno, utile, a suo dire, per l'idratazione.
Riceve con una amica, detto da lei perchè non riusciva a trovare la crema per l'anal e pensava che l'amica appena uscita per passeggiare, l'avesse portata con se (..non si sa mai??? :biggrin: )
Nel complesso bella passera, bel culo e disponibile ma maialaggine passiva..non è scatttato il feeling.
PS: mi ha chiesto se ero a conoscenza di un sito dove parlano di ragazze :mda: ..ovviamente ho detto di no che non sono bravo col PC, che ho letto l'annuncio sul giornale... :heat: ..Però vorrei sapere chi è il PIRLA :rtfm:
Comunque a Pasqua dice che arriva una sua amica mora molto bella e concede trio

Credo di aver fatto il mio dovere..con affetto Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
anche a me aveva chiesto info su siti, ma per farsi pubblicità, perchè nei quotidiani chiedono una cifra enorme....quindi penso non si riferisse a forum di rece
 
Commenta
Alto