PETRA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8
RERIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 3NGU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:petra
NAZIONALITA': brasil paulista
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o - ma più sul meno
SERVIZI OFFERTI: bbj spagnola fuck
DESCRIZIONE FISICA: molto abbondante
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 20 min

Che dire dalle foto sembrava promettere bene ...... la chiamo mi spara 150 scendo a 100 per 20 minuti con bbj.Arrivo alla meta la chiamo salgo e mi trovo una brasiliana che poi mi dirà trentenne paulista. Sarà che gli parlo subito bene di rio sarà che dal mio i-pod le faccio sentire un po' di samba ........ che subito questa paulista mi guarda schifata per tutto ciò che è mada in rio.
Dopo il lavaggio di rito mi spoglio e si spoglia (sono + in forma io :shok: ) mi fa giocare un po' con i tettoni poi mi fa uno dei + ridicoli e veloci pompini della storia con uso delle mani + che della bocca ........incappuccia e mi chiede subito la pecorina........... a quel punto io avevo più voglia di lei di finire questo incontro.un paio di colpi e tanti saluti. Ultime parole di conversazione in cui mi dice di voler trasferirsi verso Buenos Aires tra me penso speriamo la città.
Ma ancora più scockkante è sapere che a clienti che vanno tutti i giorni....... :shok:

Re: PETRA- MILANO-ROSA ROSSA

Credo che i clienti che ci vanno spesso e sono trattati così siano un po' masochisti, oppure basta metterlo in buca. :suicide2:

Non sempre va tutto bene, capita, grazie a te almeno si potrà girare alla larga. Saluti ICE :yes:

era in ballottaggio con una connazionale per una mia impellenza di ieri, di cui a breve racconterò, sono lieto che sia rimasta esclusa all'ultimo...
solidarietà a cim75

Rece utilissima sono stato ad un passo almeno un paio di volte.. grazie.. mi spiace per l'esperienza

io con questa invece mi ci sono divertito e molto. una delle pochissime a cui piace davvero prenderlo dietro. l'unico appunto che le si può fare è che trattasi di soggetto all'apparenza un po' lunatico. ma lo spettacolo di lei che si mette a pecora e che apre la strada con le mani, quasi vale il rischio

beta66 ha scritto:
io con questa invece mi ci sono divertito e molto. una delle pochissime a cui piace davvero prenderlo dietro. l'unico appunto che le si può fare e' che trattasi di soggetto all'apparenza un po' lunatico. ma lo spettacolo di lei che si mette a pecora e che apre la strada con le mani, quasi vale il rischio

Sono un po' fuori tempo dall'ultimo post, ma per curiosità quanto prende per sintonizzare Rai2? 150?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto