Richiesta Informazioni Perla trans - Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione DEPRA
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1.074
Buongiorno a tutti: chiedo se per caso qualcuno ha notizie della trans PERLA ( a Milano 3 anni fa circa)

allego uno dei pochissimi link ti ho trovato

Magari qualcuno di voi sa qualcosa in più
Grazie

Anche a me piacerebbe sapere qualcosa su Perla, ero stato bene con lei e mi era sembrata una persona a posto.
Da un bel po' non aggiorna il suo account Facebook, poi questo vuol dire poco.
So che era amica di Camila Delarhu, magari se qualcuno è in confidenza con lei potrebbe sapere qualcosa.
Mi auguro che Perla stia bene.

Qui sul forum non accede dal 2020: https://community.punterforum.com/members/perlan.229520/

Avevo letto di un episodio di cronaca che raccontava di lei che aveva raggiunto in treno la città dove abitava il fidanzato e l'aveva malmenato a causa delle reiterate promesse di costui di lasciare la moglie e "scappare" con lei; pare che ormai la situazione si protraesse da troppo tempo e lui continuasse a tergiversare ed ecco l'eccesso di collera di Perla.
Era anche stata arrestata per questo, poi non so come andò a finire, ma credo che a seguito di tale fatto sia andata via dall'Italia

Qui sul forum non accede dal 2020: https://community.punterforum.com/members/perlan.229520/

Avevo letto di un episodio di cronaca che raccontava di lei che aveva raggiunto in treno la città dove abitava il fidanzato e l'aveva malmenato a causa delle reiterate promesse di costui di lasciare la moglie e "scappare" con lei; pare che ormai la situazione si protraesse da troppo tempo e lui continuasse a tergiversare ed ecco l'eccesso di collera di Perla.
Era anche stata arrestata per questo, poi non so come andò a finire, ma credo che a seguito di tale fatto sia andata via dall'Italia
Diciamo che siamo tutti informati allo modo…non so se è fuori Italia…credo sia ancora dentro

Sono riuscito grazie le indicazioni di crin a recuperare un articolo che dovrebbe parlare, uso il condizionale d' obbligo, di questo fatto di cronaca.
Se devo essere sincero non me lo sarei aspettato da lei che con me era sempre stata molto tranquilla.
Ad ogni modo non la giudico, anche se non amo la violenza, perché bisogna conoscere i particolari della storia in questione.

Sono riuscito grazie le indicazioni di crin a recuperare un articolo che dovrebbe parlare, uso il condizionale d' obbligo, di questo fatto di cronaca.
Se devo essere sincero non me lo sarei aspettato da lei che con me era sempre stata molto tranquilla.
Ad ogni modo non la giudico, anche se non amo la violenza, perché bisogna conoscere i particolari della storia in questione.
Quindi adesso che fine ha fatto?

Non lo so con certezza, ho letto di alcuni particolari circa l' aggressione, era già stata in carcere in un primo tempo solo per qualche giorno.
Poi dopo il rilascio anche se aveva il divieto di avvicinarsi all' uomo è tornata a trovare e aggredire questa persona e qui è scattata la condanna anche come recidiva.
Ci sono anche altri particolari su questa faccenda, ma preferisco tenerli per me.
Ho letto in un altro articolo di metà 2022 che parlava della condizione delle trans nelle carceri italiane e c' era anche un intervento di Perla Azevedo , brasiliana di 28 anni che soggiornava in quel periodo presso la sezione trans di Rebibbia, dovrebbe essere lei anche se non ne sono certo, altro non posso dire.

Indietro
Alto