Permesso....

Reaction score
0
Ciao a tutti,

sono arrivato a conoscere e successivamente ad iscrivermi su questo forum girovagando su internet.
Ancora mi sento un pò spaesato... il materiale e le informazioni sono molte e devo ancora orientarmi...

Entro in questa community in punta di piedi chiedendo permesso.... con la certezza che arricchirò il mio sapere con tutte le info presenti nel forum, e con la certezza e speranza di arricchire il forum con le mie avventure...

Sono di Roma... vicino alla via famosa per il sale.... ed adoro le otr

a breve recensisco le mie avventure sperando di farvi cosa gradita!

ciao a tutti

Reaction score
339
Bella presentazione: BENVENUTO.
L'importante é leggere le regole del forum e anche come funziona ( ultimamente é cambiato; anche io devo prenderci la mano)
Vedrai che ti divertirai , ce ne per tutti i gusti.
Roma.......ho conosciuto qualche fanciulla che operava dalle tue parti, qualcuna mi ha detto: la fregna ne legna...sà da scopà
Un saluto dalla Romagna.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah aha ah ah è vero.. gran bel detto Mortadella!
Roma e la via del sale hanno mooolto materiale....
Mi capita spesso di percorrerla anche "non da solo in macchina" ed ho notato inconsciamente di aver acquisito la capacità di continuare a vedere la strada con un occhio (il sinistrto), mentre con l'altro di passare in rassegna tutte le girls appostate lungo la strada, mentre la faccia rimane dritta verso la strada di fronte a me! Un fenomeno! :pleasantry: L'abilità del punter!
Si scherza!
ciao ciao

Commenta
Alto