PERVERTITA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-molto-bella-pervertita-4etk78186931
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : full optional
SERVIZI USUFRUITI:fingering,daty,rimming,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora,1.65,formosa
ATTITUDINE: se la cava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 32078819xx

LA MIA RECENSIONE:

mi prende l'insana voglia , una trashata e cerco una girl che possa corrispondere , trovo questa qui ,dal'annuncio sembra full optional eme lo conferma al telefono.riceve in via dell'ulivo ad ardenza , facile parcheggio. parte da 50 a salire. quando arrivo mi fa entrare e rimango al buio , dev'essere una nuova tecnica pro fake , ultimamente ho rischiato più di una volta l'osso del collo in appartamenti completamente bui , da girare cl bastone bianco. non è la ragazza delle foto , ci assomiglierebbe con qualche anno e kg in più e di faccia più bruttina , però l'ormone mi dice di rimanere , voglio un incontro senza tante pretese. concordiamo per 50. lei si dimostra simpatica e pulita,passa in bagno a rinfrescarsi. l'appartamento è quello che è , piuttosto incasinato.
iniziamo le danze con strusciamenti , daty ed anal rimming con digitalizzazione di entrambi i canali senza che lei si lamenti,poi passa ad un discreto bbj dove raggiungo la massima consistenza , incappuccio a rai1 a pecora per finire dopo 5 minuti.
divide l'appartamento con almeno un'altra ragazza , più giovane e bella , ma poi l'ho viste il giorno dopo alla fermata dell'autobus ed erano tre ragazze, due giovani e discrete.
in definitiva ho avuto quello che cercavo, si è dimostrata professionale venendo incontro alle mie esigenze ma anche tenendo conto delle tempistiche sue,non rimpiango la spesa.
tanto per rendervi partecipi
 
Alto