petra padova best annunci

Reaction score
1
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12992
NOME INSERZIONISTA:petra
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24 25 ? bohhh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: snella fisico veliniforme seno una prima
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:visto che nessuno si è fatto avanti con rece.. testata la signorina in questione bella bella ragazza fisico da velina (deve ovviamente piacere il tipo slanciato, magro con tette piccoline ; meglio dal vivo che in foto a parere mio ) ...simpatica, molto disponibile testato il bbj per 80 rose molto ben fatto e partecipativo non ho provato null altro ahimè neo da segnale non fa cim cof e cob e niente esplorazione digitale se non accennata all esterno..per il resto bella esperienza domenica torna in ungheria location pulita vicino al supermercato dove la gatta trova la mela ..sperando di esservi utile ps totalmente rasata !!!!!

P

positcor

Ospite
Ospite
aiononno ha scritto:
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12992
NOME INSERZIONISTA:petra
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24 25 ? bohhh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: snella fisico veliniforme seno una prima
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:visto che nessuno si è fatto avanti con rece.. testata la signorina in questione bella bella ragazza fisico da velina (deve ovviamente piacere il tipo slanciato, magro con tette piccoline ; meglio dal vivo che in foto a parere mio ) ...simpatica, molto disponibile testato il bbj per 80 rose molto ben fatto e partecipativo non ho provato null altro ahimè neo da segnale non fa cim cof e cob e niente esplorazione digitale se non accennata all esterno..per il resto bella esperienza domenica torna in ungheria location pulita vicino al supermercato dove la gatta trova la mela ..sperando di esservi utile ps totalmente rasata !!!!!

Allora: 80 talleri per un pompino cabrio senza cim e/o cof e/o cob, niente fk o rai1... ho capito bene?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
zio_zao ha scritto:
scusa la domanda ma BBJ senza CIM COF o COB.. e dove finisci?
nel mio caso in modo inaspettato a diretto la gittata su di me cosa che odioooooo per mille motivi chiari da capire

Commenta
Alto