G
Guest
Ospite
Ospite
Re: PETRA- BOLOGNA - BOLOGNAEROS
Hola Dr. Lecter, am sa che tra un culpazen e l'eter a te magne un pezten ed zervel...... :sarcastic_hand:
Ma te anch paghe par quasta delezzia?
Comunque grazie per la rece.....
Casomai mi venisse la voglia d'avair un "coitus inter-ruttus" a so bela chi ciamer!!!!!
Dr. Lecter ha scritto:lei è alta circa 1 metro e 65, capelli castano scuri-neri, fisico normale (un pochino tendente al grasso) ed ha viso non bellissimo per via dei denti storti, un forte strabismo (porta gli occhiali) ed un naso storto parecchio antiestetico.
Faccia a parte, fisicamente non sarebbe nemmeno male, se non fosse per la pelle della sua pancia che è tutta crespa e cadente (sembrerebbe per via di una grossa bruciatura) ed una enorme cicatrice sul fianco sinistro, immagini davvero impressionanti ().
Di sicuro, se le avessi estratto io il fegato con un coltello da cucina, ora si ritroverebbe con un ventre di gran lunga più bello ed una cicatrice molto meno evidente.
Dr. Lecter
Hola Dr. Lecter, am sa che tra un culpazen e l'eter a te magne un pezten ed zervel...... :sarcastic_hand:
Ma te anch paghe par quasta delezzia?
Comunque grazie per la rece.....
Casomai mi venisse la voglia d'avair un "coitus inter-ruttus" a so bela chi ciamer!!!!!