permesso

Reaction score
0
Ciao a tutti, veramente un bel forum, grazie di avermi fatto partecipe di questa comunita, e un grazie al mio socio (di lavoro) che me ne ha parlato, solo che diciamo abbiamo gli stessi interessi al 50% visto che a me piaciono le ragazze tradizionali, a lui anche quelle con il yoistick,dopo aver letto e dopo essere stato istruito spero di contribuire a questo forum :yes3:

Reaction score
41
Benvenuto fra noi Bec,
solo una cosetta ... nessuno ti istruirà, quindi leggiti attentamente la policy e, se hai dubbi, non esitare a chiedere chiarimenti.
divertiti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
Benvenuto fra noi Bec,
solo una cosetta ... nessuno ti istruirà, quindi leggiti attentamente la policy e, se hai dubbi, non esitare a chiedere chiarimenti.
divertiti
ringrazzio tutti del'accoglienza....un po mi ha istruito il mio socio un po lo visto tra i vari post che ho girato, e mi pare di aver capito buona parte leggendo la Policy del forum....un saluto a positcor concittadino, anche se purtroppo son dovuto emigrare

Commenta
Reaction score
15
benvenuto fra noi bec..... :clapping:

che dire evaristo, genio e sregolatezza del mondo punter,....... :biggrin: detto bec..... :biggrin:

bene ti sei già presentato bene. Prima si assimilano le regole e poi ci si tuffa............carina la definizione di ragazze col joystick.............mai sentita prima, ho sorriso :biggrin:

P.S.................certo che è permesso, manco da chiedere ma ha fatto piacere lo stesso leggerlo. Ciao ed ancora WELCOMMMMME :clapping:

Commenta
Reaction score
1
40.gif

Sarà un piacere leggerti.

Commenta
Alto