PERLA - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...0rnomassaggiatrice-19enne-perla-wgyk108113605
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Non ho capito…ha detto italo-spagnola e latina
ETA': 20-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina con belle tette…un bel corpicino
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35113186xx

LA MIA RECENSIONE
Allora…l’annuncio della ragazza in questione mi aveva già ispirato al precedente tour, ma non riuscii ad incontrarla. Appena rivedo l’annuncio la contatto e mi risponde una voce molto giovanile…riceve in una traversa tra via Mazzini e via Oberdan…50 una cosa normale e con 100 si sta più tranquilli. Opto per la prima…anche se dopo l’incontro capisco che con 100 non sarebbe cambiato nulla.
Dalle foto mi aspettavo una ragazza sulla trentina con un viso molto dolce…invece è molto più giovane (lei dice 19) con lineamenti molto marcati…è comunque una bella ragazza: bassina con una chioma lunga di capelli biondi…una quarta di seno naturale piacevolissima al tatto ed un fisichetto niente male.
Verso il dovuto con lei che mi avverte che con 50 si fa una cosa molto veloce…ed infatti così è stato.
Avrei voluto godermela un poco prima di iniziare con un po’ di petting per godere di quel bel corpicino, ma lei mi invitava più volte a stendermi per iniziare a succhiare…capisco che non è cosa e la lascio fare. Vestizione ed inizia un BJ discreto con succhiate della cappella e leggeri affondi...purtroppo dura meno di 1 minuto dopo di che passa subito sopra. Le chiedo di continuare a succhiare ma, con mossa repentina, è già sopra di me che se lo sta infilando dentro. Va bene…andiamo a “stuta” per un po’ e poi le chiedo una missionaria…acconsente con qualche borbotto. Me la chiavo con forza per vedere quelle belle tette sballottolare mentre me la pompo…copiosa venuta nel gommino.
Che dire…la ragazza è sicuramente giovane e carina. Potrebbe applicarsi di più con maggiore soddisfazione del cliente.
Tanto vi dovevo.

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto