??perugia???nuova DUE ragazze orientale -

Reaction score
0
nuova DUE ragazze orientale - Perugia - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... wv18881903
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: nuova DUE ragazze orientale
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: --
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'esperienza non fatta con Thais (bisogno di collole), decido per l'opzione B e telefono a queste ragazze (trio porcello). Mi risponde una voce cinesina che mi da l'indirizzo, via tal dei tali numelo sedici. Arrivo al civico 16 e trovo una serranda di un negozio chiusa. Sicuramente c'è qualche errore. Ritelefono e la stessa voce mi conferma "numelo sedici, uno, uno", "quindi undici", "no sedici"... ho capito, numero undici. Mi reco in quel portone e sento che qualcuno mi apre senza dirmi a che piano devo dirigermi; mah, salgo le scale ed arrivo al secondo piano dove trovo una porta socchiusa che alla mia apparizione si apre. Trovo una ragazza cinese probabilmente sui 25 anni, bassina, non sproporzionata, con le gambe arcuate a cavallerizza che mi indica la camera ma io la fermo e le dico che vorrei un trio. Mi sento rispondere che la sua amica è fuori a mangiare (è quasi l'ora di pranzo) e che non torna e mi propone "io amole qualanta". "No grazie io vorrei fare amore in tre", "mia amica mangiale e non tolnale", "polca miselia oggi destino che non consumale; salutale coltesemente, gilale tacchi e andale". Per me si è fatto tardi e quindi non ho potuto decidere per l'opzione C. Pazienza...

Reaction score
16
Re: nuova DUE ragazze orientale - Perugia - Bakecaincontri

36640757xx

Allegati

• Perugia [PERUGIA]- ★★perugia★★★nuova DUE ragazze orientale 36640...zip
    32,5 KB · Visite: 61
  • Perugia [PERUGIA]- ★★perugia★★★nuova DUE ragazze orientale 36640...zip
    27 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
0
Re: nuova DUE ragazze orientale - Perugia - Bakecaincontri

Quando dice male...........................non c'è verso!
Non riuscire a trombare neanche a pagamento è il colmo, ma è successo anche a me in passato!!

Grande Ricki comunque, meglio aspettare e girare i tacchi quando le fanciulle ci prendono per il cuolo con
foto facke o altro. Se tutti facessimo così le cosa andrebbero decisamente meglio!!!

Alla prossima

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-perugia-9733-ntpv19770019
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake alla grande!!!
SERVIZI OFFERTI: BJ-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Sicuramente non come da foto .. ma nel complesso ...sono Cinesi!!!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Cari colleghi .. è molto tempo che non esercito più.. ma questa mattina .. vi devo dire che mi sono divertito...
Si... Divertito.. perchè in trasferta a Pg per lavoro , ho approfittato per concedermi una buona mezz'ora di sano divertimento.. ma.. Lowcost.. non volevo spendere un'eresia.. Cosi preso da una voglia "CINESE" ho dato libero sfogo alla tastiera del mio cellulare.. ..
Questa no.. questa ha una voce che non mi garba.. poi finalemte una voce .. che mi eccitava in qualche modo.. non saprei spiegaVi.. comunque dopo essermi fatto dare l'indirizzo ( 3 volte me lo sono fatto spiegare.. con le cinesi non ci si capisce nulla) , mi accorgo che l'annuncio in questione .. trattava 2 girls..
Proviamo mi sono detto.. una di cinese è poca chissà 2 come sono!!!!!
Partivo già con il presupposto che le foto dell'annuncio erano fake!!! e che probabbilmente avrei trovato davanti a me 2 cessi.. Quali sono le cinesi.. e che la prestazione non sarebbe stata il massimo... Comunque...!!!
M indica la via ... tie.. qualcosa al xx6... arrivo e invece di una porta , trovo il portone di un garage.. allorchè richiamo chiedendo spiegazioni... e dopo altri 4 tentativi , capisco che è il portone di fronte.. 3° piano dice la pischella!!!
:yahoo: evvai... Allarrembaggio!!!!!!
Mi apre la porta una ragazza.. non bellissima.. ma neppure brutta.. anzi!!.. niente male per un'asiatica.. Mi fa entrare e mi fa accomodare nella camera... Lei alta +o- 165.. fisico asciutto. tette 2°o 3° , con un viso ..che dire carino , ma con un sorriso stampato in faccia, che ti solleticava la mente.. vestita di reggiseno e mutandine rosse , coperto da un beby dol.. scuro , nero, con le cuciture anch'esse rosse, mi chiede cosa vogliamo fare.. e qui si inizia a divertire.. mi chiede se voglio fare in 2.. e io accetto , ma nel momento in cui si presenta l'amica ..mi dico che qui bisogna contrattare.. loro chiedono 100, ma io.. dico .. che al massimo posso dare 70.. per tutte e due.. e dopo lunga contarttazione senza capirci niente..( hiha u.. cinesi del carso) accettano per 70.
:shok: :shok: si spogliano ... senza che io chiedessi niente.. Loro sono molto gentili , tantè che mentre io mi stavo spogliando , belle e nude sono venute da me e mi hanno aiutato.. WOW!!! iniziamo bene..
Niente passaggio in bagno.. Ma questo da loro me lo aspettavo... e comunque devo dire che erano tutte e 2 profumate...
così una volta nudo , mi accompagnano per mano sul letto e mi fanno sdraiare...
LA più anziana inizia subito ... mi incappuccia (ero già in tiro ..dopo tutte ste moine) e inizia il bj.. pessimo secondo me .. ma ero distratto dall'altra che mi accarezzava le palle e che contemporaneamente leccava i miei capezzoli...
Dentro di me pensavo... CHE SPETTACOLO!!! poi provo a mettere un ditino nella passera della più giovane .. che non disdegna.. anzi.. la sento bagnarsi.. allora continuo.. e poco dopo provo ad infilargli lo stesso dito nel culo.... il tutto condito dalla pompa dell'altra... Mi stavo divertendo..
Quando frenky (il mio fratellino :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ) si dimostra pronto per entrare in azione.. la più anziana che stava facendo il bj.. mi monta sopra.. e inizia uno smorzacandela... piano .. forte .. poi piano...
Io ero preso dal buco del culo della cinese + giovane.. la quale continuava a leccarmi i capezzoli, e con una mano mi continuava a massaggiare le palle..
Che dire .. che spettacolo ( azzo sembro Rossi)... si cambia... si pass alla missionaria.. sempre con l'anziana.. ma la cosa mi stava annoiando.. allora chiedo il cambio....
Mi tolcono il condom.. e me lo mettono nuovo... a questo punto è la più giovane che mi fa il bj... ma sento che sta strinendo troppo... allora le chiedo di girarsi a pecos..
Ha una figa strettissima... la sento... inizio a pompare.. e sento che la cinese più anziana ( si fa per dire avrà 35-38 anni) mi inizia ad accarezzare il culo... Approfitto .. gli prendo il dito e me lo faccio infilare dentro.. mentre pompo a pecora l'altra.. mi era diventato dall'eccitazione di marmo..e durissimo .. non mi era mai successo... tanto che .. la figa della tipa me lo stava letteralmente stritolando...
Non ce la faccio più e gli vengo dentro..... Ma continuo .. a pompare , per altri 5 minuti... Le ragazze di questa consa non mi hanno detto niente e io ne ho approfittato...
Sfilo l'arnese dalla fighetta e subito la collega è pronta li vicino per togliermi il condom.. e ripulirmi il fratellino con una saviettaina umidificata...
Provo a scambiare 4 chiacchiere con loro .. ma di italiano ne capiscono ben poco.. allora provo in inglese..e la p+ giovane mi risponde che non parla italiano..Andiamo bene dico io...
Come all'inizio... mi ritrovo una di loro che mi aiuta a rivestirmi e scherza ( a modo suo sul mio pisello)simulando la mia pompata a pecorina...
Rivestito ... ci diamo i bacini e via alla base!!
Che dire... Esperienza positiva secondo me .. Sicuramente non delle belle fighe, ma in due ti fanno divertire .. per non parlare del rate.. che per le prestazioni date secondo me sono meritatissime...
Voto :
Alla + giovane
Bellezza : 6.50
Partecipazione 6.50
Alla + anziana
Bellezza 5/6
Parteciapzione 5/6

Comnque ... MI SONO DIVERTITO :blum3: :blum3: :blum3:
sALUTI A TUTTI I PUNTER

p.S... Qualcono metta la matrice per i posteri.. che a me non riesce!!!

Commenta
Alto