Trans Petra 3887909757

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3894562448
Riferimento internet (link):Pyetra trans dote attiva e passiva porca bravi 25 anni Transex Pisa - 3894562448 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: pyetra
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25 cosi ha detto
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):S/M
Attitudine: porca attiva
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50
Compenso concordato:100
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj(non so se fa scoperto) dfk ,attiva, passiva
Durata dell'incontro:40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: io ho parcheggiato poco prima e sono andato a piedi li non c'è parchegio
Igiene dei locali:Buono
Presenza di barriere architettoniche: è dentro una strada a fondo chiuso

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e nel pomeriggio parla un pò male italiano (mi dirà che è da 15 giorni in italia) purtroppo faccio ritardo di quasi 30 minuti, arrivo a casa sua e mi ha dato il civico sbagliato quindi poi arrivo veramente a casa sua, è quella in foto molto alta lei dice 1.85 secondo me anche di più, è molto tranquilla e cerca di metterti a tuo agio dopo circa 5 minuti riesco a usare il bagno perché c'era un altro cliente (lei non vive sola) nel bagno non c'è neanche del sapone ma vabbè, torno in camera e lei inizia a limonarmi con la lingua , e mi chiede di farli un pompino o come dice lei ciupa inizio a succhiarli il cazzo è molto reattivo e diventa subito duro e durerà per tutto il tempo la sua erezione, purtroppo capisce poco l'italiano e a volte abbiamo problemi a comunicare, dopo una decina di minuti che li succhiavo il cazzo, mi indica il culo pensavo che voleva che glielo leccassi invece voleva scoparmi cosa che rifiuto (e lei continua a insistere li piace essere attiva) li chiedo di scoparla visto che non volevo darli il mio culo, mi fa indossare il preservativo e mi succhia un pò il cazzo si mette a pecora e si lascia scopare, dopo poco vengo purtroppo ci puliamo e cerca un pò di social ma non ci capivamo e lei rideva sempre, e torna all'attacco per scoparmi e mi rimetto a farli un pompino, lei mi leccava il collo mentre mi faceva una sega per poi leccarmi l'orecchio è veramente porca, voleva che sborravamo insieme ma alla fine io non riesco la seconda volta e sborra solo lei e continua a dirmi che voleva il mio culo, mi rivesto e mi offre il disinfettante la camera è pulita e ordinata nel complesso una bella esperienza, ma ora arriva la nota dolente vado via dopo un oretta e qualcosa mi chiama ... li scrivo chiedendo perché mi ha chiamato e risponde con un cuore il fatto che mi abbia chiamato dopo mi ha dato abbastanza fastidio quindi vi dico state attenti. Nel complesso sembra che li piace scopare anche se preferisce essere attiva, è tranquilla ha dei bei piedi se a qualcuno possano interessare, l'erezione è duratura anche se la dimensione è piccola per chi li piace essere passivo o versatile si diverte sicuramente di più
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,9 KB · Visite: 1.072
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.357
Località
"Pais del pento"
Link funzionanti a suoi annunci:

Suoi annunci sulle piccole (attualmente non attivi) come Pietra:

Index: 38945624xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3894562448-3.jpg
    3894562448-3.jpg
    77,4 KB · Visite: 679
  • 3894562448-2.jpg
    3894562448-2.jpg
    92,2 KB · Visite: 679
  • 3894562448-1.jpg
    3894562448-1.jpg
    41,6 KB · Visite: 655
  • 3894562448-0.jpg
    3894562448-0.jpg
    63,3 KB · Visite: 642
  • 3894562448.jpg
    3894562448.jpg
    62,9 KB · Visite: 672
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
20
Reaction score
99
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3894562448
Riferimento internet (link): Pisa: Pyetra trans 19 dote, attiva e passiva porca brava.

Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, via Livornese

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Pyetra
Nazionalità: Brasile
Età apparente:25 cosi ha detto
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):S/M
Attitudine: porca attiva
Reperibilità:Buona anche su whatsapp.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 60 per 30 minuti
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj(scoperto) dfk ,attiva, passiva
Durata dell'incontro:30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: occorre cercare nelle vicinanze.
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: è dentro una coorte a fondo chiuso su cui insistono altri ingressi, praticamente alle spalle del civico che ti da quando la contatti.

Avevo visto la presenza di questa Tgirl già da diversi giorni sul sito che ho indicato sopra. Contattata nella mattinata su whatsapp, mi ha subito risposto, dicendomi che per una cosa tranquilla il compenso richiesto sarebbe stato un 50+10 per trenta minuti, senza scendere nel particolare delle prestazioni che avrebbe elargito. Ci accordiamo per le 11.15 e mi da l’indirizzo di dove ricevere, (per chi la conosce è lo stesso civico di Pauola altra trans della zona che al momento non è presente). Giunto sul posto, la ricontatto ma mi dice di aspettare in quanto non era ancora pronta. Dopo circa 15 minuti di attesa finalmente mi dice di venire. Comunque entrati nell’abitazione, mi porta in camera dove si sarebbero svolti i giochi. Allora lei è quella della foto, abbastanza alta (tra 1.85 e 1.90 mt.) e non è mingherlina di fisico. Molto curata nell’aspetto (ha diversi tatuaggi) e nell’igiene personale. Ha un viso dolce ma mascolino (per quanto mi riguarda), un bel sorriso con denti bianchissimi e capelli biondi, ha un seno rifatto tra una 2° ed una 3°. Non parla ne capisce bene l’italiano, però si mostra subito cordiale e socievole (per quello che uno riesce a farsi capire). Cerca di metterti a tuo agio con comportamenti da vera Gf , coccolona, ma anche molto porca (come piace a mè e molto brava anche nel rimming). Si lascia baciare (anche se vista la situazione ho cercato di non approfondire), dopo essere venuto ha continuato a stuzzicarmi cercando di ricominciare i giochi, cercando di stimolarmi e allo stesso tempo dicendomi che mi voleva cavalcare, ma sinceramente sia per il tempo a mi disposizione sia perché non era scattata la scintilla, ho preferito andare via. La dotazione è nella media e molta reattiva. Lei è passiva ma secondo me le riesce meglio essere attiva. Durante l’incontro non risponde al telefono ma si dedica completamente al cliente. Tranne il bbj il resto si è svolto tutto coperto. Non ho fruito del bagno ne prima ne dopo ma ti mette a disposizione delle salviette umidificate. Non ho notanto la presenza di altri nell'abitazione ma non la escludo.
 

Allegati

  • 4a551589b97f4d9f832f57792992ae7c.jpg
    4a551589b97f4d9f832f57792992ae7c.jpg
    45,2 KB · Visite: 792
  • 399e1d86114f4421b3f39dd5cba8768b.jpg
    399e1d86114f4421b3f39dd5cba8768b.jpg
    54,9 KB · Visite: 792
  • a778882e2d164a51bcb73c3b71f3e4f1.jpg
    a778882e2d164a51bcb73c3b71f3e4f1.jpg
    79,6 KB · Visite: 793
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
87
Località
Campania
Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Petra Top Trans Roma 3887909757 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Petra
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio su Roma ed avendo la scimmia che mi assaliva, avevo messo altre 2 nel mirino e questa Petra per terza. Siccome le altre 2 non si sono rese disponibili ed io avevo una certa fretta decido di contattarla.
Mi risponde quasi immediatamente ai messaggi whatsup e mi accordo per una visita.
Riceve in zona Prati a poca distanza da Piazzale Clodio, in uno stabile decisamente tranquillo, senza portiere e con ascensore anche se riceve al primo piano.
Mi apre la porta tutta sorridente una ragazzona, sarà stata alta 1,85, corrispondente alle foto dell'annuncio anche se un po' più rotondetta di gambe e culo ma tutto sommato gradevole.
La location è un appartamento decisamente grande e ben tenuto che condivide con un'amica che non ho visto e percepito.
Mi offre il bagno per un rapido rinfresco dei gioielli e sono subito in camera da lei.
Seduta sul letto mi invita a ciucciare un cazzo ancora moscio che dopo pochissimo comincia a prendere forma e spessore nella mia bocca. Raggiunta la dimensione di esercizio la stima è di una buona M bello tonico e granitico.
Dopo un po le porgo anche il mio e cominciamo un lungo 69 entrambi cabrio.
Poi si allunga e comincia a leccare il mio buchetto cosa che mi ingrifa e che contraccambio. Del resto era bella fresca e profumata e stato piacevole e ne ho approfittato per infilarci un dito per capire che aria tirava la dentro. Tra i vari passaggi FK profondi scambiati senza nessun problema.
Ad un certo punto la vedo arrapata e chiede di chiavarmi. Si veste, sparge la crema e va...
Mi prende in un paio di posizioni, poi mi fa mettere disteso con un cuscino sotto e via forte a pomparmi come una pazza fino ad arrivare nel goldone.
A questo punto mi alzo, le rimetto il mio cazzo in bocca e lei in un primo momento si nega.
Con la promessa di non sborrarla in bocca riprende fino a che lo ritiro fuori e le inondo le tette

Social time piacevole, l'impressione è stata di una persona alla mano, tranquilla che non mi ha dato alcuna fretta.
Non è il mio ideale fisicamente per questo non sarebbe mai la mia prima scelta quando volessi incontrare qualcuna, ma devo dire onestamente che mi ha fatto stare bene e che mi sono divertito
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-08 092611.png
    Screenshot 2024-03-08 092611.png
    48,8 KB · Visite: 15.397
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
33
Età
66

Numero di telefono: 3887909757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Petra 3887909757 - Annunci trans Pistoia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pistoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Petra trans
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sembre dubbioso su nuove conoscenze ma ovviamente la contatto e la raggiungo in centro a Pistoia dove il parcheggio richiede un po’ di tentativi.La location è molto bella : un appartamento a piano terra moderno e con un arredamento nuovissimo.Il letto bello accogliente e morbdo con specchio sul fondo.La tipa si presenta in intimo ed è veramente bella con un fisico statuario.Pulita profumata e depilata pelle morbida e forne perfette.Mi occupo del suo fratello e reagisce bene misura m e diventa molto duro.Dopo un bel leccare in cui adora farsi leccare le palle si parte con ka classica missionaria.Inizia puano e poi parte con forza.Sake sul letto e poi divaga coprendomi tutto.Dura piacevolmente a lunga con variazioni sulla intensità dei colpi.Si sfila e la risucchio nuovamente poi mi mette di lato e mi infila ancora.È molto eccitata e si sfila e si sega fino a venire e la lecco nella venuta.Ora tocca a me mi sega con maestria fino alla mia copiosa venuta.Conclusione una mezz’ora passata bene con una persona carina e gentile in una location ottima.Da ritornarci anche se un po’ di porcaggine in più non guasterebbe.
 
Commenta
Alto